Vai al contenuto

Mi fai paura

TwitterBoy

Messaggi raccomandati

TwitterBoy

Domandina..

Dopo aver fatto un po di cold read ed il gioco del cubo, lei con aria incredula ha detto:

<<come fai ha sapere tutte queste cose su di me? mi fai paura..>>

Io, dopo aver sentito "paura" sono rimasto un po spiazzato (anche se non l'ho dato a vedere) e non sapevo che dire. Infatti non ho detto più nulla ed ho cambiato argomento.

Cosa avrei potuto dire a quel punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic

beh, l'hai colpita... e si starà chiedendo come fai a sapere certe cose (= ti pensa e magari ti penserà). Non credo ci sia molto da dire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel

pure io ho fatto parecchie volte il gioco del cubo alle ragazze e ogni volta che si stupivano avevo la frase pronta del tipo : " so leggere nel cuore delle persone e penso proprio che tu sia...( aperta ,gioviale, romantica ecc..) " cosi creo ancora più connessione ....

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho fatto parecchie volte il gioco del cubo alle ragazze e ogni volta che si stupivano avevo la frase pronta del tipo : " so leggere nel cuore delle persone e penso proprio che tu sia...( aperta ,gioviale, romantica ecc..) " cosi creo ancora più connessione ....

dan

beh, è un'ioi :D

io lo considero come tale...

spesso mi capita in EC di suscitare la stessa reazione, se lei dice il tuo sguardo mi fa paura, mi fai paura etc, la kiss-chiudo :D

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Phoenix82

Concordo, è uno ioi, sicuramente è rimasta colpita ed impressionata... e non è forse quello che vogliamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Signori!!

Esiste una versione completa del cubo?

Sapete: cubo cavallo muro scala tempesta...dove trovo i correlati con quello che vogliono dire?

Magari c'è in IS ma sono lurkerino e...

Beh...ditemi...

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

theCaptain
Voi lo usate/ avete usato con profitto? :o

per quanto mi riguarda ha sempre funzionato. alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

amante
per quanto mi riguarda ha sempre funzionato. alla grande.

:o

Ma forse non è meglio fare come faccio io cercando di descriverla usando tutte le debolezze delle donne che conosco... Ad esempio parlare della sua personalità, dicendo che è forte, ma io so che all' interno è dolce e romantica o altre stupidaggini del genere?

Insomma lei avrà l' impressione che capisca le persone etc... E' buono secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti