Vai al contenuto

Quando l'amog è bello tosto

TwitterBoy

Messaggi raccomandati

TwitterBoy

Ciao ragazzi voglio condividere con voi questa giornata che mi ha messo un po in crisi e mi ha fatto riflettere..

Qualche giorno fa mi ha chiamato un mio caro amico e mi ha detto che si è lasciato con la sua ragazza e che stava da schifo.

Io, per farlo svagare ho tirato fuori qualche numero di telefono ancora inutilizzato ed ho organizzato delle uscite con varie HB: una nel pomeriggio, una la sera ed una la notte per il dopo serata..

Questo mio amico è un ragazzo particolarmente bello (potrebbe tranquillamente fare il modello per qualche rivista).

Per farla breve in tutte e tre le uscite le HB non facevano altro che parlare di lui, pendevano praticamente dalle sue labbra (anche una che mi ero già lavorato un po prima). E non faceva nulla di particolare, poteva parlare di qualsiasi cosa.. loro ridevano sempre e lo guardavano fisso.

Dopo un po di conversazione io ero praticamente scomparso dalla scena (anche perchè mi sono demoralizzato vedendo tutti i miei tentativi di attirare la loro attenzione vani).

Oggi, tuttavia, era proprio quello che volevo, far svagare il mio amico e non mi è pesato passare in secondo piano anzi lo agevolavo quando potevo.

La cosa però mi ha fatto riflettere: cosa sarebbe successo se invece di un mio amico fosse stato un elemento di disturbo di un mio set? come avrei potuto spostare l'attenzione delle HB da lui a me?

Sono quasi le 5 non riesco a dormire pensando a questo..

Attendo ansiosamente qualche consiglio, qualche suggerimento o qualche link a qualcosa da leggere sull'argomento..

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao

Puntualizzo il fatto che sono solo un aspirante PUA per ora, però può darsi che le tue amiche pendevano dalle sue labbra perchè tu glielo hai presentato in una certa maniera (dato che il tuo scopo era farlo svagare, l'avrai un pò reclamizzato, pompando di brutto il suo stato sociale).

Se avessi voluto distogliere l'attenzione su di lui potevi colpirlo nel suo punto debole, dicendo che era stato appena mollato l'avresti fatto scendere di parecchi gradini nella scala dell'attenzione femminile.

Nel caso in cui invece capiti una cosa del genere con un AMOG sconosciuto, io cercherei di metterlo sotto pressione sociale, ad esempio:

PUA: Ma tu fai il modello? Ti ho forse visto su qualche copertina...

Caso 1

AMOG:........

PUA: No, troppo spento per essere nel mondo dello spettacolo, però ce l'hai un pò del modello, tutto precisino, aria da bravo ragazzo...Non trovate ragazze?

Poi mi rivolgerei alle ragazze e inizierei un discorso sul mondo della moda o se ti vedrebbero bene come modello ecc...

Caso 2

AMOG: blablabla (si dà delle arie)

PUA: (ti giri verso le ragazze ignorando le sue risposte) Però ce l'hai un pò del modello, tutto precisino, aria da bravo ragazzo...Non trovate ragazze? e inizi un discorso sul mondo della moda o se ti vedrebbero bene come modello ecc...

In entrambi i casi sposti l'attenzione per un attimo su di lui, e poi chiedendo un opinione alle ragazze lo ignori completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

La realtà è che esiste la categoria bellissimi.. a loro non servono tecniche o particolari letture, magari non sono nemmeno natural innati, gli basta stare al loro posto e vestirsi dignitosamente per avere buone occasioni: se vogliono possono passare da una HB all' altra, altrimenti staranno anni in lunghe relazioni.

Ho un 'amico' o forse meglio dire conoscente che appartiene a questa categoria: uscirci insieme ti permette di conoscere HB ma al centro del set e dell' attenzione ci sta e ci rimane sempre e solo lui, ci sa sicuramente fare abbastanza,ma non e' un natural, è agevolato dal fatto che verso di lui le tipe siano particolarmente recettive e ben disposte:

è lo stesso comportamente che gli AFC medi hanno con le HB 8 in su.. accondiscendenza.. puo' fare e dire quello che vuole ma ci sarà sempre qualche azzerbinato pronto a fargli da tappeto.

Il mio amico nemmeno è particolarmente modaiolo.. semplicemente bello..

Non lo frequento da un po' questo conoscente per altri motivi.. ma sono sempre stato perplesso sull' utilità di uscirci insieme,anche se detto tra noi è + interessante fargli da spalla e vederlo all'opera che finire a bere in pub con 3/4 afc che commentano le HB del tavolo di fronte senza fare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexmawashi

Caro Amico mio, secondo me l'unico modo di attirare l'attenzione su di te è stabilire il tuo frame dominante sul suo, quindi fare in modo che tu sia il suo punto di riferimento. Se lui ti tratterà così, tu guiderai il set. Baci.

Link al commento
Condividi su altri siti