Vai al contenuto

TOCCARE CON IL PENE LA CERVICE DELLA VOSTRA HB


Wolf

Messaggi raccomandati

moonray
Il 25/4/2018 alle 15:27 , alfiere ha scritto:

Col mio 30x25 cm non riesco a non andare oltre, scusa se non aggiungo foto ma non è facile farlo stare nell'inquadratura.

"alfiere" :7_sweat_smile: Ammettiamo che tu abbia un 30 cm, mi sembra strano che per 8 cm (cosa che è tanta roba) in più a differenza del mio tu non riesca a toccare la cervice, ma con tutto il rispetto dovuto mi sorge il dubbio sul tuo avere 25 cm di circonferenza e sul non riuscire a stare fermo nell'inquadratura per fotografarlo.:12_slight_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

moonray
Il 25/4/2018 alle 17:53 , EdoardoG ha scritto:

Figata il post dei superdotati, questo sì che è il post più utile del forum

Top

"EdoardoG" Come si suolo dire: ogni uno ha il suo.:6_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, moonray ha scritto:

"EdoardoG" Come si suolo dire: ogni uno ha il suo.:6_smile:

No tranquillo nonostante il nick non ho roba da misurare lì sotto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
11 ore fa, moonray ha scritto:

"DreamSpirit" Si capisce chiaramente  cos'è, :5_smiley::12_slight_smile: avendolo specificatamente persino scritto.:6_smile: Avendo anche letto accuratamente il regolamento di questo forum e essendo per rispettarlo in tutte le sue forme e condizioni, non posso ovviamente inoltrarmi con ulteriori foto più schiettamente raffiguranti per dimostrare le mie veritiere dimensioni genitali.:12_slight_smile: Spero/suppongo che capirai.:12_slight_smile::10_wink:

Nun t'aregge!

Link al commento
Condividi su altri siti

moonray
11 ore fa, EdoardoG ha scritto:

No tranquillo nonostante il nick non ho roba da misurare lì sotto

"EdoardoG" Questo purtroppo lo sai solamente tu.:8_laughing: Ma anche io invece non ho niente da mostrare li sotto (più di quanto non abbia mostrato nella foto che ho allegato),:8_laughing:nello specifico, almeno non pubblicamente su un/sul forum.:8_laughing::14_relaxed::22_stuck_out_tongue_winking_eye::10_wink:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

moonray
12 ore fa, Giulietto ha scritto:

Nun t'aregge!

"Giulietto" :8_laughing:Se ti riferisci alle mutande nella mia foto da me allegata... reggano... reggano.:8_laughing::6_smile: Dovrei essere da apprezzare a differenza di altri utenti iscritti che scrivono di essere "dotati", scrivono le loro dimensioni, e poi sorge un punto interrogativo inerente sulla verità.:14_relaxed:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
7 minuti fa, moonray ha scritto:

"Giulietto" :8_laughing:Se ti riferisci alle mutande nella mia foto da me allegata... reggano... reggano.:8_laughing::6_smile: Dovrei essere da apprezzare a differenza di altri utenti iscritti che scrivono di essere "dotati", scrivono le loro dimensioni, e poi sorge un punto interrogativo inerente sulla verità.:14_relaxed:

"Nun t'aregge" è un modo di dire dei nativi della mia terra.

Traduzione: "non hai il coraggio di"

Riferito a quel post: non hai il coraggio di mostrarcelo e ti nascondi dietro al regolamento

Sto scherzando eh. 

Però una curiosità mi sorge.

Dal livello di contorsionamento della tua foto profilo e dalle dimensioni dello strumento mi chiedo: pratichi quell'attività per la quale sono diventati famosi D'Annunzio e Marilyn Manson?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

moonray
21 ore fa, Giulietto ha scritto:

"Nun t'aregge" è un modo di dire dei nativi della mia terra.

Traduzione: "non hai il coraggio di"

Riferito a quel post: non hai il coraggio di mostrarcelo e ti nascondi dietro al regolamento

Sto scherzando eh. 

Però una curiosità mi sorge.

Dal livello di contorsionamento della tua foto profilo e dalle dimensioni dello strumento mi chiedo: pratichi quell'attività per la quale sono diventati famosi D'Annunzio e Marilyn Manson?

"Giulietto" Io non è che "non ho il coraggio di mostrarvelo e mi nascondo dietro il regolamento", io il regolamento (come ho risposto in citazione ha un'altro utente) sono per rispettarlo in tutte le sue forme e condizioni, e questo per evitare di essere bannato da codesto forum per aver allegato un'immagine schiettamente raffigurativa, cosa che in tal caso la motivazione della mia bannatura la valuterei una cosa grave e non da poco.:14_relaxed:

 

- Non capisco la tua curiosità sorta/domanda,:14_relaxed: non lo so e neanche la storia sul perché sono diventati famosi i due personaggi da te nominati.

Hai notato bene la foto del mio profilo (cosa che mi fa piacere tra l'altro); :14_relaxed: pratico l'attività/sport ginnastica artistica da quando ero bambino, in quella foto avevo assunto quella posizione "il ponte" (cosa che assumo spesso e volentieri, ed è fondamentale così come anche dice l'istruttore per snodare la schiena) per semplice e normale stretching; il "livello di contorsionamento" da te definito è sinonimo/frutto di settimane di duro e assiduo allenamento... credimi!...(mi ha fatto i complimenti anche l'istruttore per il raggiungimento di questo mio livello):14_relaxed::22_stuck_out_tongue_winking_eye:

 

Mi piego!... ma non mi spezzo...:6_smile::8_laughing:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...