Vai al contenuto

Sui Pattern..

Oasis

Messaggi raccomandati

Oasis

Salve ragazzi..

Leggendo vari manuali, tra cui fastseduction e super seduzione di zio hack si parla moltissimo dell'importanza di questi pattern..

Ve ne sono diversi: pattern d'innamoramento, pattern per sedurre l'amica, pattern per subcomunicare qualità attraenti, ecc..

Si parla di questi pattern o modelli linguistici come armi potentissime e in grado di far provare emozioni fortissime e irresistibile a chi li ascolta (HB ovviamente ;) )..Però leggendo gran parte degli altri manuali: Sargiatore,BadBoy,Get The Girl non se ne fa proprio riferimento e noto anche che nello stesso IS non si citano mai o comunque raramente..

Ora mi chiedo 'vale la pena impararli e magari usarli' oppure non sono poi così potenti come se ne parla..

In fondo si tratta di fare un discorso a volte anche molto lungo che potrebbe anche annoiare o farci sembrare pazzo..

Inoltre,qualcuno di voi li ha mai utilizzati?? se sì, reazione di lei??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Oasis

Ragazzi, quindi nessuno di voi li ha mai provati anche per semplice curiosità??

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

lol:) i vari pattern di quelli che scriveva il vecchio Jeffries sono basati sul vero MM (Milton Model;)) e ti dirò che... funzionano! ammesso che tu abbia frequentato qualche corso di ipnosi ericksoniana e hai fatto un po' di esperienza (diciamo sui 5-7 anni:)). ho visto persone (me incluso, 9 anni fa:)) che li usavano ed erano convinti che questi pattern funzionassero, ma invece era solo intrattenimento e non il vero funzionamento. ora lo capisco, ma confondersi era facile:)

il verdetto finale: non sono pronto a fare tanta fatica per saper recitare qualche pattern, preferisco costruirmi una bella vita;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis
lol:) i vari pattern di quelli che scriveva il vecchio Jeffries sono basati sul vero MM (Milton Model;)) e ti dirò che... funzionano! ammesso che tu abbia frequentato qualche corso di ipnosi ericksoniana e hai fatto un po' di esperienza (diciamo sui 5-7 anni:)). ho visto persone (me incluso, 9 anni fa:)) che li usavano ed erano convinti che questi pattern funzionassero, ma invece era solo intrattenimento e non il vero funzionamento. ora lo capisco, ma confondersi era facile:)

il verdetto finale: non sono pronto a fare tanta fatica per saper recitare qualche pattern, preferisco costruirmi una bella vita;)

Ok grazie..

Mi sa che faccio prima nello sviluppo secondo la teoria dei cento punti :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti