Vai al contenuto

scarpe


lork

Messaggi raccomandati

lork

strano che nessuno abbia mi aperto un topic sulle scarpe che sembrano essere il punto piu importante preferito dalle HB.

quali sono le migliori marche? converse ed hogan?

un mio amico mi ha detto le timberlan,ma a me non piacciono molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

esiste già un topic sulle scarpe.

Cmq, cerca su google "adicolor", sono le mie preferite! Però non riesco a trovarle nei negozzi... quindi se le trovi fammi un fischio :D

Oppure a me piacciono le NeroGiardini

Link al commento
Condividi su altri siti

fede

io ne ho 2 paia di quelle, sono fantastiche!!!però le ha prese mia sorella a milano quindi non saprei proprio dirti dive trovarle

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel
strano che nessuno abbia mi aperto un topic sulle scarpe che sembrano essere il punto piu importante preferito dalle HB.

quali sono le migliori marche? converse ed hogan?

un mio amico mi ha detto le timberlan,ma a me non piacciono molto.

io ho sentito timberland da un pua inglese modello (fanno molto fascion) , ma pure a me non piaciono molto

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
io ne ho 2 paia di quelle, sono fantastiche!!!però le ha prese mia sorella a milano quindi non saprei proprio dirti dive trovarle

intendi le adicolor?? si si, fantastiche!!

Io non ho nessun problema ad andare a milano a prenderle :D Boh, se ti capita di scoprire dove le ha prese tua sorella... fammi sapere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Griso

Le scarpe più "fashion" a mio avviso le ho prese qualche settimana fa... stile NeroGiardini, con quel po' di peacocking in più che non guasta... hanno un disegno "cucito" e il colore è nero sfumato grigio, il tutto lucido, con laccio in acciaio.

La marca è Jacobs (suppongo una copia di Marc Jacobs) e le ho pagate intorno ai 70 euro.

Eagle... sarò iscritto da qualche ora... ma Etnies o altro, a mio parere, più che distinguerti dalla massa, ti infilano dritto dritto nella massa di qualche anno fa, quando era esplosa quella moda... Poi dipende molto da come vai in giro, ovvio... con un vestito completo, delle sneaker sarebbero un gran bel dettaglio a mio parere... ma non so :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
AroK

Bhè come scarpe dipende dai gusti a me piacciono molto le clarks che puoi trovare imitazioni identiche a 40-50 euro poi le superga le adidas gazelle blu scure con 3 strisce bianche ai lati , le kawasaki e le vans!

Modificato da AroK
Link al commento
Condividi su altri siti

Bragh Etto

Le Timberland non possono avere presa sui vecchi come me, pur costando 300 euro, la questione è che ancora ricordiamo quando le vendevano a 10 mila lire al mercato e appena pioveva si inzuppavano tutte e si scollavano. Forse per le nuove generazioni è diverso, non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...