Vai al contenuto

Ma porca vacca!


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Ma porca vacca, dico, faccio un lavoro con orari assurdi, ho il 90% dei sabati sera/notte occupati a lavorare, ora sono in ferie per un mese, ho voglia di uscire anche tutte le sere e.......gli amici non possono: quello è senza soldi, l'altro domani deve svegliarsi presto, quell'altro non può far tardi.

CAZZO!

E che faccio ? Me ne esco da solo ?

Ma voi riuscite ad uscire in compagnia tute le sere ?

Se vi capita di uscire da soli che combinate ?

Bah, più tardi, verso mezzanotte, prendo la macchina e mi vado a fare un giro fino ad Ovada, se becco un pub ancora aperto mi ci prendo una birra e via, torno a casa.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MnM

    8

  • artemius

    4

  • XAX

    3

  • Dean Moriarty

    3

Miglior contributo in questa discussione

Dean Moriarty
E che faccio ? Me ne esco da solo ?

Ma voi riuscite ad uscire in compagnia tute le sere ?

Se vi capita di uscire da soli che combinate ?

Almeno per me, SOLO -> clubbing.

Entri in una disco, ti fai una bevuta e ti dai al rimorchio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
E che faccio ? Me ne esco da solo ?

Ma voi riuscite ad uscire in compagnia tute le sere ?

Se vi capita di uscire da soli che combinate ?

No, magari riuscissi ad avere compagnia tutte le sere.

Per fortuna che quest'anno ho te sere a settimana occupate :)

Comunque a me:

la disco un pò mi deprime se non riesco a socializzare entro breve

il pub ok, ma quelli con servizio al banco e tavolo a presa libera

il cinema ... dipende dal film

Per il resto mi annoio sempre un pò ad uscire da solo in quanto in genere non scelgo di uscire senza compagnia ma mi ritrovo in una serata in cui ho voglia di fare ma non c'è nessuno che vuole uscire. Partendo già con un frame di ripiego, se la serata peggiora mi deprimo notevolmente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
I close fatti in assolo sono i più gustosi però!

Certo, senza gente che ti può rovinare il tutto, però, cavolo, entri in un pub da solo ?

Una volta sono andato in disco da solo....mah, va bene per unpò, dopodichè hai bisogno di un amico.

Ora, stasera esco ed un mio amico mi ha già detto che se esce stasera venerdì non può venire in disco al mare.

Mavaff

Programma settimanale:

Stasera si va a vedere un mio collega, ha un saggio di danza moderla al teatro comunale, poi pub.

Giovedì: Boh

Venerdì: pub e disco, se non sono da solo

Sabato:sagra del superagnolotto e poi, forse, disco.

Certo che se c'è gente che non ha voglia di fare un cazzo....andrò da solo ? Boh

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Sabato:sagra del superagnolotto e poi, forse, disco.

Parliamo di cose serie: si mangia tanto e buono o è una di quelle sagre che per 4 euro ti danno un piattino di plastica con due agnolotti confezionati? :D

Che a noi ce piace da magnà e beve ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Donnie

Io preferisco solo che Afc accompagnato. Ci sono serate per divertirsi con gli amici e serate per sargiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Una volta sono andato in disco da solo....mah, va bene per unpò, dopodichè hai bisogno di un amico.

Secondo me la disco è ottimale quando sei da solo... ci sono molte persone da sole nelle discoteche, o perchè arrivate da sole, o perchè si sono staccate dal proprio gruppo per fare un giro...

In un pub la vedo più dura, che fai ti metti ad un tavolo da solo ? Ti metti al bancone con il bicchiere davanti ? Boh, non mi convince... l'unico pub che frequento anche da solo è uno in cui il barman è un mio amico, allora faccio 2 chiacchiere con lui e nel frattempo mi guardo intorno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Parliamo di cose serie: si mangia tanto e buono o è una di quelle sagre che per 4 euro ti danno un piattino di plastica con due agnolotti confezionati?  :D  

Che a noi ce piace da magnà e beve ...

Beh, sai come sono ste sagre, no ?

Piattino di plastica, forchettina pure di plastica, ma agnolotti da leccarsi i baffi.

A chi interessasse, però vedendo che tu sei di Roma, rimani molto fuori mano, sta sagra è a Tassarolo che rimane al centro del triangolo tra Novi Ligure, Castelletto d'orba e Gavi.

Tra l'altro c'è anche una partita di football tra la squadra di mio fratello e un'altra che non ricordo.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Io esco sempre in compagnia, cmq per me andare al pub da solo è piuttosto deprimente...

Invece in disco non ci vedo nulla di strano, anzi io spesso mi stacco dal gruppo e mi faccio dei giri (magari anche di un'ora) da solo, solo per conoscere HB senza nessuno che ti rompe le storie, fa il deficente (della serie "VAII!!VAII CHE TE LA TROMBI!!"etc etc).

Cmq in disco puoi sempre dire che sei con qualcuno o aspetti qualcuno, invece al bancone del pub è diverso. A meno che non conosci il barista e fai finta di stare con lui a parlare...

tutto ciò IMO...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...