Vai al contenuto

sudorazione eccessiva


fede

Messaggi raccomandati

ildottore

borotalco spray e' il top...come odore e' perfetto..anche dopo una sudata ti lascia profumato..da' residui appiccicosi ma solo se nn si sono asciugate bene le ascelle dopo averle lavate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gianni86

    6

  • trillium

    4

  • fede

    3

  • GiorgioCatania

    3

Miglior contributo in questa discussione

Gianni86

Ragazzi la sudorazione non riguarda solo le ascelle purtroppo...io mi sono depilato e uso il deodorante neutro roberts, è vero le ascelle sudano di meno ma dalla fronte cade il sudore e le maglie che uso (aderenti) sul petto e sulla schiena si vedono delle macchie.

Ho provato a non mangiare i carboidrati, sono sceso di 3 kg ora ho gli addominali scolpiti in vista ma sudo moltissimo....sopratutto prima di sargiare e con questo caldo.

la causa è psicologica...anche se libero la mente e se cammino con calma, prima di aprire qualche set interviene l'AA e inizio a sudare, che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ragazzi la sudorazione non riguarda solo le ascelle purtroppo...io mi sono depilato e uso il deodorante neutro roberts, è vero le ascelle sudano di meno ma dalla fronte cade il sudore e le maglie che uso (aderenti) sul petto e sulla schiena si vedono delle macchie.

Ho provato a non mangiare i carboidrati, sono sceso di 3 kg ora ho gli addominali scolpiti in vista ma sudo moltissimo....sopratutto prima di sargiare e con questo caldo.

la causa è psicologica...anche se libero la mente e se cammino con calma, prima di aprire qualche set interviene l'AA e inizio a sudare, che posso fare?

Se la causa è psicologica ci metterai un po' a sistemare questo inconveniente, certi processi non si concludono in uno schiocco di dita. Probabilmente devi lavorare molto di inner game. Inizia stando sereno e non pensandoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni86

Se la causa è psicologica ci metterai un po' a sistemare questo inconveniente, certi processi non si concludono in uno schiocco di dita. Probabilmente devi lavorare molto di inner game. Inizia stando sereno e non pensandoci.

@giorgioCatania Grazie

diciamo che il mio non è un problema di linea dato che sono in forma e faccio regolare attività fisica poi non mangio molti carboidrati e zuccheri adesso non so se è SOLO psicologico o magari di altra natura...so solo che adesso la temperatura è di più di 30° ed io non riesco ad aprire poichè dopo meno di 30 minuti di strada fatta passeggiando lentamente inizio a sudare e non la finisco più...il problema peggiora se inizio ad esaminare le persone per decidere chi aprire e a pensare cosa dire...

Ragazzi ho letto che la sudorazione è sexy...che ne pensate?

cioè se provo ad aprire un set avendo la fronte sudata ed utilizzando un fazzolettino per asciugare il sudore ho sempre pensato che sia un DLV ma è realmente così? cioè sono esplicito un obeso sudato e maleodorante è da evitare ma io profumo ed ho un bel fisico, il sudore può essere interpretato come sexy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni86

ad esempio questa statistica dice che uno dei motivi per cui il caldo è il periodo migliore per il sesso è proprio perchè si suda, alle donne piace l'uomo sudato (non troppo)

sono solo mie illusioni o è la realtà?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

so solo che adesso la temperatura è di più di 30° ed io non riesco ad aprire poichè dopo meno di 30 minuti di strada fatta passeggiando lentamente inizio a sudare e non la finisco più...il problema peggiora se inizio ad esaminare le persone per decidere chi aprire e a pensare cosa dire...

ALT!!! Ma pensi di uscire sotto il sole con 30°, di camminare parecchio e di non sudare come un porcellino :p:D E' assolutamente normale!! Personalmente infatti non sto uscendo di giorno, se non nei centri commerciali, per cercare fanciulle :)

Riguardo il sudore sexy... non credo proprio; è vero che il problema maggiore è l'odore, ma se goccioli come appena uscito dalla doccia non penso proprio che possa andare... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni86

nella mia città sono 30° di SERA invece di giorno sono 37 o anche picchi di 40.

La mattina ed il pomeriggio vorrei sargiare al mare...magari non mi porto neanche il telefono e quando inizio a sudare mi immergo nell'acqua.

la sera purtroppo non potrò uscire poichè andare in giro per strada, esaminare i set ed aprire mi farà sudare e non potrò aprire alcun set....al max dovrò andare in discoteca, lo street game non è fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ma scusa, di dove sei?? Mettilo nel profilo ;) - a quest'ora molte cose sarebbero già state più chiare :)

Comunque se ci sono serate in spiaggia o nei locali sul mare la temperatura crolla vertiginosamente; ripeto, sudare (anche molto) è normale se c'è caldo e ti muovi, rallenta le tue attività ed evita solo di sembrare un innaffiatoio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...