Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kiashaal
Inviato

dscn6962w.jpg

Ieri ho fatto una foto di come ho descritto. Preferisco non mettere il viso, ma si notano gli occhialini rossi con tutto il resto =)

Le scarpe son prada. La camicia coreana Nara.

ciao

duke
Inviato

Perfetto... impossibile passare inosservati... se posso permettermi di darti un consiglio le bretelle tienile piu' morbide... creano se no quell'effetto "strizzata di palle" che vanificano tutto lo stile :)

Inviato

Comunque al look di kiashal, per completare, avrei abbinato anche una cintura bianca piccola fine...:cool2:

• Mi piace! 1
sexyjonny
Inviato

Complimenti Kashaal per la camicia, ne ho una identica, le bretelle ero convinto che dessero l'aria un po' da fantozzi e per questo non mi sono mai garbate, ma per le scarpe anche sei andato alla grande ;)

Kiashaal
Inviato

Comunque al look di kiashal, per completare, avrei abbinato anche una cintura bianca piccola fine...:cool2:

o ci metti le bretelle o la cinta. almeno io la vedo così. A questo giro ero in bretelle, ma l'altra volta cinta bianca

Inviato

o ci metti le bretelle o la cinta. almeno io la vedo così. A questo giro ero in bretelle, ma l'altra volta cinta bianca

Dici o l'una o l'altra? Sincero ce l'avrei messa una cintura fine bianca, anzi l'avrei vista proprio bene...:emot-angel:

alphamale83
Inviato

Per un look casual, cosa ne pensate delle snikers nerogiardini? Sono carine

Kiashaal
Inviato

Dici o l'una o l'altra? Sincero ce l'avrei messa una cintura fine bianca, anzi l'avrei vista proprio bene...:emot-angel:

essendo 2 oggetti-accessori per tenere i pantaloni è come vedere una ridondanza. Poi magari se vuoi provare fai pure. Io preferisco una delle due per reggere i calzoni!!

• 3 settimane dopo...
QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Personalmente mi piacciono molto anche quelle fatte da Gucci, anche se non sono per tutti i giorni.

Kiashaal
Inviato

Le sto valutando da tempo, ma non trovo delle buone offerte e sinceramente non mi và di spendere tanto in questo periodo.

In giappone ho visto un sacco di cose interessanti riguardo lo stile, il problema è che tutti erano in questo modo e sembrava pacchiano. Penso di adottare qualche cosa dalla moda giapponese ( che è un rifacimento di quella italiana e internazionale )