Vai al contenuto

scarpe


lork

Messaggi raccomandati

Arthur

Un bel paio di Sneaker...poi la marca non mi importa!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Guarda ho comprato un po' di tempo fa un paio di scarpe calvin klein a meno di 100 euro e sono davvero belle, poi a me piacciono molto anche le lacoste ma io penso sempre che le scarpe debbano agià di per se un po' di preacocking particolare, ma è inutile spendere molti soldi per alcune marche visto che ce ne sono atre a minor prezzo di gran lunga più belle :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

io più che altro scarpe da skate.

tipo Emerica, Etnies, DC.

basta che siano "di classe" e con quel tocco di "diverso dal solito".

e per questo ordino solo modelli americani/australiani che qui in ita non si trovano.

fondamentale:

abbinare le scarpe al resto dei vestiti.

alle hb piace che gli alpha si sappiano vestire correttamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
capitansomaro

ho comprato un paio di scarponcini, di tela, color sabbia, estive. sembrano un po' le scarpe dei soldati in afghanistan. Mi piacevano, le ho prese, 150 euro. Particolari perchè in giro non si vedono.

Hanno riscosso un bel successo.

sono scarpe della OXS

Link al commento
Condividi su altri siti

bootsy

ma a nessuno piacciono le care vecchie nike???x me restano le sneakers migliori (le adidas sn belle ma m durano poco!) le converse le odio sono scomodissime e danno l'aria di quello che vuol fare l'alternativo a tutti i costi!

Ulmimanete sono riuscito a trovare un modello d reebok pum vintage del '90....ke stile!

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

ecco i miei nuovi mocassini per l'estate (quelli blu in mezzo):

lapos-shoes-arfango.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixx

Carine le Adicolor. Per quanto mi riguarda Converse tutta la vita, ci sono dei modelli in pelle sintetica molto carini.

E' chiaro che dipende anche con cosa le abbini, puoi prenderti anche dei mocassini ma se li abbini con un costume giallo fosforescente sei un nabbo totale.

Quando andate nei negozi provate a guardare bene anche i manichini, alcuni abbinamenti sono molto belli, a volte prendere delle scarpe carine insieme a un pantalone e maglietta, fa più che comprare un paio da 300€

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

quoto Phoenixx, infatti gli abbinamenti sono FONDAMENTALI. Ultimamente ho scoperto di avere una passione per le scarpe che mai avrei pensato e, badate bene, il costo è puramente relativo. Molti vorranno prendersi le Hogan o le Gucci e,se gli piacciono, possono benissimo farlo... ma se lo fate solo per essere uguali agli altri non fatelo... le donne capiscono quando cercate di imitare gli altri o quando fate le cose per passione e per gusto personale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

luzo999

Prova a vedere le skechers. Quelle invernali mi piacciono sopratutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...