Vai al contenuto

Sedurre un'amica x baciarla..

Messaggi raccomandati

Stifler

Ciao a tutti ..

a volte tornano, è proprio vero.. ^_^

Vi spiego velocemente questa situazione che si è creata:

lei è 1 mia amica, 1 tempo c'era già stato qualcs tra noi (k-close)

Ultimamente ci siamo rivisti dopo 1 mese

siamo usciti insieme e ho davvero avuto dei momenti per baciarla, lei m guardava negli occhi e che-io-sia-maledetto m guardava anche le labbra.. io però nn ero convinto, 1 pò x il fatto che tra poco nn c rivedremo x 1 pò, e sn entrato in 1 cattivo giro d pensieri in 1 momento in cui andava spento il cervello.. (nn ho colto la situazione, GRAVE ERRORE)

Purtroppo lei è 1 amica ed è molto + facile fare il PUA con delle persone nuove/sconosciute.. :testone2:

L'ultima volta che c siamo visti parlando gliel'ho detto :" l'altra sera avrei voluto baciarti" (forse GRAVE ERRORE).. e lei "lo sò"

cosa succede però.. lei ha subito cambiato attegiamento..

Ora lei sa che io ci stò "provando" e fa la difficile.. il fatto di essere amici è 1 notevole complicazione..

io sò che lei c starebbe pure, ma nn sò + come prenderla..

ora quando m avvicino lei capisce che lo faccio "perchè voglio qualcosa da lei" (m fa sembrare Needy) e questo "raffredda" la situazione, lei non s lascia andare.. anche quando faccio molto KINO (ci stringiamo la mano, le tocco l'orecchio, baci sul collo) e EC, sembra prevedere le mie mosse..

La prossima volta che ci esco voglio arrivare a baciarla, DATEMI qualche consiglio.. 1 GIUSTO FRAME...

Voglio riuscire a sedurla, a farla sciogliere 1 pò..

Nn sò se pressare di + con il Kino, l'EC è buono.. ma fa 1 espressione da "t ho capito, m piacerebbe pure, ma voglio fare la difficile, voglio metterti alla prova, voglio vedere quanto sei uomo/PUA" ...

Grazie anticipatamente a tutti ^^

p.s.: niente [GFTOW] , questa x me è 1 sfida personale

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Stifler

Sì, penso proprio che freezare sia la cosa migliore al momento...

Ma esistono metodi giusti per essere "+ distaccati" , "farsi desiderare" ...

C'è del materiale utile che potrei guardare?

Thanx

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao
Sì, penso proprio che freezare sia la cosa migliore al momento...

Ma esistono metodi giusti per essere "+ distaccati" , "farsi desiderare" ...

C'è del materiale utile che potrei guardare?

Thanx

Io ti consiglierei di agire, non far caso a ciò che dice, se la kino è buona, e l'EC anche vai e bacia, lei non si tirerà indietro.

Un test molto efficace è questo:

La guardi neglio occhi, guardi un attimo le sue labbra e poi di nuovo gli occhi.

Ora senza distogliere lo sguardo ma fissandola sempre con EC con l'indice le sposti una ciocca di capelli, poi accarezzi sempre con l'indice il suo sopracciglio e delicatamente scivoli verso l'angolo esterno dell'occhio verso la tempia e sulla guancia.

Se durante tutta l'interazione lei non accenna a scostarsi vuol dire che la puoi baciare.

Se dice qualcosa di contradditorio non farci caso, le parole possono mentire, il linguaggio del corpo no (a meno che non sei un PUA :D ).

Se non erro mystery propone un altro metodo, sempre con un pò di kino ed EC le chiedi se vuole essere baciata (con tono sicuro di te stesso, come se fosse stata lei a chiederlo)

Se risponde "perchè?" la baci

Se risponde "si" la baci

Se risponde "no" ti salvi dicendo "ti vedevo un pò strana, come se avessi in mente qualcosa"

Io preferisco il primo metodo ovviamente.

Altri trucchetti sono un pò di kino ravvicinata, tipo prendendo la scusa di sentire il suo profumo annusare il suo collo, dare un bacetto, poi spostarsi sulla guancia e avvicinarsi all'angolo della bocca. Da lì in poi il kclose è quasi automatico grazie alla tensione sessuale generata.

Credo che da quello che mi dici con la familiarità che hai già con lei non ti sarà difficile raggiungere i risultati voluti.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti