Vai al contenuto

LoverLifeStyle


TAuRus

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
TAuRus

Ho cominciato ad aggiornare loverlifestyle con i locali che ho visitato durante i miei ultimi viaggi!!!

Complimenti a Allthelife e Twitterboy - avete mantenuto la parola;)

Spero che anche Cassim (tempo permettendo) mi dia una mano con i locali del nostro viaggio in Puglia :testone2: (penso che il viaggio del 16 prossimo sarà paragonato ad una bomba atomica per quanto siamo carichi:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che anche Cassim (tempo permettendo) mi dia una mano con i locali del nostro viaggio in Puglia :testone2: (penso che il viaggio del 16 prossimo sarà paragonato ad una bomba atomica per quanto siamo carichi:)))

Settimana prossima sarà quasi tutto pronto per la pubblicazione,con i vari intinerari,sarà una guida al nostro viaggio,i posti che abbiamo visto le location serali,e per finire dove abbiamo mangiato :D

Il 16 come arriviamo vorrei organizzare una festa all'ultimo piano del hotel in piscina :)...ti gusta come idea?

Modificato da Cassim
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

alla grande!!! "avere donne bagnate all'ultimo piano" mi pare ottima come idea da realizzare! :testone2::):D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

come iniziativa è davvero lodevole e col tempo potrebbe diventare una sorta di guida Michelin B)

io purtroppo ho iniziato la mia vera vita sociale solo un mesetto fa (meglio tardi che mai!) quindi non è che conosca molti locali o posti "segreti" (anzi spesso devo superare il fastidio di farmi suggerire i posti da gente che non è priopio delle mie parti :ROTFL: )

cmq spero di scoprire presto qualche bel posto e fare qualche bella recensioncina pure io!

PS: per ora potrei dare dritte su tutti i commerciali tra milano e bergamo... ormai io e lovejoy siamo di casa......... quindi se vi serve sapere dove si trova qualche negozio particolare, qualche promozione ecc..... B) :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

lol:) ma come abbiamo scoperto c'è anche un grande nemico da combattere - la pigrizia... molti non scrivono proprio per quello:(((

spero che tu non ci cascherai;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian
spero che tu non ci cascherai;)

no, guarda, se posso dare il mio contributo ed essere utile ad altri non mi tiro mai indietro (come potrà confermati chiunque abbia sargiato almeno un paio di volte con me) solo che ora come ora rischierei di segnalare posti banali!

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non bisogna mai aver paura di cadere nella banalità.

Ciò che per una persona può sembrare banale, è magari molto interessante per altri.

Chi si è costruito o si sta costruendo il successo e si trova magari ora ad una tappa più avanti, non penserà mai che un luogo dal quale è passato qualche tappa prima, e dove adesso si trovano altri, è banale.

Anzi! Penserà che anche altri stanno percorrendo la giusta strada.

Loverlifestyle offre l'opportunità di fare tante cose. Un esempio? Se hai in programma di far tappa in alcune città europee (e anche extra) per le vacanze, i post di Taurus sono utilissimi.

Se invece cerchi un posto per andare a ballare, sargiare, con la tua signorina o con chiunque in provincia di Milano, i tuoi post "banali" potrebbero essere altrettanto interessanti per molti.

Dai che anche tu hai qualche posto segreto! E diccelo! :ROTFL: B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tornate dalle vacanze descrivete i posti che vi sono piaciuti,ne ho aggiunti alcuni :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ottimo! pian piano commenterò quei locali pugliesi - sono spettacolari;)

tra l'altro ho aggiunto la categoria "piazza/via" e quindi ora potete postare i vostri luoghi pubblici dove sargiare;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...