Vai al contenuto

gestire hb "brave ragazze"

rubix_

Messaggi raccomandati

rubix_

Ciao. Ultimamente mi capita di uscire con alcuni amici di università, e pure con i loro amici, alla fine è un gruppo grande, e c'è anche qualche ragazza. Premetto che l'intero gruppo di amici non è del tipo che ama la vita mondana. Anzi, spesso scelgono un bar fuori dal centro perchè non c'è mai nessuno, e sono gli unici del bar :D

Io ho altri giri di amicizie, di volta in volta scelgo con chi uscire, e ogni tanto esco con loro (sia perchè a volte mi fa anche piacere, sia perchè magari quella sera gli altri non fanno nulla di particolare).

Insomma, un gruppettino di afc, con alcune "brave ragazze", nel senso che hanno la classica mentalità "niente storielle, solo storie serie". Ma ce n'è una in particolare, fra loro, che mi attira fisicamente, ha un bel fisico..

Ecco, ho come l'impressione di suscitare interesse in un paio di loro. Ci sono vari ioi, però non ho mai fatto nulla io per continuare ed approfondire ciò, perchè una storia seria non è quello che voglio. Ma una nottata me la farei volentieri. Il problema poi secondo me sono le complicazioni che verranno. Ed è ciò che mi blocca. Poi loro si costruiscono castelli in aria, credono ci sia una storia tra noi, e devo farle capire che deve "staccarsi". E poi probabilmente rovinerei una "amicizia", pure con gli altri del gruppo.

Insomma, come avere una relazione di un paio di notti con delle hb che vogliono solo storie serie? E pure avere relazioni con due di loro che sono nella stessa compagnia... visto il tipo di ragazze, se la prenderebbero male secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Ciao. Ultimamente mi capita di uscire con alcuni amici di università, e pure con i loro amici, alla fine è un gruppo grande, e c'è anche qualche ragazza. Premetto che l'intero gruppo di amici non è del tipo che ama la vita mondana. Anzi, spesso scelgono un bar fuori dal centro perchè non c'è mai nessuno, e sono gli unici del bar :D

Io ho altri giri di amicizie, di volta in volta scelgo con chi uscire, e ogni tanto esco con loro (sia perchè a volte mi fa anche piacere, sia perchè magari quella sera gli altri non fanno nulla di particolare). [...]

Puoi sempre mettere le cose in chiaro con le HB in questione...

Anche se a mio avviso è inutile farlo: non è affatto detto che tutte loro non siano interessate a qualche avventura. Le HB sono brave a dire così e mi stupirei se ammettessero candidamente di volere solo qualche ONS...Magari all'insaputa del circolo di provenienza fanno l'esatto contrario.

Inoltre sarebbe una restrizione mentale dare per vero ciò che dicono loro e precluderti la possibilità di constatarlo di persona; vai per gradi così da fermarti prima di arrivare ad un C&B (che magari è solo nella tua testa). Togliti, dalla mente, che quello che affermano sia un dogma e che il tuo buttarsi possa implicare un rischio... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Ma più che un rischio per me, il che non è un problema, è non iniziare qualcosa, magari dandole un semplice bacio. Dopo pensa chissà che cosa, e dovrei spiegarle che era un "bacio innocente" ( :D ) e non voglio storie. Poi mi incazza e mi da una sberla. Sarà che mi è capitata una cosa simile un paio di settimane fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Come domande credo ti dovresti porre queste:

1) Ti piace quell' Hb ?

2) Sei disposto a correre il rischio di perdere il gruppo di amici per un f-close e basta ? Sempre se sono amici amici e non semplici conoscenti.

Io non mi farei troppi problemi su quello che penserebbe dopo l'Hb. Se ti piace e gli amici sono più che altro dei conoscenti, vai ! Non farti problemi !

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Beh... io ho 4-5 gruppi di amici diversi. con alcuni mi diverto di più, con altri meno... (in più uno solo femminile. Sono l'unico ragazzo :D ahaha ma siccome sono molto amico di una di loro, ogni tanto mi invita. Quando sono in giro con loro e tutti mi vedono, social proof al max!)

Ad ogni modo i giri di amicizie non mi mancano, però... se devo pensare al livello di amicizia, non credo siano proprio AMICI. Più conoscenti. Nel senso che ci esco solo per passare la serata, nessun sentimento "profondo". Forse anche perchè sono più o meno gruppi con cui esco da poco, fino a 5-6 mesi fa me ne stavo sempre in casa... E poi, uno con cui sento un particolare feeling c'è, ma è in un gruppetto da 5, e 2 dei quali non li sopporto tanto... vabbè...

Ad ogni modo, per quella tipa, no, non mi va di rovinare quel circolo per una sola scopata. Anche perchè è grazie a quel circolo che conosco MOLTE altre persone e mi si aprono diversi altri circoli

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao
Insomma, come avere una relazione di un paio di notti con delle hb che vogliono solo storie serie? E pure avere relazioni con due di loro che sono nella stessa compagnia... visto il tipo di ragazze, se la prenderebbero male secondo me.

Magari mi sbaglio, ma veramente le ragazze sanno quello che vogliono?

Io penso che poche persone possono dire veramente ciò che vogliono e ciò che non farebbero mai.

Non ti sei mai ritrovato a fare qualcosa che pensavi non avresti mai fatto, ma che in quel momento ti sembrava la cosa più giusta da fare?

Io penso che l'evoluzione ci abbia dotato di intelligenza e della capacità di scegliere con cognizione, ma quando subentrano gli istinti sessuali difficilmente sappiamo resistervi, ed anche le donne sono assoggettate dall'istinto.

Giocaci un pò, alza la tensione sessuale, gioca con la kino, e se sarai bravo potresti ritrovarti l'HB ad insistere nel continuare.

A questo punto potrai farle capire che tu non sei da storia seria, ma se avrai portato la tensione sessuale a ottimi livelli la probabilità che lei ti voglia comunque f-chiudere sarà mooolto alta.

Qualcun altro condivide il mio pensiero?

Modificato da neomao
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Io ho altri giri di amicizie, di volta in volta scelgo con chi uscire, e ogni tanto esco con loro (sia perchè a volte mi fa anche piacere, sia perchè magari quella sera gli altri non fanno nulla di particolare).

Insomma, un gruppettino di afc, con alcune "brave ragazze", nel senso che hanno la classica mentalità "niente storielle, solo storie serie". Ma ce n'è una in particolare, fra loro, che mi attira fisicamente, ha un bel fisico..

Ecco, ho come l'impressione di suscitare interesse in un paio di loro. Ci sono vari ioi, però non ho mai fatto nulla io per continuare ed approfondire ciò, perchè una storia seria non è quello che voglio. Ma una nottata me la farei volentieri. Il problema poi secondo me sono le complicazioni che verranno. Ed è ciò che mi blocca. Poi loro si costruiscono castelli in aria, credono ci sia una storia tra noi, e devo farle capire che deve "staccarsi". E poi probabilmente rovinerei una "amicizia", pure con gli altri del gruppo.

Sei tu che devi decidere quanto vuoi essere "bastardo" - al limite puoi anche essere "bastardissimo", se hai abbastanza pelo sullo stomaco...

I margini per sedurre una delle due ci sono... la intorti ben bene, le prometti mari e monti, e dopo aver piazzato la zampata ti smarchi dicendo che non vuoi una storia seria.

Volendo puoi anche riuscire a chiudertene due. Qui ovviamente ci vuole molta astuzia e sagacia, perché all'interno di un gruppo ristretto le notizie volano, e quindi dovrai studiare bene le dinamiche tra le due ragazze e sfruttare magari un'eventuale rivalità tra loro (se ci fosse). Se le due sono vicendevolmente indifferenti, giochi separatamente e il più possibile fuori dal gruppo, cercando di isolarle e mantenere il tutto su un piano a due (dici cose tipo "questa è una cosa solo nostra...").

Sono consigli assai amorali, ma ciò che vuoi fare non è molto morale, quindi...

Quanto al salvare capra e cavoli e mantenere l'amicizia, è molto difficile, perché quando la cosa verrà a galla è molto probabile che le due comincino a odiarti. Addirittura difficilissimo, secondo me, mantenere l'amicizia del gruppo, perché il gruppo farà quadrato intorno alla (o alle due) sedotte e abbandonate, e probabilmente nel gruppo ci sarà qualcuno a cui queste due piacevano e che comincerà a guardarti storto, se già non lo faceva prima accorgendosi che a lei piaciucchiavi un po'. Quindi ti giocherai irrimediabilmente la reputazione all'interno di questo gruppo, con il rischio che la voce corra anche fuori, con conseguenze imprevedibili, positive (vieni etichettato come un figo seduttore, meno probabile) o negative (vieni etichettato come uno stronzo, più probabile).

Dubito che i membri maschi di un gruppo integrino con piacere uno che si spupazza le loro ragazze.

Sta tutto in ciò che vuoi fare tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
nel gruppo ci sarà qualcuno a cui queste due piacevano e che comincerà a guardarti storto, se già non lo faceva prima accorgendosi che a lei piaciucchiavi un po'

E questo accade spesso: ritrovarsi tizi che si rivelano all'ultimi momento invaghiti della HB, dichiarando di aver covato il sentimento per mesi...Quando penetri in un nuovo gruppo le occhiate storti lusingano ma scassano... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti