Vai al contenuto

Primo incontro fisico dopo ciat

six

Messaggi raccomandati

six

C'è una ragazza russa molto carina ma mai incontrata, abbiamo ciattato un po' e...poi l'ho invitata a trascorere 5 giorni al mare con me.

Lei ha preso il biglietto ( a spese sue) e tra pochi giorni sarà qui.

Tramite ciat (pur non avendo ciatato molto) sono riuscito a creare una bella attrazione, ma adesso mi chiedo quando ci incontreremo come dovrò comportarmi?

Poi i discorsi in ciat si stanno orientando su fantasie esplicite. Meglio già eccitarla anticipando possibili situazioni o meglio rimandare questo all'incontro e stare più sul formale? Poi meglio se faccio il modesto e che resti impressionata più positivamente quando ci incontriamo?

Certo che la cosa ci sta prendendo entrambi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic

A parte che si scrive chat, chattato e via dicendo... comunque ti rispondo con una citazione:

Secondo me non devi pensare cosi, mi spiego se tu inizi a farti dubbi e paure questi in poche parole li concretizzi.

Non centra quello che dici ho hai detto centra come ti senti e come sei e questo lo potrà notare quando vi incontrate.

Devi fare solo una cosa essere te stesso, non per dimostrare a lei ma per te, alla fine cosi vinci.

L'ho preso da un altro tuo messaggio: ti sei praticamente dato la risposta da solo...

in sintesi: sii coerente con l'immagine che hai dato di te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy
C'è una ragazza russa molto carina ma mai incontrata, abbiamo ciattato un po' e...poi l'ho invitata a trascorere 5 giorni al mare con me.

Lei ha preso il biglietto ( a spese sue) e tra pochi giorni sarà qui.

Tramite ciat (pur non avendo ciatato molto) sono riuscito a creare una bella attrazione, ma adesso mi chiedo quando ci incontreremo come dovrò comportarmi?

Poi i discorsi in ciat si stanno orientando su fantasie esplicite. Meglio già eccitarla anticipando possibili situazioni o meglio rimandare questo all'incontro e stare più sul formale? Poi meglio se faccio il modesto e che resti impressionata più positivamente quando ci incontriamo?

Certo che la cosa ci sta prendendo entrambi.

ciao

Ti vorrei fare riflettere su un punto: TU QUESTA RAGAZZA NON L'HAI MAI VISTA DAL VIVO!!!! Perché non l'hai invitata per un caffè o simili?? Dovrai passarci insieme 5 giorni, ci sn aspetti positivi e negativi.. e se il suo carattere non ti piace??

Tieni in considerazione tutto!!

Per esperienza personale già in chat è buono eccitarla, ma poi faccia a faccia ricordati che devi ricominciare tutto daccapo e che potrebbe anche tirarsi indietro (anche questo mi è capitato)..

Per il comportamento non condizionarti, divertiti, è l'unico consiglio che ti posso dare non conoscendoti di persona.. Magari preparati qualche giochetto da farle nel caso hai dei vuoti nel discorso.. tipo ESP routine e campo di fragole.. funzionano.. Oppure anche il Fuck Marry Kill

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao

Sinceramente con le ragazze conosciute in chat mi è sempre andata di lusso.

Forse quì vale il ragionamento di mystery secondo il quale più una ragazza investe su di te e più sarà propensa a starci.

Quindi il fatto che si sia pure sobbarcata il costo del biglietto aereo per venire a trovarti può essere un buon segno.

Mi raccomando, stai rilassato, se sei nervoso rischi di mettere a disagio anche lei.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Phoenix82

Se i vostri discorsi si stanno spostando su fantasie esplicite continua ad eccitarla all'ennesima potenza!!

Ha preso il biglietto aereo per venire da te ed è un gran bel segno, quando vi vedrete non devi far altro che essere coerente col personaggio che lei ha conosciuto in chat!

P.S. per chi ha detto che poteva prima invitarla a prendere un caffè: certo come primo appuntamento 5 giorni insieme sono tanti, ma dubito che qualsiasi ragazza per quanto possa essere attratta si prenda l'aereo solo per venire da te a prendere un caffè! Vuole altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
P.S. per chi ha detto che poteva prima invitarla a prendere un caffè: certo come primo appuntamento 5 giorni insieme sono tanti, ma dubito che qualsiasi ragazza per quanto possa essere attratta si prenda l'aereo solo per venire da te a prendere un caffè! Vuole altro!

Per esempio sposarsi con il primo che trova...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Per esempio sposarsi con il primo che trova...

No semplicemente fare del sano sesso con uno stallone italiano xD

Modificato da jimi89
Link al commento
Condividi su altri siti

duemiladodici

l'importante è stare tranquillo e creare contatto fisico.

Poi per il resto ci penserà lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Ragà state attenti alla data del topic in cui rispondete.

Link al commento
Condividi su altri siti