Wolf [Partecipante] 3 Inviato 11 Maggio 2009 Inviato 11 Maggio 2009 qualche idea per festeggiare un anniversario?senza spendere troppo
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 11 Maggio 2009 Autore Inviato 11 Maggio 2009 ragazzi scusate ma è urgente!!!...nessuno mi puo aiutare?
nonloso [Élite] 6 Inviato 11 Maggio 2009 Inviato 11 Maggio 2009 Un bel album fotografico con le vostre foto più belle... banale???
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 11 Maggio 2009 Autore Inviato 11 Maggio 2009 Un bel album fotografico con le vostre foto più belle... banale??? già fatto un po' di tempo fa grazie lo stesso per l idea comunque... io però avevo in mente a qualche attività da fare insieme...non proprio un regalino, un' uscita da qualche parte, ma non so dove....
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 11 Maggio 2009 Inviato 11 Maggio 2009 (modificato) qualche idea per festeggiare un anniversario?senza spendere troppo Classica cenetta a lume di candela? se non vuoi spendere troppo scongela i sofficini e tira fuori il tetrapack del vino Modificato 11 Maggio 2009 da Misanthropic
nonloso [Élite] 6 Inviato 12 Maggio 2009 Inviato 12 Maggio 2009 io però avevo in mente a qualche attività da fare insieme...non proprio un regalino, un' uscita da qualche parte, ma non so dove.... Teatro + cenetta?? Magari una commedia simpatica... o uno spettacolo di cabaret... dipende da dove sei...
Glorious [Partecipante] 13 Inviato 17 Maggio 2009 Inviato 17 Maggio 2009 Un giro panoramico in mongolfiera. Non ho idea dei costi però...
Messaggi raccomandati