Vai al contenuto

sesso,regole di base

lork

Messaggi raccomandati

lork

sono un afc ancora vergine,avete qualche consiglio di base da darmi sul sesso?

posso nascondere in qualche modo che è la prima volta che lo faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi spiace ma non puoi nasconderlo.

è come chiedere di sembrare dei campioni nuotatori la prima volta che ci si tuffa in acqua dopo aver ascoltato i consigli di chi ha passato ore e ore a nuotare.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

ok, consiglio pratico o meglio rimembranza della mia prima volta:

non sapevo come si mettesse dentro, semplicemente non mi ero mai posto il problema ... all'inizio guidalo con la mano.

consiglio numero due:

ricorda che dopo una prima volta può tranquillamente essercene una seconda, e andrà meglio ... anche se la migliore, ovviamente, sarà la terza.

che te frega di nasconerlo ... se sei sottoi 18 non è strano che tu non sia vergine, se sei sopra i 18 nessuna ti chiederà se lo sei o meno, magari lo scopriranno dopo, ma a quel punto tu non sarai più vergine, e c'è sempre il consiglio 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

lork
ok, consiglio pratico o meglio rimembranza della mia prima volta:

non sapevo come si mettesse dentro, semplicemente non mi ero mai posto il problema ... all'inizio guidalo con la mano.

consiglio numero due:

ricorda che dopo una prima volta può tranquillamente essercene una seconda, e andrà meglio ... anche se la migliore, ovviamente, sarà la terza.

che te frega di nasconerlo ... se sei sottoi 18 non è strano che tu non sia vergine, se sei sopra i 18 nessuna ti chiederà se lo sei o meno, magari lo scopriranno dopo, ma a quel punto tu non sarai più vergine, e c'è sempre il consiglio 2.

daccordo,non posso nasconderlo.

qualche consiglio per rendere al massimo la prima volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
daccordo,non posso nasconderlo.

qualche consiglio per rendere al massimo la prima volta?

fregatene. viviti il momento non pensare e rilassati se vi amate anche la peggiore delle prestazioni sarà speciale.

molti pensano che una donna si scopa con il pene , ma io sono convinto che la maggior parte del lavoro lo faccia la testa.

poi vai tranquillo dopo un po ci si prende la mano.

un consiglio se non te la senti non ti forzare altrimenti fai un pasticcio.

Ricordati che sei un animale E' GIA TUTTO DENTRO DI TE , IL TUO ISTINTO TI FARA' DA GUIDA.

Pensi che un leone chieda consigli su un forum prima di farsi la leonessa? (la risposta è No)

tu 6 uguale se blocchi la mente razionale evoluta, l'irrazionale primitiva ti guiderà

ricordati non devi dimostrare niente a nessuno

Modificato da GTC
Link al commento
Condividi su altri siti

milk

Vai di istinto, non mi sono mai posto problemi di prime volte ed é sempre andata benissimo...

Ti assicuro che ti viene tutto naturale :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy

Prima di metterlo dentro assicurati che lei sia bagnata.

se è la prima volta anche per lei può darsi che non si bagni subito perchè non è totalmente rilassata.

E riguardo questo.. la devi far rilassare più che poi e per farlo prima di tutto devi essere rilassato tu.

Link al commento
Condividi su altri siti