TwitterBoy [Partecipante] 10 Inviato 14 Maggio 2009 Inviato 14 Maggio 2009 Domandina.. Dopo aver fatto un po di cold read ed il gioco del cubo, lei con aria incredula ha detto: <<come fai ha sapere tutte queste cose su di me? mi fai paura..>> Io, dopo aver sentito "paura" sono rimasto un po spiazzato (anche se non l'ho dato a vedere) e non sapevo che dire. Infatti non ho detto più nulla ed ho cambiato argomento. Cosa avrei potuto dire a quel punto?
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 14 Maggio 2009 Inviato 14 Maggio 2009 beh, l'hai colpita... e si starà chiedendo come fai a sapere certe cose (= ti pensa e magari ti penserà). Non credo ci sia molto da dire
daniel [Partecipante] 2 Inviato 15 Maggio 2009 Inviato 15 Maggio 2009 pure io ho fatto parecchie volte il gioco del cubo alle ragazze e ogni volta che si stupivano avevo la frase pronta del tipo : " so leggere nel cuore delle persone e penso proprio che tu sia...( aperta ,gioviale, romantica ecc..) " cosi creo ancora più connessione .... dan
bartx [Staff] 102 Inviato 15 Maggio 2009 Inviato 15 Maggio 2009 (modificato) pure io ho fatto parecchie volte il gioco del cubo alle ragazze e ogni volta che si stupivano avevo la frase pronta del tipo : " so leggere nel cuore delle persone e penso proprio che tu sia...( aperta ,gioviale, romantica ecc..) " cosi creo ancora più connessione .... dan beh, è un'ioi io lo considero come tale... spesso mi capita in EC di suscitare la stessa reazione, se lei dice il tuo sguardo mi fa paura, mi fai paura etc, la kiss-chiudo Modificato 16 Maggio 2009 da Misanthropic
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 30 Maggio 2009 Inviato 30 Maggio 2009 Concordo, è uno ioi, sicuramente è rimasta colpita ed impressionata... e non è forse quello che vogliamo?
Eddie [Lurker] 1 Inviato 25 Agosto 2009 Inviato 25 Agosto 2009 Signori!! Esiste una versione completa del cubo? Sapete: cubo cavallo muro scala tempesta...dove trovo i correlati con quello che vogliono dire? Magari c'è in IS ma sono lurkerino e... Beh...ditemi... Grazie!
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 25 Agosto 2009 Inviato 25 Agosto 2009 http://www.loverart.com/giochi-il-superpot...a-46/33-il-cubo
amante [Partecipante] 1 Inviato 29 Agosto 2009 Inviato 29 Agosto 2009 http://www.loverart.com/giochi-il-superpot...a-46/33-il-cubo Grazie. Voi lo usate/ avete usato con profitto?
theCaptain [Partecipante] 42 Inviato 29 Agosto 2009 Inviato 29 Agosto 2009 Voi lo usate/ avete usato con profitto? per quanto mi riguarda ha sempre funzionato. alla grande.
amante [Partecipante] 1 Inviato 29 Agosto 2009 Inviato 29 Agosto 2009 per quanto mi riguarda ha sempre funzionato. alla grande. Ma forse non è meglio fare come faccio io cercando di descriverla usando tutte le debolezze delle donne che conosco... Ad esempio parlare della sua personalità, dicendo che è forte, ma io so che all' interno è dolce e romantica o altre stupidaggini del genere? Insomma lei avrà l' impressione che capisca le persone etc... E' buono secondo te?
Messaggi raccomandati