Vai al contenuto

tradimento si o no?

kelevra

Messaggi raccomandati

kelevra

Buona sera egregi signori e da un bel po che non scrivo comunque e quindi senza perdere altro tempo vorrei proporvi questa domanda tradimento si o no?...mi spiego meglio fra circa una settimana dovrei uscire con una hb fidanzata anche se credo che il loro rapporto non sia proprio solido ma non sta a me giudicare . Comunque giorni fa parlando mi disse che lei coglie l'attimo per uscire solo con me ,con il suo ragazzo e con le sue amiche adesso mi chiedo mi provoca? quindi ribatto con va bene allora nella prossime settimane mi faccio sentire io per andare al cinema e a lei l'idea non sembra dispiacere ora quando andrò con lei al cinema devo provarci spudoratamente? e soprattutto devo tentarla a tradire il suo tipo? se si come? ultima domanda come faccio a capire con certezza o almeno con una buona percentuale di successo se le piaccio?solo con gli indicatori d'interesse?

Vi ringrazio per la cortese attenzione e in anticipo per le risposte che arriveranno spero copiose

see you soon

k.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera egregi signori e da un bel po che non scrivo comunque e quindi senza perdere altro tempo vorrei proporvi questa domanda tradimento si o no?...mi spiego meglio fra circa una settimana dovrei uscire con una hb fidanzata anche se credo che il loro rapporto non sia proprio solido ma non sta a me giudicare . Comunque giorni fa parlando mi disse che lei coglie l'attimo per uscire solo con me ,con il suo ragazzo e con le sue amiche adesso mi chiedo mi provoca? quindi ribatto con va bene allora nella prossime settimane mi faccio sentire io per andare al cinema e a lei l'idea non sembra dispiacere ora quando andrò con lei al cinema devo provarci spudoratamente? e soprattutto devo tentarla a tradire il suo tipo? se si come? ultima domanda come faccio a capire con certezza o almeno con una buona percentuale di successo se le piaccio?solo con gli indicatori d'interesse?

Vi ringrazio per la cortese attenzione e in anticipo per le risposte che arriveranno spero copiose

see you soon

k.

certo che devi provarci B)

almeno che l'hb in questione non sia tua sorella :D

se esce con te, almeno che tu non sia la sua "migliore amica"(inteso che ti considera asessuato e ti ha posizionato in friend zone) un motivo ci sarà... probabilmente è in crisi e si sta guardando intorno

in ogni caso andrei preparato e documentato sulla boyfriend destruction...

ci sono vari topic che parlano dell'argomento sul forum, il must è un post di emperor, segue il link

http://www.italianseduction.club/forum/Boyfr...66#entry1008366

Link al commento
Condividi su altri siti

alexmawashi

Se ti interessa davvero si... se è solo un gioco, cosicchè la fai lasciare e poi la mandi a quel paese sarebbe davvero un peccato, soprattutto se lei e il ragazzo sono presi e stanno davvero bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

tradimento si o no? metti sulla bilancia quanto pesa l'idea di f-chiuderla e quanto pesano i sensi di colpa e vedi un po' da che parte pende l'ago B)

ps se il fidanzato dell'hb è un tuo caro amico allora pensaci un po' di +

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy

tradimento si o no?

è più che altro una questione tua interna.

Io ad esempio mi sono sempre fatto un sacco di scrupoli fino a che non mi è capitato per "caso" di frequentarmi con

una HB fidanza e da allora mi risulta quasi indifferente la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87
Se ti interessa davvero si... se è solo un gioco, cosicchè la fai lasciare e poi la mandi a quel paese sarebbe davvero un peccato, soprattutto se lei e il ragazzo sono presi e stanno davvero bene..

Se lei fosse "presa" dal suo ragazzo kelevra non avrebbe nemmeno avuto la possibilità solo di avere il numero...

Per kelevra: Non sono fatti tuoi che lei abbia il ragazzo, nemmeno se vuoi solo f-chiuderla, non lo conosci ed è lui che si sta perdendo la sua ragazza senza far nulla tu non gli devi niente...

Se lei viene al "cinema" penso che metta già in conto che tu potresti provarci e l'accettazione implica quindi anche le conseguenze che ne derivano.. Non ho mai sentito di una ragazza che viene al cinema per "amicizia" sinceramente...

A proposito devi provarci per forza perchè forse è l'unica occasione che ti darà, ricordati che le ragazze impegnate non ti danno tanto tempo e se tu non combini niente in poco tempo anche solo nel primo appuntamento, si stancano subito e adios...

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Se il ragazzo è tuo amico io personalmente ti direi di lasciare perdere. Meglio un amico che una scopata.

Se il ragazzo non è tuo amico ci devi provare di brutto.

Non devi capire se le piaci. Se una fidanzata accetta di uscire con te è più che ovvio che le piaci.

Probabilmente vuole evadere un po' dalla sua storia oppure vuole una trapanata e via!

Tu falle capire che sei una persona discreta e poi vai avanti col tuo gioco finché non ti ferma.

Se vedi che è ben disposta tenta la ONS, di solito le tipe fidanzate non concedono molte occasioni e lei stessa ti ha parlato di cogliere il momento!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...
superaz

se vuole uscire con te è segno che le piaci e quindi devi provarci

Link al commento
Condividi su altri siti

nonno42

mah.. . mi pare che ti abbiano già risposto

mi asicurerei che non sono l'ultimo di una lunga lista

per il resto se lei è un tipo cosi non puoi farci molto

o a te o a un'altro si concede, è solo questione di tempo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti