Vai al contenuto

il mio amico di napoli

lork

Messaggi raccomandati

lork

un mio amico che è venuto in toscana da napoli,dopo 5 mesi di soggiorno si è espresso in questo modo, "a napoli se sei un bel ragazzo,le ragazze stesse ti vengano dietro,qui in toscana invece non ti cagano proprio da quanto se la tirano,hanno i paraocchi,potresti anche essere brad pitt e non ti cagherebbero uguale",lui effettivamente è un bel ragazzo,ed anchio ho notato questa cosa.

so che l'italia è il paese piu duro per il game,ora so anche che cè differenza anche tra nord e sud,al sud credo siano piu aperte,al nord sembrano tirarsela di piu,cè differenza anche tra grandi città e piccole città,in quelle piccole le ragazze sono meno aperte.

ne devo dedurre che per quelli che sono nati in italia in un piccolo paese del nord il game è durissimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao

Io abito sul lago di como, in provincia di Lecco. Giusto per intenderci 30Km e sono in Svizzera, quindi moooolto a Nord. E devo dire che quì il gioco è molto duro, se la tirano pure le UG, quindi puoi immaginarti.

Tra l'altro le zone di Como, Milano, Lecco sono le zone dove quasi tutte le ragazze hanno incorporato il chip del tirarsela.

Se mi sposto verso Bergamo (est) o Sondrio (nord) già diventa più semplice sargiare.

Ho avuto anche qualche esperienza nel Veneto dove ho passato un pò di tempo a Padova, e pur essendo Nord anche lì, ho trovato le ragazze già più aperte.

Non sò se la zona geografica intesa come Nord e Sud possa variare le caratteristiche delle HB, però di sicuro ci sono zone migliori e zona peggiori, ma non sò dirti in base a cosa succede tutto ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
un mio amico che è venuto in toscana da napoli,dopo 5 mesi di soggiorno si è espresso in questo modo, "a napoli se sei un bel ragazzo,le ragazze stesse ti vengano dietro,qui in toscana invece non ti cagano proprio da quanto se la tirano,hanno i paraocchi,potresti anche essere brad pitt e non ti cagherebbero uguale",lui effettivamente è un bel ragazzo,ed anchio ho notato questa cosa.

so che l'italia è il paese piu duro per il game,ora so anche che cè differenza anche tra nord e sud,al sud credo siano piu aperte,al nord sembrano tirarsela di piu,cè differenza anche tra grandi città e piccole città,in quelle piccole le ragazze sono meno aperte.

ne devo dedurre che per quelli che sono nati in italia in un piccolo paese del nord il game è durissimo?

io abito in una piccola cittadina a nord italia. Quando i miei amici vengono (soprattutto compagni di uni che vengono dal sud) non riescono a trattenersi, sbavano per tutta la serata e mi dicono "minchia! (sono siculi ;) ) ma questo è il paradiso, è pieno di fighe e tutte con la minigonna molto mini!!, e scollature..." e passano la serata a guardarsi in giro estasiati...

Quindi, immaginati, sono pure ragazze abituate a complimenti e tipi che le vanno dietro, quindi il loro frame è ancora più alto della norma!! Però è vero, sono tutte vestite da zoccole.

In effetti ho sempre fatto fatica... per questo ora preferisco disco, oppure ragazze già nel circolo di amicizie. Ho provato a fermarne qualcuna per strada, ma fanno le superiori, snob.. e se le negghi ti guardano come per dire "e questo caxxo vuole?!"

Secondo il tuo ragionamento sono sfortunato... Questa estate mi farò un giretto a sud e speriamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Se mi sposto verso Bergamo (est) o Sondrio (nord) già diventa più semplice sargiare.

La maggior parte delle tipe che ho chiuso erano bergamasche!! ;) ihih.. E si, ho notato una maggior apertura... poi ho amici di quelle zone, quindi ci vado ogni tanto (e la città alta è perfetta per portare le hb ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Rasoio di Occam: la soluzione piu' semplice è spesso la piu' giusta.

Al tuo amico non è venuto in mente che forse un atteggiamento eccessivamente da "ragazzo del sud" possa far allontanare le ragazze toscane? Ho spessissimo visto questa arroganza di fondo, specialmente nei napoletani. Se poi sono all'estero si rasenta la follia...

Link al commento
Condividi su altri siti

lork
Rasoio di Occam: la soluzione piu' semplice è spesso la piu' giusta.

Al tuo amico non è venuto in mente che forse un atteggiamento eccessivamente da "ragazzo del sud" possa far allontanare le ragazze toscane? Ho spessissimo visto questa arroganza di fondo, specialmente nei napoletani. Se poi sono all'estero si rasenta la follia...

bhè,in effetti un pò di arroganza ce l'ha.

ma lui non ci ha provato con nessuna ragazza qui,si lamenta del fatto che nessuna vada dietro a lui,perchè lui dice che laggiu sono le ragazze ad andargli dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Annosissima questione, se n'è già discusso qui molte volte senza mai arrivare a far quadrare il cerchio.

Credo che non sia possibile generalizzare, affermando che le donne di una città/zona/nazione se la tirino più o meno di altre.

Io vivo in una grande città del nord Italia e da quando sono alto così sento dire che le donne di questa città se la tirano. Ma ho sentito dire lo stesso delle milanesi; poi delle padovane; poi delle ragazze del sud; poi delle parigine.

Poi ho realizzato che il 90% delle volte ciò veniva detto da uomini che non avevano successo con alcune donne di queste città, in gran parte a causa di una loro incapacità congenita di sedurre in senso generale. E allora ho capito che questo argomento (leggi: convinzione limitante) veniva usato come alibi per giustificare la mancanza di successi, invece di fare autocritica per individuare i propri punti deboli.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

questo tuo amico mente, o meglio, vede limitatamente alla sua esperienza.

una volta parlavo con una coatta (genere sociale romano, normalmente di periferia -ma non necessariamente- di destra -ma non necessariamente- ignorante -ma non necessariamente- e che si veste oscenamente -per forza-) e le chiedevo cosa ci trovasse nei coatti.

La mia era un indagine antropologica, dovevo capire come fosse possibile che certa gente rimorchiasse.

e lei mi aprì gli occhi: li voleva così semplicemente perchè le piaceva quel genere di ragazzo, e tra lei e le sue amiche andava quel genere di ragazzo, e lei si comportava in un certo modo con quel genere di ragazzo.

io sono cresciuto in un quartiere ad alta concentrazione coatta, ma di certo mi allontano di molto dal genere, eppure ho rimorchiato nella mia vita, e neanche poco.

il tuo amico vede limitatamente alla sua esperienza che alcune ragazze napoletane fanno apprezzamenti e ci provano con i ragazzi purchè siano belli, ma tra le napoletane c'è chi vuole altro.

Io non sono bello, ma ci sono ragazze che ci provano spudoratamente con me dopo aver parlato 10 minuti (poche quelle che lo fanno spudoratamente, purtroppo, ma ci sono).

il tuo amico semplicemente non sa comportarsi fuori dal suo piccolo schema e uscito dal suo ambiente si sente perso, dovrebbe adattarsi piuttosto che sparare sentense.

ma non è una cosa rara, io mi sono trovato e a volte mi trovo nella sua stessa situazione, ma al contrario. una votla non sapevo come muovermi in certi ambienti, tipo il discotecaro/ricco/inquadrato ... ero totalmente fuori luogo. ora non frequento comunque certi posti, ma se serve mi adatto (da un lato) e cambio la realtà (dall'altro).

se il tuo amico a firenze si adattasse (da un lato) ma senza rinunciare al suo fascino fisico (dall'altro) sono sicuro riuscirebbe a fare numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis

Io abito in un paesino del sud di 5000 persone e vi assicuro che qui è difficilissimo il game..

Tutti ci conosciamo e tutti abbiamo una reputazione da mantenere..

Se succede qualcosa , anche un semplice bacio tutti lo sanno e in queste condizioni diventa difficile sargiare..

Basta spostarmi in una zona più abitata e a il discorso cambia totalmente..

Forse è vero che in certe zone è più difficile sedurre ma personalmente mi diverto di più quando la sfida è molto più impegnativa..

E poi..a chi piacciono le cose facili?????

Link al commento
Condividi su altri siti