Vai al contenuto

perdonare?

rubix_

Messaggi raccomandati

rubix_

Ciao, mi date un consiglio/parere?

c'è una hb carina, che mi vorrei chiudere. Sia perchè mi piace, sia perchè vorrei una rivincita su una sua stretta amica (ma è una storia un po' lunga da raccontare qua)

Lei ha mostrato parecchi ioi, ed è capitato 2 volte che mi desse buca. Del tipo mi chiama "ciao, sei in centro? Ho voglia di vederti per un saluto, ti va di vederci in duomo?". Io ero già in giro... mi dice di essere arrivata, ma in piazza non c'è. La cerco, e non la vedo... la chiamo, non risponde. La richiamo più tardi, non risponde. Brutta troia!

Ho chiuso con lei. non l'ho più chiamata, ma neanche lei si era più fatta sentire. Già un'altra volta doveva venire al mio compleanno, ma non mi aveva più fatto sapere nulla. vabbè...

Hp freezato per più di un mese. Oggi la chiamo per salutarla, dicendole che avrei cancellato ogni suo contatto, "bye bye!". Era una scusa per parlare un po'. Lei era sconvolta, non capiva il motivo. Ed era triste "ma io non ti ho fatto nulla. ma vabbè, se vuoi, cancellalo pure! Non mi sembra giusto, ma fa come vuoi".

alla fine le ho spiegato il motivo, che non sono il tipo che si fa prendere per il culo! Le persone con me hanno 3 possibilità, la prima, l'ultima, e quella che non avverrà mai!

alla fine le ho chiesto spiegazioni. lei "ho sbagliato, lo so. non c'è un perchè. ho fatto così e basta." poi dopo ha cercato di dire "una volta ho incontrato il mio ex.... una volta una mia amica era in lacrime... e un'altra... non ricordo più!" (a parte che erano soltanto 2 le volte, non 3! ) e cmq sono balle, perchè avrebbe almeno potuto avvisare.

Insomma, sembra dispiaciuta. Premetto che non me ne frega molto, non sono coinvolto da lei. Però mi interessa più per orgoglio, concludere con lei. E credo sia fattibile. Ma deve capire che non ci si comporta così con me! Se cancello i contatti però non ho più possibilità.

Voi che fareste? Come capire se mi sta soltanto prendendo per il culo, oppure se gli ioi erano veri, e se c'è possibilità?

Non me ne frega nulla di lei, però me la voglio chiudere per un vecchio motivo "razionale" e non sentimentale. (non c'entra lei personalmente, ma la sua cara amica che conosco bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Insomma, sembra dispiaciuta. Premetto che non me ne frega molto, non sono coinvolto da lei.

non si direbbe proprio sai?

Però mi interessa più per orgoglio, concludere con lei.

appunto....mi sa che hai un pò di confusione in zucca :D

Voi che fareste? Come capire se mi sta soltanto prendendo per il culo, oppure se gli ioi erano veri, e se c'è possibilità?

Non me ne frega nulla di lei, però me la voglio chiudere per un vecchio motivo "razionale" e non sentimentale. (non c'entra lei personalmente, ma la sua cara amica che conosco bene)

mah a me sembra che stai cercando di autoconvincerti che di questa tizia non te importa nulla quando invece è l'esatto contrario.

comunque per vedere se ti sta "cojonando" dagli un appuntamento e nasconditi in un posto da cui puoi vedere se arriva o meno...se si presenta non ti sta fregando, se si presenta beh sai già come andrà a finire. se la vedi arrivare mandagli un sms con cui l'avvisi che tarderai.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

innanzitutto grazie della risposta. Ho scritto il post ieri sera prima di dormire, e mi sa che ho scritto un po' in modo confuso.

Diciamo che lei è una hb8+, davvero molto carina. Inizialmente era il mio target, ma poi ne ho conosciute altre, e l'ho lasciata perdere. Se capitasse l'occasione certo che sarei felice di chiudermela, però non sento quel desiderio di attrazione forte verso di lei, come invece è capitato con altre. Detto ciò, non nego che mi piacerebbe molto chiuderla, non tanto per lei, ma per un motivo "al di fuori di lei", come ho già spiegato :D

Ma a questo punto, che differenza c'è tra il nascondersi, ed aspettarla davvero li? Anche perchè, se non dovesse venire, non sa se io c'ero o no (tranne per il fatto che possa nascondersi. Ma se entrambi ci nascondiamo, è finita! Si va in Deadlock! :D ahaha )

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, tralasciando la tua ostinazione a chiuderla, sono convinto che si possa perdonare.

tuttavia non devi apparire needy.....

dovresti spingerla a fare qualcosa di carino per poi perdonarla...

ma se la tipa in questione ti ha gia dato dei flakes dubito che stia al gioco...

la soluzione ideale, sarebbe non farsi sentire ne cercarla, ed incontrarla poi "casualmente", push-pull pesante e ricominciare da capo

:D

Link al commento
Condividi su altri siti