Vai al contenuto

disco dance: l'ho visto io uno bravo...

JALABERT

Messaggi raccomandati

JALABERT

in un mio post nella sezione dei report un membro athos, faceva notare come in diverse discussioni sulla disco diversi aspiranti pua mostrano diverse difficoltà in disco.

Ebbene a memoria ricordo di aver visto un ragazzo ottenere ottimi risultati sulla pista da disco...

l'ho visto solo 2 volte ma in entrambe le serate ha kiss-closato, non aveva l'aspetto fisico di un foto modello che sfilerebbe per Giorgio Armani anzi era piuttosto basso sul metro e 60-65 non magrissimo, non grasso ma nemmeno muscoloso capelli rasati quasi a zero,l'unica caratteristica che spiccava era il suo sorriso da simpaticone...

e quella era la sua arma, lui entrava in pista andava dritto da un set di hb che ballava, cercava di mettersi al centro del gruppo e iniziava a fare facce buffe con il sorriso stampato in faccia, guardava le hb e magari si buttava ai piedi delle ragazze e il risultato era che le tipe iniziavano a ridere...

praticamente annientava il bitch-shield in questa maniera e una volta che le hb ridevano prendeva le mani dell'hb che gli piaceva e iniziava a ballare con lei

ricordo la prima volta che lo visto che nel primo set le ha fatte ridere e basta dopo 30 secondi altro set e questa volta ne ha isolata una e kiss-chiusa

pensavo che fosse una coincidenza, come ogni tanto capita il jolly lo vai a pescare e invece no!

lo ribecco diverse settimane +tardi, lo riconosco e mi rimetto a studiarlo e scopro che la sua è una tattica standard anzi stavolta kiss-chiude al primo tentativo.

quante volte ho visto stormi di uomini ingrifati che circondavano le fanciulle in pista per uscirne con un niente di fatto...e invece sto tipo aveva trovato la chiave giusta per l'approccio da pista...la simpatia.

sinceramente non penso che funzioni con tutte le hb sopratutto con hb dal 9 in sù comunque l'ho visto solo 2 volte e le hb che ha chiuso una era da 6 e l'altra un 6,5-7

ricordiamoci una cosa: l'attrazione si divide in 2 parti quella fisica (aspetto, look, vestiti, body language) e quella della personalità (voce, umorismo, intelligenza, simpatia) e sul floor della disco la personalità non la puoi dimostrare e dunque le migliori hb non si riescono ad attrarre solo con la presenza fisica...perciò non dobbiamo cercare a tutti i costi risultati eclatanti in un campo di gioco così limitato e difficile

la pista è difficile e comunque anche il resto del locale non ci dà tantissime chance di mostrare le nostre routine e la nostra personalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Non e' facile fare il simpatico senza finire nel buffonaggio..e mi sembra che nel buttarsi ai piedi della gente si rientri nella seconda categoria.

le donne ridono ma alla lunga non percepiscono in modo positivo i buffoni..

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel

io penso che sia ottimo come modo di fare in discoteca .... simpaticone o buffone che sia alle hb si vede che piace!!!! sarà un modo originale che fa cadere le loro difese!!

grazie per la dritta fine settimana la provo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

concordo con maxcavezzi.

Come ho detto anche in altri post, io sono cresciuto con musica rock/metal, ho sempre odiato le disco. Fino a 2 mesi fa. Quando ho deciso di cambiare provare esperienze nuove. Sono andato da solo, mi sono buttato, stavo solo in pista (perchè da solo in disparte non avrei fatto bella figura, in centro a ballare, anche se sei solo, non sfiguri). Insomma, le prime volte era tragica, io che sono sempre stato definito "un tronco di legno", che mi trovavo in un posto che non mi piaceva, avevo una fottuta vergogna di muovere un solo braccio per ballare. Eppure, tempo 2-3 settimane, tutti venerdì e sabati passati in disco (in seconda serata, dalle 2:30 alle 4. Prima stavo con i miei amici per pub). Ma tornavo sempre a casa a mani vuote, ma con grandi lezioni, quando la hb a cui puntavo veniva chiusa da un altro, soffiata sotto il naso. Ero triste ma allo stesso tempo felice, per aver appreso una lezione nuova: AGIRE!! Lui cosa ha fatto in più di me? nulla, oltre ad andarle vicino e ballarci insieme, senza neanche chiederle il permesso. E l'ha chiusa. Io avevo parecchi EC ma tutte occasioni perse.

Ora la situazione è cambiata. A volte sono proprio loro ad aprirmi (in modi originalissimi, davvero! :testone2: Mi ricordo ancora il primo kclose in disco, lei da dietro mi versa una bottiglietta d'acqua fredda nella schiena. originale, ed è stata premiata :D ), altre volte invece mi avvicino, e sinceramente non faccio nulla di particolare. Non ho grosse tattiche... basta ballare!! E MOLTO MOLTO kino, anche finto-casuale. Questo quando mi mancava il coraggio di essere diretto, le sfioravo le braccia, la schiena, mentre ballavo... poi se lei si gira verso di te, se vedi che il feedback è positivo, è tua! Ora invece amo anche il direct, alla fine basta andare da lei, la prendi e ci balli insieme. Sempre con il sorriso, giocandoci un po', inventando anche qualche cazzata (parlando sempre di BL). Insomma, mi sono accorto che bastava avvicinarmi, toccarla, e poi ci stanno. Ovviamente non tutte, ma molte si.

Tutto ciò che determina il tuo successo, è quante palle hai di andare da lei, toccarla (non in modo da maniaco pervertito, ovvio!), sfiorandole le braccia, i fianchi, e ballarci insieme. Alla fine un po' quello che fa il tipo che hai visto. Va da loro, e ci prova spudoratamente. Ovviamente devi essere sicuro, non indeciso, pauroso di avvicinarti ad una hb, altrimenti non concludi. Ecco, è tutto ciò che devi fare. Magari non ci sarà un kclose, ma un ballo ravvicinato con molto kino si. E sinceramente, credo che sia anche meglio. Di solito in quei casi io non provo nessuna sensazione con un kclose. Non mi trasmettono molto. Le maggiori emozioni le ho con il contatto fisico, stare in stretto contatto, giocare e provocarla parecchio con il corpo!

Ho voluto dare una mia opinione sull'argomento, mettendoci molte esperienze personali. Io sono partito da 0, e in qualche mese ho avuto dei bei risultati. Per ora non oltre il kclose, anche perchè da quello che ho notato, in disco le ragazze vogliono avventure. Vogliono essere prese, sbattute contro il muro e baciate! Nei miei casi hanno sempre rifiutato di lasciarmi il numero. Anche se mentre la baci, nessuno ti vieta di mettere la tua mano nei suoi slip :testone2: Spesso accondiscendono, dopo qualche bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

per anni sono andato in una discoteca ritenuta da molti un pò da fighetti...mah in realtà la differenza era che al posto di entrare in tuta si entrava in camicia...l'età media delle hb non era da liceo ma da università...le piste erano piccole e s'intasavano subito

fatto sta che prima o poi una selva di boys accerchiavano le donzelle magari iniziavano a toccarle mentre ballavano e quasi sempre finiva che le tipe o scappavano o se rimanevano non limonavano con nessuno...e sta cosa si ripeteva sempre ogni week-end...

parlavo di sta cosa e qualcuno diceva eh ma lì se la tirano... è difficile, cambia disco...etc.etc.

il tipo che ho descritto (il simpatico/buffone) aveva una marcia in più rispetto agli altri proprio in quel locale dove il 95 % falliva...

cambiando locali ho notato che se finivo in disco di 15-17 anni i risultati miglioravano sensibilmente, le hb anzichè chiudersi a riccio iniziavano a darti EC e anche approcci da uomo delle caverne del tipo kino-dance e basta funzionavano e finiva che erano le stesse ragazze che ti davano il loro number senza che io lo chiedessi

viceversa più l'età media dell hb saliva più l'approccio da pista falliva miseramente...

non conosco che locali frequenta Rubix o che look abbia Rubix...forse assomiglia a Raul Bova e gli riesce tutto facile, fatto sta che ciò che accadde a lui è molto lontano da quello che succede al 90% dei ragazzi che avvicinano le tipe in disco

personalmente qualche chiusura nella mia vita mi è riuscita e una volta sono finito in auto a f-chiudere una hb su esplicita richiesta di lei...ma era tutto frutto del caso e mai di nessuna tecnica o routine descritta in Italianseduction o in qualche libro scritto da Mystery, Style, BadBoy, Mehow o un pincopallino qualsiasi

in più c'è da chiedersi tutte le volte che si combina in the club che voto dareste all'hb ?

vi chiudete delle 9-10 o delle semplici 6 ?

non credo che l'approccio da pista ci porti nelle braccia di Melissa Satta o di Alessia Merz...secondo me con la superHb ci vuole anche la parlantina, i discorsi, le routine e forse nemmeno basta una sera ma ci vuol più tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
per anni sono andato in una discoteca ritenuta da molti un pò da fighetti...mah in realtà la differenza era che al posto di entrare in tuta si entrava in camicia...l'età media delle hb non era da liceo ma da università...le piste erano piccole e s'intasavano subito

fatto sta che prima o poi una selva di boys accerchiavano le donzelle magari iniziavano a toccarle mentre ballavano e quasi sempre finiva che le tipe o scappavano o se rimanevano non limonavano con nessuno...e sta cosa si ripeteva sempre ogni week-end...

parlavo di sta cosa e qualcuno diceva eh ma lì se la tirano... è difficile, cambia disco...etc.etc.

il tipo che ho descritto (il simpatico/buffone) aveva una marcia in più rispetto agli altri proprio in quel locale dove il 95 % falliva...

cambiando locali ho notato che se finivo in disco di 15-17 anni i risultati miglioravano sensibilmente, le hb anzichè chiudersi a riccio iniziavano a darti EC e anche approcci da uomo delle caverne del tipo kino-dance e basta funzionavano e finiva che erano le stesse ragazze che ti davano il loro number senza che io lo chiedessi

viceversa più l'età media dell hb saliva più l'approccio da pista falliva miseramente...

non conosco che locali frequenta Rubix o che look abbia Rubix...forse assomiglia a Raul Bova e gli riesce tutto facile, fatto sta che ciò che accadde a lui è molto lontano da quello che succede al 90% dei ragazzi che avvicinano le tipe in disco

Beh, le 15 enni sono alla scoperta di un mondo nuovo, quello del sesso e della seduzione. Quindi sono molto più aperte e propense, vogliose di esperienze per loro nuove.

Io trovo risultati maggiori in un club. Vado li perchè è arredato in stile futurista, mi piace molto, e poi mi piace la musica che fanno. Diversa dalla solita house elettronica tunz tunz. E' commerciale, da ballare, ma alla fine mi piace! Riesco a sentirmi parte della musica, e divertirmi. E poi il volume non è tanto alto. Riesci a parlare senza urlare troppo, anche sul "palco" dove si sale a ballare. la media è sui 25-30 anni. Io ho 20anni... in effetti a volte mi sentivo un po' "estraneo", ma sembro più grande, mi fingo 24-25 enne, e infatti è quella l'età delle hb che chiudo. E alla fine, ho visto che la media delle persone che chiudono li dentro è alta. Il problema è che sono in pochi a provarci. Ci sono molti 30-35enni un po' imbranati, sono li che attendono, ma non concludono mai. Forse è anche quello che mi avvantaggia. In effetti i "giovani" che vanno li, chiudono senza troppe difficoltà.

Fisicamente non assomiglio a Raul Bova :wanker: (anche se qualcuna mi ha detto che assomiglio un po' a Nicolas Vaporidis). Mi sono sempre creduto normale... ma ultimamente, quando ho deciso di uscire dal gusto, buttarsi nella massa e mettermi in gioco, ho avuto modo di relazionarmi di più con le persone... e ho ricevuto anche un po' di complimenti, quindi ora il mio ego sta crescendo e sta rivalutandosi :D ahahah Ma non è sicuramente quello. Probabilmente dipende molto dal locale. mmmm Ma in realtà ho chiuso anche in altri locali, diversi, proprio da disco. E ricevuto parecchi EC. Quindi non so.. Ad ogni modo, mai uno prova, mai otterrà nulla. Se pensi già di aver perso la partita prima di giocare, come fai a vincerla?

personalmente qualche chiusura nella mia vita mi è riuscita e una volta sono finito in auto a f-chiudere una hb su esplicita richiesta di lei...ma era tutto frutto del caso e mai di nessuna tecnica o routine descritta in Italianseduction o in qualche libro scritto da Mystery, Style, BadBoy, Mehow o un pincopallino qualsiasi

Idem. Si, ho letto i vari libri, ma quando esco non penso "devo fare così, comportarmi in quel modo, etc etc". Esco e faccio ciò che mi pare, che mi viene naturale, senza paura degli altri. Cerco di essere spontaneo, senza programmarmi nulla. Ovviamente i vari libri hanno influito sul mio modo di pensare, di agire, li ho assimilati... ma non ci penso. Ogni tanto uso qualche routine/frase letta nei report, ma solo perchè in tale situazione mi viene spontaneamente in mente quella frase, e allora la utilizzo anche io. Senza pensarci e programmare però. e credo che questo sia fondamentale. Per creare il proprio stile, e per non essere degli automi che eseguono un algoritmo. Ma per divertirsi veramente, senza paura di sbagliare, facendo pure figure di merda e mettendosi a ridere quando ciò accade. Ma una risata naturale e reale, non forzata :testone2:

Gli automi non mi sono mai piaciuti. Magari otterranno qualche risultato, ma nel lungo termine non andranno molto lontano secondo me.

Insomma, fregatene del metodo, togli ogni paura, e pensa solo a divertirti. Vai dalle ragazze, e divertiti con loro :D Senza pensare a cosa dire, stai pure zitto se vuoi (io non parlo quasi mai), è questo il bello delle disco, ma vai per divertirti insieme a lei! Stuzzicala...

Ci sono due ragazze che ballano da sole, una di fronte all'altra? Bene, vai da loro, dal lato, metti le tue mani sulle loro spalle e balla con loro! Ti apri il set in questo modo, e io una volta ho chiuso proprio così. E ho scoperto che 2 ragazze che ballano una di fronte all'altra sono una vera risorsa! :D ahahah

in più c'è da chiedersi tutte le volte che si combina in the club che voto dareste all'hb ?

vi chiudete delle 9-10 o delle semplici 6 ?

non credo che l'approccio da pista ci porti nelle braccia di Melissa Satta o di Alessia Merz...secondo me con la superHb ci vuole anche la parlantina, i discorsi, le routine e forse nemmeno basta una sera ma ci vuol più tempo...

Le mie erano dal 6 al 7.5 Non delle strafighe... anche se con una 8 c'è stato un bacio, ma era più che altro una forzatura... era obbligata se voleva un passaggio (sulla strada che avrei fatto, quindi non mi è costato nulla), ma quello non lo conto (anche se poi non si staccava più eh :D ). Ma alla fine chi se ne frega, basta che sia carina... io guardo di più alla personalità che all'aspetto. Non perchè voglia fare il finto moralista, ma perchè con una ragazza mi voglio divertire, scherzare! Se una è figa ma è un palo di legno sul piedistallo, me ne faccio poco se devo essere sincero.

E poi, a volte, una hb6/7 ha molto più fascino di una hb9 (parlo di fascino, non di bellezza). Nel senso che una ragazza troppo perfetta ma fredda, non mi suscita la voglia di scopare. Una ragazza "nella norma" ma che ci sa fare... mi stimola in una maniera pazzesca :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
Carlo della Torre, il seduttore italiano, pensa questo (http://www.seduction.net/riv1a001853.htm) sulla seduzione. Non credo abbia torto.

io non sono se McTower becchi tanta fica o meno,ma di sicuro non e' uno stupido.. ma il ragionamento è corretto.. personalmente sono 15 anni che bazzico per locali e l'idea che mi sono fatto e' la stessa sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
io non sono se McTower becchi tanta fica o meno,ma di sicuro non e' uno stupido.. ma il ragionamento è corretto.. personalmente sono 15 anni che bazzico per locali e l'idea che mi sono fatto e' la stessa sua.

Io ti posso dire che, per quanto riguarda me personalmente, non corrisponde il 90% di fallimenti. Non so farne una percentuale, nè mi interessa farlo, ma ad ogni modo, ultimamente riesco a kchiudere le ragazze in disco! Il problema è che non vado oltre il kclose, nè mi lasciano il numero. Spesso mi capita che quando porgo il telefono per farmi lasciare il numero mi dicono "no, ci rincontreremo qua nei prossimi finesettimana" ma poi chi le vede più! :D

Un'altra che mi ha dato il numero (è stata lei a darmelo, abbastanza insistentemente) ora non mi risponde neanche quando la chiamo. Con altre invece neanche mi interessava...

Però, sul dancefloor i kclose ci sono! E li vedo anche, di altri ragazzi che chiudono!! Quindi, almeno per i locali che frequento io, quella percentuale è altamente sfasata (ah, e non sono certo un pay-boy (pay very much) come la frecciatina che ha lanciato il tizio nell'ultima frase. Sono uno studente universitario senza lavoro, squattrinato )

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

secondo me però dovremmo parlare anche del game-telefonico che per me è una vera tragedia...

quanti aprono set e prendono numeri di telefono...e poi quanti sono solidi ?

perchè sul momento della serata si number-closa o kiss-closa e poi non si riesce a dare un seguito con un day 2 ?

personalmente una volta credevo che se si è in un gruppo di amici e dentro troviamo una che ci piace, bisognava prima prendere il recapito telefonico dell'hb, poi al riparo da orecchie discrete ovvero al telefono fissare un appuntamento...

invece ho scoperto che è molto più facile provarci lì in mezzo a tutti che dietro alla cornetta di un telefono...in principio pensavo che fosse un problema esclusivamente mio, che fossi incapace di attuare un phone-game adeguato poi invece ho notato che il problema era comune a diverse persone che conosco

praticamente sembra che le hb si sentano poco sicure ad andare ad un appuntamento a 2 mentre in gruppo si lasciano andare +facilmente, la stessa hb che si farebbe baciare davanti ai propri amici non risponderebbe nella stessa maniera con un approccio +soft, ma non dal vivo via telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti