Vai al contenuto

Preselezione per HB9,5

George

Messaggi raccomandati

George

Salve ragazzi

La situazione è questa:

HB9,5 che vedo spessissimo in un determinato posto.....Per quanto mi riguarda (ovvero PUA in stato embrionale...con rischi concreti di aborto :D:testone2: )...in questi casi bisogna utilizzare l'artiglieria pesante: la preselezione

Però c'è un problemino...In questo momento ho la possibilità di uscire e farmi vedere in atteggiamenti border-line con 3-4 HB che oscillano dal 6+ al 7-...E se lavoro bene in questi giorni, anche con una HB7

Considerando che lei è una vera e propria Dea (livello modella)...quanto può essere realmente utile farmi vedere sì con ragazze carine...ma nettamente inferiori a lei?

Io per natura sono abbastanza istintivo....perciò la mia volontà in questa situazione è sparare tutte le cartuccie fino in fondo e poi andare di baionetta..."à la guerre comme à la guerre"

magari però...da inesperto sbaglio.....e forse è meglio farsi vedere con meno ragazze, ma che fisicamente legittimano la mia alphaness...

Quindi...ricapitolando...Do fondo alle mie risorse, presentandomi volta volta con una HB diversa...

Oppure punto sulla qualità e mi faccio vedere solamente in compagnia di HB7 e HB7-?

Grazie in anticipo :testone2::wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

alexmawashi

qualità+ quantità+simpatico+touchy+totalmente disinteressato+confident= hb9.5!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi...ricapitolando...Do fondo alle mie risorse, presentandomi volta volta con una HB diversa...

Oppure punto sulla qualità e mi faccio vedere solamente in compagnia di HB7 e HB7-?

non so bene attualmente come si pone con te, ma in generale, circondati di seguaci con gli occhi a cuoricino. Sii amabile con loro e un rasoio (senza schiuma) con lei.

Modificato da Tantra
Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

smettila di pensarla un HB9.

non hai problemi con le 6 e le 7 perchè non le metti su un piedistallo. e così puoi permetterti di farti vedere in giro con queste ragazze.

non mettere sul piedistallo neanche lei, e ti sentirai già preselezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy

Se lavora in un negozio di biancheria intima femminile è fatta!! Tu fai l'HBsitter e porti a fare shopping le HB, il resto viene da se!!

In ogni caso la tipa è HB 9,5 per te, magari è insicura e si vede come HB7, che ne sai??

L'importante è non farti sfuggire l'occasione e la preselezione è una gran arma!!

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel
qualità+ quantità+simpatico+touchy+totalmente disinteressato+confident= hb9.5!!!! :D

ottimo !!! punterei molto sul disinteressato e simpatico

Link al commento
Condividi su altri siti