Vai al contenuto

LoverLifeStyle


TAuRus

Messaggi raccomandati

Lordjulian

Ho inserito una mia recensione però è venuta piuttosto lunga e occupa buona parte della pagina,come faccio a mettere il "continua" come vedo nella altre recensioni fatte fa voi?

Grassssie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian
Ho inserito una mia recensione però è venuta piuttosto lunga e occupa buona parte della pagina,come faccio a mettere il "continua" come vedo nella altre recensioni fatte fa voi?

Grassssie!!!!

ops ora è tutto ok, non so se si è sistemato da solo o è intervenuto qualcuno dall'alto.... :D in tal caso grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
ops ora è tutto ok, non so se si è sistemato da solo o è intervenuto qualcuno dall'alto.... :1713: in tal caso grazie!

l'ho sistemato io;)

comunque, c'è una pagina molto utile: http://www.loverlifestyle.com/come-inserire-articoli/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
rubix_

qualcuno conosce qualche bel locale (e anche posti per un dopocena) sul lago di iseo?

O cmq qualche posto non troppo lontano da milano-bergamo-brescia, per cena e un dopocena particolare, romantico.... per festeggiare con una hb :DD

Mi servirebbe per venerdì... e sarei infinitamente grato se qualcuno mi suggerisse...

A proposito, io pensavo al lago perchè di sera dovrebbe esserci un bel panorama, in riva a passeggiare un po'.. e poi andare a fare altro in zone tranquille B)

ps: avevo pensato a bergamo alta... che ha un bel panorama.. ma l'hb studia proprio li, ci va ogni giorno, non mi sembra il caso di portarla...

Modificato da rubix_
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Finalmente, dopo giorni di intenso lavoro, vi presentiamo la mappa globale dei luoghi più sexy del pianeta a portata di mouse! Ora avrete a disposizione anche questo comodissimo strumento, una vera mappa tutta da sfogliare sulla quale troverete segnati tutti i posti segnalati su LoverLifeStyle. Così, anche quando vi trovate in una località nuova, ma non sapete cosa fare o dove andare — aprite la vostra mappa preferita e trovate i posti più belli e interessanti intorno a voi… Buon divertimento!

Ringrazio per questo ottimo lavoro il nostro Staff, ed il sig. Batch in particolare :p

http://www.loverlifestyle.com/lifestylemap/

PS testatela e provatela!

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy
Finalmente, dopo giorni di intenso lavoro, vi presentiamo la mappa globale dei luoghi più sexy del pianeta a portata di mouse! Ora avrete a disposizione anche questo comodissimo strumento, una vera mappa tutta da sfogliare sulla quale troverete segnati tutti i posti segnalati su LoverLifeStyle. Così, anche quando vi trovate in una località nuova, ma non sapete cosa fare o dove andare — aprite la vostra mappa preferita e trovate i posti più belli e interessanti intorno a voi… Buon divertimento!

Ringrazio per questo ottimo lavoro il nostro Staff, ed il sig. Batch in particolare :p

http://www.loverlifestyle.com/lifestylemap/

PS testatela e provatela!

Davvero molto utile, grazie TAuRus :testone2:

PS testata, fino ad ora niente bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...