Vai al contenuto

Ma porca vacca!


MnM

Messaggi raccomandati

Mr_Miuro

Se il tuo scopo è un'uscitina tra amici allora ti serve per forza la compagnia...ma se il tuo scopo è rimorchiare, la compagnia non serve... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MnM

    8

  • artemius

    4

  • XAX

    3

  • Dean Moriarty

    3

Miglior contributo in questa discussione

MnM
Se il tuo scopo è un'uscitina tra amici allora ti serve per forza la compagnia...ma se il tuo scopo è rimorchiare, la compagnia non serve... :cool:

Principalmente vorrei passare una serata piacevole ed essendo ancora un AFC, avere un gruppo sul quale poggiarmi se va male un tentativo d'approccio.

Poi si può andare in disco anche in 2, numero perfetto penso, per cercare di acchiappare, se ti va male hai l'amico col quale chiacchierare.

M'n'M

P.S. mi sa però che sto venerdì sarò in disco da solo ;-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
P.S. mi sa però che sto venerdì sarò in disco da solo ;-(

Beh IMHO capita a tutti che per una serie di circostanze si possa essere da soli nel weekend,ma non deve essere un problema, vedila così.Se esci con gli amici (che è la tua comfort zone) farai più fatica ad approcciare e se lo farai e magari andrà male, è vero che possono essere d'appoggio, nulla da dire, ma proprio perchè sei "al sicuro" nella tuo comfort zone rischi di non aprire più nessuna, invece se fai un'uscita "terapeutica" da solo, ci sono poche altrernative: o apri o te ne stai al bancone in eterno...e anche se ti va male un approccio, non avendo nessuno su cui "poggiarti" può essere da sprone a continuare nella "caccia", a meno che non te ne ritorni al bancone a meditare...(l'alchool in questo caso potrebbe sostituire la compagnia e diventare la tua nuova comfort zone...attenzione).Vai e spacca comunque!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Beh IMHO capita a tutti che per una serie di circostanze si possa essere da soli nel weekend,ma non deve essere un problema, vedila così.Se esci con gli amici (che è la tua comfort zone) farai più fatica ad approcciare e se lo farai e magari andrà male, è vero che possono essere d'appoggio, nulla da dire, ma proprio perchè sei "al sicuro" nella tuo comfort zone rischi di non aprire più nessuna, invece se fai un'uscita "terapeutica" da solo, ci sono poche altrernative: o apri o te ne stai al bancone in eterno...e anche se ti va male un approccio, non avendo nessuno su cui "poggiarti" può essere da sprone a continuare nella "caccia", a meno che non te ne ritorni al bancone a meditare...(l'alchool in questo caso potrebbe sostituire la compagnia e diventare la tua nuova comfort zone...attenzione).Vai e spacca comunque!! :)

Beh, che dire, c'hai una ragione marcia, sta di fatto che sarei benissimo capace di andare in disco da solo e......starmene tutto il tempo lì a fare un cazzo :-((

Beh, vi farò sapere, tutto stà nel partire con il frame mentale adeguato.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Beh, che dire, c'hai una ragione marcia, sta di fatto che sarei benissimo capace di andare in disco da solo e......starmene tutto il tempo lì a fare un cazzo :-((

Beh, vi farò sapere, tutto stà nel partire con il frame mentale adeguato.

M'n'M

Non pensare che andrai in disco e non farai un cazzo...comincia a immaginarti in disco e osservati mentre apri dei bei set, magari misti...portati avanti nel pensiero...vediti mentre fai un bel *close... :) serve a caricarti lo stato mentale giusto...in bocca al lupo!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

artemius

C'è un pub al centro di Roma (zona piazza Navona) dove se si è da soli è più facile essere 'rimorchiati' che fare il contrario..naturalmente il target è rappresentato da hb 35-40 enni e oltre (Mnm ne sarà contento..:))

D'inverno sono stato li' 3 volte, ci andavo per vedere le partite (naturalmente da solo)...una volta mi ha 'beccato' una hb6 36enne austriaca la quale era in compagnia del marito (?) e di altre 2 coppie tutti naturalmente 'quasi ubriachi';

un'altra volta una canadese hb4 sui 45 anni che ha cominciato ad attaccare discorso sull'italia, il suo paese, il fatto che lei viaggia sempre da sola..beh, da 'buon' AFC non ho ottenuto nessun close, un pò per le circostanze, un pò perchè il target non era proprio quello sperato...(l'austriaca era interessante in effetti ma poi il marito?)...

Magari i romani prsenti sul sito conoscono il pub di cui parlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
C'è un pub al centro di Roma (zona piazza Navona) dove se si è da soli è più facile essere 'rimorchiati' che fare il contrario..naturalmente il target è rappresentato da hb 35-40 enni e oltre (Mnm ne sarà contento..:))

[]

Magari i romani prsenti sul sito conoscono il pub di cui parlo..

No, io non ho idea di cosa tu stia parlando

Se vuoi scrivimi qui o in privato

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
C'è un pub al centro di Roma (zona piazza Navona) dove se si è da soli è più facile essere 'rimorchiati' che fare il contrario..naturalmente il target è rappresentato da hb 35-40 enni e oltre (Mnm ne sarà contento..:))

D'inverno sono stato li' 3 volte, ci andavo per vedere le partite (naturalmente da solo)...una volta mi ha 'beccato' una hb6 36enne austriaca la quale era in compagnia del marito (?) e di altre 2 coppie tutti naturalmente 'quasi ubriachi';

un'altra volta una canadese hb4 sui 45 anni che ha cominciato ad attaccare discorso sull'italia, il suo paese, il fatto che lei viaggia sempre da sola..beh, da 'buon' AFC non ho ottenuto nessun close, un pò per le circostanze, un pò perchè il target non era proprio quello sperato...(l'austriaca era interessante in effetti ma poi il marito?)...

Magari i romani prsenti sul sito conoscono il pub di cui parlo..

GULP!, eheheh, oramai mi conoscete bene eh ?!

Bah, mia sorella deve venire lì a Roma per qualche tempo per un'esame, quasi quasi mi accodo

Alberghi o bed & breakfast a poco prezzo ? ;-)))

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

artemius
GULP!, eheheh, oramai mi conoscete bene eh ?!

Bah, mia sorella deve venire lì a Roma per qualche tempo per un'esame, quasi quasi mi accodo

Alberghi o bed & breakfast a poco prezzo ? ;-)))

M'n'M

Ce ne sono tanti, i prezzi variano a seconda della zona; ho degli amici abbastanza informati in merito, se vuoi ti faccio sapere..

Mentre scrivo mi è venuto in mente un altro locale, si trova in zona Testaccio (si chiama 'il coyote'), inizialmente è un semplice pub e l'ingresso è gratuito; intorno all'una di notte si entra solo in coppia, sgomberano i tavoli, la saletta interna ed esterna cominciano a pullulare di gente, l'ambiente e piccolo, quindi si balla appiccicati :) (comodo o scomodo a seconda delle esigenze)..l'ambiente è eterogeneo, molti stranieri, età dai 20 ai 30 anni. Mi ricorda i disco pubs che si trovano in spagna o grecia, dove non si paga per entrare, c'è quell'aria spensierata di chi è in vacanza, si fà presto amicizia..giorno consigliato: venerdi'.

Mi sà che la prox settimana ci ritorno.. :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Ce ne sono tanti, i prezzi variano a seconda della zona; ho degli amici abbastanza informati in merito, se vuoi ti faccio sapere..

Mentre scrivo mi è venuto in mente un altro locale, si trova in zona Trastevere (si chiama 'il coyote'), inizialmente è un semplice pub e l'ingresso è gratuito; intorno all'una di notte si entra solo in coppia, sgomberano i tavoli, la saletta interna ed esterna cominciano a pullulare di gente, l'ambiente e piccolo, quindi si balla appiccicati  :) (comodo o scomodo a seconda delle esigenze)..l'ambiente è eterogeneo, molti stranieri, età dai 20 ai 30 anni. Mi ricorda i disco pubs che si trovano in spagna o grecia, dove non si paga per entrare, c'è quell'aria spensierata di chi è in vacanza, si fà presto amicizia...giorno consigliato: venerdi'.

Mi sà che la prox settimana ci ritorno.. :-P

Ok, fammi sapere, magari in pvt, i prezzi e i posti, quasi quasi un 2, 3 gg a Roma ce li faccio, è sempre stato il mio sogno venire a vedere la tua città.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...