Vai al contenuto

hb10


DeadCanDance

Messaggi raccomandati

DeadCanDance

salve, stamattina ho appena fatto il secondo dei 5 miniesami che devo fare alla scuola privata per fare la 2°e la 3° superiore insieme, devo andarci a Napoli, che dista 30km da casa mia, fino a venerdi ogni mattina.

stamattina si è presentata una hb10favolosa che ieri non c'era. dopo l'esame, prima di andarcene ho aperto con lei, sentendola dire ad una amica al banco dietro il mio che stava x farsi un tatuaggio, chiedendole quanto paga x i tatuaggi, lei mi ha detto di averne uno che ha pagato 50 euro, io le ho chiesto dove ce l'ha e lei si è girata e me lo ha fatto vedere sotto al collo.

abbiamo discusso un pò del + e del - (anke se per molto poco), poi ce ne siamo dovuti andare(o meglio ci hanno dato il permesso di andarcene).

potete darmi qualche consiglio su come giocarmela? la vedrò le prossime tre mattinate, e finiti i test avremo un bel po x chiacchierare.

datemi qualche consiglio su come procedere, considerando che nella scuola c'è uno che conosce da tempo(come amico) e 1 buffoncello che ci ha scherzato molto e l'ha presa un pò x il culo

lei è molto aperta e socievole, attendo consigli su come devo comportarmi con lei che mi aiutino a conquistarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Attento al "buffoncello" che neggandola un po' potrebbe averla vinta... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Attento al "buffoncello" che neggandola un po' potrebbe averla vinta...  :)

infatti...proprio perchè è buffoncello se la sa cavare...!magari lui se ne sbatte di lei ma se l'acchiappa,a te piace seriamente e non ci riesci..!proprio perchè ti piace davvero..e la prendi troppo sul serio...!

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
1 buffoncello che ci ha scherzato molto e l'ha presa un pò x il culo

Uno che prende per il culo una hb10 tanto buffoncello non è :) Quindi occhio a sto tizio che è potenzialmente pericoloso.

Per il resto le hb10 sono roba end game e con queste poche informazioni sarebbe, a mio avviso, errato dare consigli sui generis in quanto potenzialmente errati.

In ogni caso ti consiglio un rapido ev in quanto le hb10 alla tua età sono mooolto instabili. Spaziano dall'insicurezza più disarmante alla più totale autocoscienza del loro potenziale e ovviamente il gioco va calibrato di conseguenza.

Good Luck

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
In ogni caso ti consiglio un rapido ev in quanto le hb10 alla tua età sono mooolto instabili. Spaziano dall'insicurezza più disarmante alla più totale autocoscienza del loro potenziale e ovviamente il gioco va calibrato di conseguenza.

 

Good Luck

EV = estrazione valori ;) o "eliciting values" se ti piace l'inglese.

Devi capire che scala di valori si porta dentro, poi potrai renderti interessante mostrando le qualità che lei apprezza di più (e soprattutto evitare di sembrare come tutti gli altri che ci provano).

Per il "come fare" cerca anche su fidst.net, trovi parecchia roba in giro credo.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

DeadCanDance

cosa è un ev e come lo devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
cosa è un ev e come lo devo fare?

Ma te l'ho appena spiegato!!! Mi ricevi? :#close:

;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

darkshine78

quello che posso dirti, è che fare apprezzamenti sulla sua bellezza è quasi inutile, cerca invece di farle capire che secondo te è una persona "interessante" interessati a quello che a lei piace, EV a tutta birra, deve fiadrsi di te, se ci riesci qualche NEG... falle sentire che è una persona brillante ed intelligente... anche se magari non è vero... NON FARGLI ASSOLUTAMENTE DA ZERBINO ovvero con troppi complimenti e cazzi vari non la vantare troppo !!!! YOU ARE THE PRIZE !!!!

Quando ho fatto qualche NEGs ad una HB9.5 in palestra non credevo avesse CI fossero risultati positivi così sconcertanti !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeadCanDance

siamo abbastanza distanti, e non credo che la rincontrerò facilmente x caso dopo venerdi'.

quindi domani e venerdi' mattina sono le mie ultime occasioni x colpirla e non farmi dimenticare tanto facilmente.

stamattina il test era incasinato, e non c'è stato molto tempo x parlare fino alla fine, comunque ho colto ogni occasione x parlarci e scherzarci, e da quanto ho capito si è divertita con me.

come procedo amici?

lei ha un motorino e vive vicino alla scuola, io invece ci vado in treno(anche se ho anche io il motorino a casa), avrei pensato che l'ultimo giorno potrei chiederle una cosa tipo se posso andarla a trovare o se vuole venirmi a trovare lei, e poi ho pensato di chiederle il numero.

come procedo? il tempo stringe e ci conosciamo molto poco

attendo consigli da voi esperti pua di razza

Link al commento
Condividi su altri siti

DeadCanDance

ps, sono apppena tornato, stamattina molte risate insieme, ho notato complicità ed un suo apprezzamento nei miei confronti, non fossimo cosi' lontani..... :mad:

come procedo? ho scoperto che oltre a domattina andrò anche lunedi e martedi, come mi comporto?

le chiedo il num? se si quando e come?

le chiedo di andarla o di farmi venire a trovare in futuro o niente?

attendo gli stessi consigli che vi ho chiesto appena

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...