Vai al contenuto

Non ci riesco...

Glorious

Messaggi raccomandati

Glorious

Sì ok, lo so che questo non è di certo il frame più utile, ma dato che è la seconda volta che mi succede nel giro di breve tempo vorrei capirci qualcosa di più...

Se mi fisso su un target, diciamo nel breve/medio periodo (quindi, persona che vedo più o meno spesso o che frequento più o meno in compagnia di amici), non riesco a fare colpo su quel target. Tuttavia, guadagno invece punti davanti ad altre hb (es, IoI a iosa).

Il problema è che non essendo queste il mio target, di loro poco mi importa.

Dove sbaglio? Come posso rimediare?

Inoltre, nonostante io mi interessi dell'hb (passioni, gusti, etc.) target, ella non risulta altrettanto interessata a me (non dico di arrivare addirittura a farle lei per prima tali domande, non sia mai... ;) , ma mi domando cosa costi un "e tu invece?")

Nonostante tutto riesco a vedere la cosa dal lato positivo, non mi importa di quello che perdo ma di ciò che vinco, tuttavia voglio superare questo empasse.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

probabilmente sei preso da lei, hai comportamenti istintivi/automatici di cui non riesci a renderti conto, che sono un po' da afc. Le dimostrano troppo interesse, le fai capire che sei disposto a tutto per lei, e lei non ne è molto entusiasta :) (mia interpretazione)

Da quello che ho capito, evita di puntare a qualche target. Ma piuttosto, innanzitutto cerca di migliorare te stesso, rendere la tua vita interessate, il resto verrà di conseguenza, automatico, naturale. Inoltre, io ho notato che giocando con le ragazze, senza puntare ad un target particolare, ma giocando e provocando un po' con tutte, qualche ioi lo ricevo. E quando lo ricevo, ecco quello è il mio target che mi porterò a letto :)

Lo so che può sembrare triste in quel modo, ci si "accontenta forse" (ma chi ti dice che chi ti manda ioi non sia degna di essere chiusa? ;) ), ma per l'inizio è la cosa che io personalmente preferisco. Inizi a farti esperienza, e inizi a soddisfare le parti più istintive di te stesso. Poi dopo acquisirai sicuramente più autostima nel corso del tempo, migliorerai, e vedrai che anche quella stronza che non te la da, si rimangerà le mani per l'occasione che si è lasciata scappare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy

Il fatto che ti interessi troppo di lei e dei suoi gusti non è sempre positivo, soprattutto se lo fai nel momento sbagliato. E il fatto che tu ci rimanga male quando lei non ricambia lo è ancora meno, soprattutto se lei lo nota (e le donne notano un sacco di cose ;) )..

Mi pare di capire che cerchi di creare confort senza aver creato la giusta attrazione, e come è ben noto queste 2 fasi non sono intercambiabili..

Invece di fare domande su di lei, prova a stuzzicarla, a provocarla, a giocare con lei..

Poi visto che lei non ricambia le domande (tipico segno di una che se la tira un po) potresti usare un neg appena trovi l'occasione per farle scendere qualche gradino..

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

E' un classico..

tu sei bello tirato e combattivo per il tuo target.. ti muovi anche bene.. ma lei percepisce il tuo interesse e quindi manchi di "essere il premio" o + semplicemente ha altre persone per la testa ..e quindi fallisci.......

C'e' da dire che nel frattempo c'e' chi si accorge di quanto vali.. anche se normalmente <<purtroppo>> sono le amiche cesse del target..

Finisce in un triangolo in cui nessuno vince.

Link al commento
Condividi su altri siti

rid1202
Il problema è che non essendo queste il mio target, di loro poco mi importa.

Ti sei già risposto da solo. Un mio amico dice: "più te ne sbatti... più te ne sbatti!"

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit

Ahahahah più te ne sbatti, più te ne sbatti... non male... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
Un mio amico dice: "più te ne sbatti... più te ne sbatti!"

LOL... la devo dire ad un mio amico che è in oneitis per una... ;) bellissima!!!

Cmq per il nostro amico... quoto tutti, tu sei il premio!!!

Buona fortuna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti