athos [Partecipante] 3 Inviato 3 Maggio 2009 Inviato 3 Maggio 2009 . Salve ragazzi, so che aRaChNo ha assemblato ormai da anni un suo personale metodo e lo ha redatto in un manuale. Vorrei sapere dove posso trovarlo. Sono curiosissimo di conoscere le ottime tecniche che credo vi siano riportate. Infatti leggendo questo post: ht*p://ww*.italianseduction.club/forum/INFO-aRaChNo-s-Method-tecniche-varie-1-fidst-260904-t8.html ho notato che ci sono miglioramenti agli altri manuali dei vari guru internazionali (ieri ho tirato giù le traduzioni di questo forum -GRAZIE!- anche se avevo già sgobbato a leggerle in inglese purtroppo) e ogni parte è spiegata in breve e dettagliatamente fatta capire. Credo sia oro. E poi un po' di nazionalismo mi fa' vibrare le onde in corpo sapendo che il tutto è frutto di esperienza italiana. Scherzo, non è nazionalismo (non va di moda) ciò che mi gasa, ma è il fatto che le arachno tecniche sono RImodellate nel NOSTRO contesto ambientale. Come sapete 'da noi' non è semplice come negli 'states' in cui neanche gli amog sembrano esistere. Come disse tyler, gli amog veri li ha trovati in europa, perdipiù in italia già le HB sono state tutte sargiate 50 volte a settimana ognuna e i nostri 'competitors' (poveretti) sono comunque i discendenti del latinlover tanto famoso nel mondo e nella storia. Quindi avere un metodo per sargiare qui nel nostro paese e fatto da uno che applicava realmente le cose e le perfezionava nel contesto, non ha prezzo. Dopo questa mia introduzione, che rispecchia anche un mio GRAZIE al forum e ai suoi maggiori collaboratori e sostenitori, vorrei sapere se è possibile trovare, avere, acquistare, ecc il metodo arachno completo o partecipare a gruppi di studio su esso. Con il 'cerca nel forum' ho trovato soltanto alcune minime discussioni oltre al link sopra postato. Mi date un'indicazione? grazie (già e) ancora .
athos [Partecipante] 3 Inviato 5 Maggio 2009 Autore Inviato 5 Maggio 2009 caspita.. nessuno ne sa niente B)
prieras [Partecipante] 41 Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 NON si compra, NON si vende e NON esiste. chiudo il topic.
Messaggi raccomandati