Vai al contenuto

girano voci....

rubix_

Messaggi raccomandati

rubix_

e pure oggi me l'hanno detto. "girano voci che sei fidanzato" . E' una cosa che ogni tanto ritorna. Oppure qualcuna mi dice "non sapevo fossi fidanzato!" Quando poi sono liberissimo! Le chiedo come mai questa supposizione e lei "eh, mi hanno detto che ti sei fidanzato con la tua ex.. e ho capito perchè non ti sei più fatto sentire"

Sembra ci sia qualcuno che dice che io sono fidanzato. ma non è vero :D E non ne voglio sapere di fidanzamento...

Ma non ne capisco il motivo...

Oppure, e questo capita circa ogni sera, parlo con qualche ragazza. e immancabilmente c'è qualcuno che afferma che io ci stia provando con quella ragazza! Ma sempre!! Pure con le mie amiche parlo, e gli altri pensano che io ci stia provando. Una volta eravamo in un gruppetto, e un tizio ubriaco si è avvicinato al gruppo, sparando un po' di cavolate, poi mi guarda e mi fa "si vede che ti piace (indicando la tipa vicino), vedrai che se insisti te la da!!" (con tutti presenti, lei pure!!)

Se dovessi ascoltare loro, ogni sera ci proverei con 4-5 ragazze.

Altre sere invece qualcuno esce fuori con frasi tipo "ma è vero che ti piace Paola? E' quello che mi hanno detto..." E poi vanno a dire alla ragazza in questione che provo interesse per lei.

E poi sono convinti che io sia il ragazzo da "avventure di una notte" :D

Ma non ho mai mischiato amicizie con hb.

A parte che ho scoperto che quando non ci sono, parlano non poco di me! :D sono un argomento di discussione importante, a quanto vedo... ma poi, tutto 'sto interesse per me verso ciò che faccio con le ragazze?! E poi sparano stronzate senza fondamento!!!

Questo magari può aumentare il mio socialproof.. ma magari fa allontanare ragazze. una oggi mi ha detto "non ti ho più chiamato perchè sapevo che eri fidanzato, e volevo evitare che la tua morosa si arrabbi se ti chiamo" ????

Ma soprattutto... il motivo di tutto ciò?! Ogni tanto alcuni ragazzi mi sembrano un po' gelosetti... però boh, sai... sarà che magari sto migliorando e sono abbastanza spigliato con le ragazze.. o che mi faccio offrire da bere da ragazze che non conosco, perchè è il loro compleanno, e poi mi faccio presentare alle loro amiche.. Però mi meraviglio di tutto ciò. Soprattutto perchè mettono in giro voci infondate.

(ma magari qualcuno mi ha visto durante qualche kclose, e pensava fosse la mia fidanzata, boh... ma farsi i cazzi propri mai?!?)

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao

Sii orgoglioso di tutto ciò.

Tutto quello che racconti non è altro che social proof che và sempre più ad ingigantirsi.

Voci che alimentano voci, che alimentano altre voci.

Il fatto che tu sia al centro di molti discorsi fà di te un ragazzo interessante.

La stragrande maggioranza di ragazze inoltre, forse per la sfida che comporta, sono attratte dal ragazzo che frequenta un sacco di ragazze, forse perchè desiderano averlo solo per loro, o perchè un pò per superbia pensano di poterti cambiare e di farti diventare il loro ragazzo fedele e premuroso.

Il fatto che poi alcune ti chiedano esplicitamente se ti possono chiamare è come se ti telegrafassero interesse a profusione.

Spero di poter lamentarmi delle cose che capitano a te al più presto, anche se devo dire che da quando ho intrapreso la strada della seduzione qualcosa si è mosso.

Molte HB conoscenti come mi vedono si illuminano e corrono a salutarmi, ed alcuni miei amici AFC iniziano a guardarmi con ammirazione ed a seguirmi per vedere le mie mosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Sono tutti stra IOI... dalla mia esperienza quando mi hanno fatto quella domanda era solo per fare un pesante sondaggio "Ti ho visto mano nella mano con quella ragazza!" (quando non era assolutamente vero) "Ti sei fatto la ragazza, e non mi hai detto niente!!" (ancora non vero), queste due hanno palesato pesanti IOI anche in seguito!!! Meglio far parlare di sè anche se parlano male... Hai sempre la possibilità di farle cambiare idea!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

ma poi quando una amica mi dice tipo "l'ho detto a hb, che secondo me ti interessa!" io: "uh?? e lei che ti ha detto" lei: " ha fatto una facci a e ha detto "oh mamma..." "

wè, ma che è quel "oh mamma"??? dovrebbe esserne orgogliosa di un corteggiatore come me!! ahahahah :D

A parte gli scherzi, la risposta di queta hb non mi è sembrata dell migliori (a patto che sia veritiera...) sicuramente le hb timide e insicure si faranno delle paranoie, e mi toglieranno dalla mente . Forse però è un bene :D vabbè, vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Lascali parlare..nel bene e nel male..l'importante è che se ne parli.. ,anche se non e' positivo che percepisci la cosa come un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

ma non è che lo percepisco come un problema, è che mi ha un po' sorpreso, e non sapevo se interpretare la cosa come positiva o negativa.

Certo, un po' di social proof alzato.. ma l'uomo che CI PROVA con tutte, è davvero visto come positivo? (premesso che quello che loro intendono per provarci, è un semplice parlare e scherzare. Non nego che me le chiuderei, però stavo parlando tranquillamente).

Ma magari, visto che cmq io sarei propenso a chiudermele, inconsciamente lo manifesto e lo si nota molto. (in tal caso non so quanto sia positivo però)

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

ci sono anche altre ragazze (non dello stesso giro d'amicizie) che affermano io sia gay. La cosa curiosa è che me lo dicono anche 2 lesbiche ;) ahahaha

Poi ho scoperto che se parlando con qualcuno dico "stasera vado alla festa Miss Maglietta Bagnata", il giorno dopo l'intero giro di amici sa dove sono stato.

Pazzesco come la gente non si faccia i cazzi propri.. (non lo dico con tono infastidito, però non credevo che le persone parlassero così tanto)

Vabbè dai, lo prendo come un complimento. Come un interessamento degli altri nei miei confronti

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Io direi che non hai da lamentarti, tutto social proof pushing! Alla fine gli invidiosi parlano di te alle tue spalle e tutto ciò finisce per andare a tuo vantaggio. Devi solo riuscire a tenere bene la pressione sociale secondo me e poi non dico che campi di rendita ma quasi!

Link al commento
Condividi su altri siti