kelevra [Partecipante] 3 Inviato 7 Maggio 2009 Inviato 7 Maggio 2009 Buona sera signori un consiglio hbamica7 che si e lasciata da poco con il ragazzo e siccome ce stato sempre un po di sano rapport l'avevo invitata al cinema e lei dopo una mia sollecitazione il giorno stesso dell'appuntamento mi buca dicendo che si era scordata di avere lezione di latino alle 19 30 e io ho risposto che lo spettacolo era dopo ma lei ribatte dicendo che era alle 20 15 io quindi le dico vabbe noi ci andiamo alle 21 le persone importanti si fanno aspettare ahah (tutta la conversazione via sms) poi mi scoccio e non ci sentiamo per una giornata di sera entro su msn e lei subito mi contatta richiedendomi scs e che le dispiaceva io mi dimostro tranqullo e le dico che comunque mi ero impegnato lo stesso la giornata adesso il consiglio e dimostrarmi un po ice e aspettare che l hb riprenda l'argomento uscita? gia grato per le risposte cordiali saluti signori kelevra
netcat [Élite] 22 Inviato 7 Maggio 2009 Inviato 7 Maggio 2009 . . . . . . . . , , , , , , , , : : ' ' ' tieni, sono gratis
kelevra [Partecipante] 3 Inviato 18 Maggio 2009 Autore Inviato 18 Maggio 2009 . . . . . . . . , , , , , , , , : : ' ' 'tieni, sono gratis scusate tanto l'ignoranza non capisco bene il senso di questi . . . . . . . . , , , , , , , , : : ' ' ' :S
netcat [Élite] 22 Inviato 18 Maggio 2009 Inviato 18 Maggio 2009 appunto, dovresti iniziare. si chiama punteggiatura
Messaggi raccomandati