Vai al contenuto

percentuale HB single

lork

Messaggi raccomandati

lork

bhè,dando un occhiata in giro mi sono reso conto che quello che cè scritto nella guida fast seduction 101 è molto vero,le HB sono delle belle ragazze che non hanno problemi a trovarsi un ragazzo,quindi il 99% delle HB dal 7 in su sono tutte occupate,è una cosa normale,probabilmente non è difficile trovare una 6 libera,ma al 7 in su lo è molto,per non parlare poi delle 9 e le 10,praticamente impossibili trovarle libere,quindi l'unico modo è quello di strapparla al fidanzato,cè poco da fare.

voi con che percentuale conoscete delle HB dal 7 in su che sono libere?

Modificato da lork
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Non capisco il senso della domanda, perdonami.

Cioè sapere che il 70% delle HB fighe ha il ragazzo, migliora il tuo modo di sargiare?

Quindi per conquistarle o devi aspettare il momento propizio o strapparle al fidanzato ed ogni situazione ha i suoi pro e i suoi contro.

In un post qualche tempo fa nicotico (credo) spiegò perfettamente che bisogna giocare con tutte, in questo modo loro ti metteranno al primo posto tra quelli papabili appena si lasceranno, quindi, giocatele comunque, a ritmo basso, ma giocatele.

In questo modo, giocandoti le fidanzate, fai anche pratica e non hai l'assillo del risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mauriz

Scusate......ma mi sembrano discussioni inutili: al di là di tutti i vari manuali, siti, tecniche.....se sei una persona NORMALE come riesci a fare concorrenza ai vari ROTTARIANY, LYONIANI, Circolo del golf e della canasta?

Come fai concorrenza a chi gira col 4s perchè gli lasciano evadere il fisco mentre tu paghi tutto?

Questo ancora i vari GURU non lo hanno spiegato.

...scusate tanto...!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

lol:) questo 3d è vera la sagra dei limiti mentali!!!

mauriz, non so quanti anni tu abbia, ma penso che tu abbia ancora tantissime cose da scoprire! compreso il "come evadere il fisco"B) e anche il fatto di non dover necessariamente "competere" con i rotaryani... più che concorrere, direi di andare nella stessa direzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Esatto! Tutti limiti mentali... ma secondo me, a differenza di taurus, non bisogna per forza andare nella stessa direzione. Dipende poi dalle proprie aspirazioni, ma per essere qualcuno e per poter scoparsene molte, non bisogna per forza andare in giro con il 4S.

Anche perchè ti pone parecchi limiti! Ieri sera sono riuscito a chiudermi due hb contemporaneamente, sulla mia macchina, una modesta toyota da 16mila €. Se avessi avuto il 4S ci sarebbero stati problemi a stare in 3 in macchina, e soprattutto ad "agitarsi" insieme sulla macchina. Quindi.... B) (e loro dovevano tornarsene a casa, erano già in ritardo... quindi non ci sarebbe stato tempo per motel) Ed inoltre, alla faccia dei vostri limiti mentali, erano entrambe fidanzate! E alla fine una mi fa "dai, ti lascio il mio numero, così magari ci risentiamo per uscire insieme".

Insomma, che te frega se sono fidanzate... meglio, è più trasfressivo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

alleluia! finalmente qualcun altro che fa i MaT! rubix, dove abiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
a una 40ina di km da milano. why?

non è facile trovare gente pronta alle orgiette:)

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

eh, lo so... infatti mi è andata di culo!! Magari poi ci scrivo un report se ho 10 minuti di tempo.. Ma la cosa che più mi interessa adesso è una delle due hb. Dell'altra me ne fotte un cazzo, ma hb8 da quel poco che ho capito non è affatto vuota dentro come molte altre che ho incontrato. Però l'ho chiamata stasera per vederci ma non mi ha risposto. vabbè... spero abbia avuto un buon motivo e non sia la classica stronza.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

riderai, ma parlavo di amici, non di donne B)

Link al commento
Condividi su altri siti