Vai al contenuto

"Posso chiamarti?" (al telefono)

Stifler

Messaggi raccomandati

Stifler

Ciao a tutti!

Premetto che la ragazza in questione la conosco già da qualche mese...

Mi ha chiamato al telefono :D

tra 1 discorso e l'altro mi fa: "ma posso chiamarti quando mi manchi, ti fa piacere?"

allora, ovviamente a me fa piacere, però era importante in questo periodo farla attaccare 1 pò, farmi desiderare, freezare 1 pò..

quindi le rispondo: "ma noo (sarcastico), non sò se puoi chiamarmi sempre, io sono un uomo molto impegnato, potresti disturbarmi (scherzoso) "

Ora la sua reazione potrebbe essere "ma chi me lo fa fare di richiamarlo se non mi da soddisfazione" (lei è molto orgogliosa) oppure

il desiderio di avere di + da me la fa attaccare ancora di + a me ???

Io ho paura che se avessi risposto diversamente ora si farebbe sentire di +, mentre dicendole così lei si farà sentire di meno...

Opinioni e consigli!!

Cosa le avreste risposto? La prox volta cosa le dico (sempre al tel) ?

THANX

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao
Ciao a tutti!

Ora la sua reazione potrebbe essere "ma chi me lo fa fare di richiamarlo se non mi da soddisfazione" (lei è molto orgogliosa) oppure

il desiderio di avere di + da me la fa attaccare ancora di + a me ???

Io ho paura che se avessi risposto diversamente ora si farebbe sentire di +, mentre dicendole così lei si farà sentire di meno...

Opinioni e consigli!!

Cosa le avreste risposto? La prox volta cosa le dico (sempre al tel) ?

THANX

Non sono un esperto, ma secondo me la tua risposta un pò giocosa è stata azzeccata, e poi l'hai detta con tono scherzoso, quindi non l'hai offesa o allontanata.

La sua domanda poteva essere presa per uno Shit Test, avresti potuto rispondere con un'altra domanda (tipo: HB:"ma posso chiamarti quando mi manchi, ti fa piacere?" e tu:"Ti farebbe piacere sentirmi?") In modo da non dover rispondere direttamente che ti fà piacere, ma comunque penso che la tua è stata una buona risposta perchè in ogni caso non hai telegrafato interesse.

L'importante è che tu ora non ti faccia sentire di tua spontanea volontà troppo spesso, non soffocarla, ed evita gli SMS

Se la vuoi sentire telefona, così facendo ti alzerai dalla massa che invece và esclusivamente di SMS.

Ricordati che in amore vince chi fugge, se ti avvicini troppo lei si stufa, se invece resti sulle tue nella giusta maniera manterrai in lei la curiosità di conoscerti meglio, e la voglia di avere di più da te.

Dopo tutto è oramai assodato che ciò che si ha con facilità annoia, ma ciò che non si riesce ad ottenere facilmente ci affascina, e lo desideriamo. Non svenderti, e vedrai che ti cercherà sempre di più.

Al telefono la prossima volta parla di qualsiasi cosa, le conversazioni vanno avanti da sole, non cercare per forza punti in comune, puoi chiederle qualche consiglio, oppure chiederle come è andata la giornata (e quì parlano per ore, quindi occhio, non diventare il suo confidente), chiedile di vedervi per un aperitivo...

Spero con la mia poca esperienza di averti dato qualche spunto interessante. In bocca al lupo. :D

Modificato da neomao
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

A mio avviso la risposta che hai dato và più che bene, personalmente eludo sempre la risposta diretta (in questo caso, farle sapere se ti fà o meno piacere) con una frase C&F e quanto più esplicitamente ironica possibile... :D

Link al commento
Condividi su altri siti