Vai al contenuto

scarpe


lork

Messaggi raccomandati

bootsy

ke ne pensate dell'espadrillas? dicono che torneranno di moda a me piacciono!

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat

per tutti i giorni ho delle scarpe simili a queste, sempre geox ma poco più sportive

http://img.spartoo.com/photos/11500/11500_260_A.jpg

mentre con la camicia metto delle scarpe di vernice con la punta

solo io dopo aver provato geox non sono più riuscito a tornare indietro? almeno come scarpe da usare tutti i giorni trovo che la capacità di far fuoriuscire il sudore sia essenziale, visto che anche dopo diversi mesi non prendono nessun odore che non sia quello delle scarpe nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
saimon

Le converse per quanto ne so piacciono molto alle ragazze giovani, se si va più avanti con l'età meglio una scarpa elegante non necessariamente di marca.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Io alterno sneakers Puma ducati, con delle scarpe più eleganti lucide che vanno di moda da qualche anno.

Converse??????? Per l'amor di dio! Le mettono i 15enni...

Personalmente le paragono alle ballerine per le donne :D Antisesso puro :D

Modificato da alphamale83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

duke

Le espadrillas secondo me sono un must per il look dandy da acchiappo estivo.

Ma per tutte le stagioni io consiglio a tutti i mocassini.

Ho trovato questi www.lecrown.it a milano, ma ci sono in molte citta' di italia, che sono molto comodi, in molti colori e fanno molta scena.

Ho preso quelli viola per pavoneggiarsi sono fantastici!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kiashaal

Mamma mia che scempio.

Di tutti solo pokerste ha la mia stima. Le scarpe proposte son tutte da giovani ventenni in effetti e non mi sento di dargli torto. Per loro quelle son il top e quelle di moda :)

Io per scarpe intendo quelle veramente eleganti che ne basta solo una quando esci, ma in tinta con il resto ( cintura soprattutto! non fate l'errore di avere cinta di diverso colore dalle scarpe ) che fai la tua bella figura.

Si son più costose, ma ne basta ancheuna sola ai saldi e cmq se cerchi bene trovi qualche occasione d'oro come ho fatto io =)

Marche? Armani,Valentino,Cavalli ( quest'anno ha belle scarpe ho visto nei saldi ), Paciotti, Gucci e Prada non scadono mai.

L'anno scorso ho comprato un mocassino bianco a punta un pò allungata estiva da Prada. Prezzo: 50 euro perchè ultima serie. La fortuna aiuta a volte a trovare anche il tuo numero ad un prezzo ridotto. Girate negli outlets che si trovano eccome delle occasioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

duke

Kiashall dai un occhio alla marca che ho citat cio.

Hanno in abbinato proprio la cintura dello stesso materiale e colore, proprio per non sbagliare mai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiashaal

ah, ok ;-)

ieri per esempio ho un aneddoto fresco.

Son uscito vestito così( premetto adoro molto i colori vivaci l'estate ):

jeans rossi, scarpe bianche prada a mocassino lunghe, camicia nara con colletto coreana manica corta, capelli tirati indietro, occhiali rossi e bretelle rosse.

Inutile dire che mi osservavano da entrambi i sessi.

Sto per sucire con 2 amiche e un amico quando passano 2 ragazze. ci superano e vedo che una mi incrocia lo sguardo e nota il mio vestiario. Io cammino e giro letteralmente la testa per vedere loro 2. Noto che quella con cui avevo incrociato o sguardo spigne letteralmente l'amica per dirgli di me e se mi avesse visto. Noto la scena con un sorriso ( sempre camminando all'opposto allontanandomi da loro ) e la 2a ragazza si gira insieme alla prima. BAM! si accorgono che le sto guardando e che le avevo sgamate eh eh eh

Tra l'altro camminare e avere mezzo bustoe testa girata indietro ti fan capire che le avevi proprio puntate dall'inizio. Loro invece penso abbiano fatto una bella figura per essere state beccate ;-)

Ah aggiugno anche Zegna che sa anche il fatto suo come marca.

Link al commento
Condividi su altri siti

petroliere

le mie preferite sono lacoste o serafini e poi per tutti i giorni le kawasaki. certamente non eccedono in eleganza però ci stanno bene con il mio stile

Link al commento
Condividi su altri siti

duke

Esatto Kiashaal e' proprio quello che intendevo sei uscito senza ombra di dubbio vestito in modo appariscente ed allo stesso tempo avevi degli accessori, le bretelle, in pieno trend estivo 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...