Vai al contenuto

look estivo

lork

Messaggi raccomandati

lork

siamo arrivati all'estate,come vi vestite?

scarpe: dato che secondo me gli infradito stanno bene solo alle donne ed i sandali da uomo sono tutti antiseduzione credo che la migliore scelta siano le converse basse con calse basse,ma di agosto quando farà parecchio caldo credo sia un problema.

pantaloncini corti: qui vorrei qualche consiglio

canottiere : meglio a tinta unità?

Link al commento
Condividi su altri siti

scarpe: ne ho comprate un paio bellissime alla puma, sono in stile converse, sn di colore principalmente grigio, alcune sfumature nere e poi ce un po di bianco e di nuovo nero,

sembrano uscite da un fumetto-cartoni

le ho pagate 60€

pero' il problema delle scarpe basse è ke se cammini molto non sono comodissime, per lo meno sn abbastanza leggere, ma ci si suda ugualmente.

pantaloni: di lino ...il fatto è nel saperle abbinare con il resto, in teoria il lino di colore bianco va su tutto, credo.

Ho un problema con le camice a maniche corte perchè, a parte che porto la taglia s, e il fatto è che spesso quando provo ste camice, le maniche mi stanno leggermente larghe perchè il muscolo c'è ma non è quello di uno che fa palestra... vabbe non penso ci sia molto da fare se non pompare di più i muscoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Anche a me d'estate piace lo snaker in tela basso.. converse o altro con calzino "salvascarpa."

Come pantaloncino consiglio un bermuda con un po' di tasca,ma non di quelli esageratamente larghi ai lati, il jeans corto non mi piace molto.

La canotta e' una buona soluzione se abbiamo spalle e braccia da palestra,per un fisico slim come il mio meglio una t-shirt carina.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Anche a me d'estate piace lo snaker in tela basso.. converse o altro con calzino "salvascarpa."

Come pantaloncino consiglio un bermuda con un po' di tasca,ma non di quelli esageratamente larghi ai lati, il jeans corto non mi piace molto.

La canotta e' una buona soluzione se abbiamo spalle e braccia da palestra,per un fisico slim come il mio meglio una t-shirt carina.

Secondo me come pantaloni non sono male i carhartt, tipo questi http://www.urbanoutfitters.co.uk/SHOP-Mens...t/5225401902333 l'unica cosa è che costano un po' (sui 85€), ma la qualità della marca è ottima! Usa sempre ottimi materiali, io con i pantaloni lunghi sono caduto in moto, strisciando sull'asfalto, e non si sono rotti :cool2: E ti durano una vita

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
lork

adesso comincia a far caldo con le camicie e le tshirt,bisogna perforza parlare di canotte,dunque per ora voglio evitare quelle aderenti per via della mia pancetta.

le canotte è meglio tenerle fuori o dentro?ho notato che dentro mi fanno piu la pancia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mafarka

Uhm le canotte smanicate fanno molto tamarro, preferisco sempre avere le ascelle al riparo, afa permettendo :-)

Anyway, tutto quanto è imparentato con la T-Shirt (comprese camicie aderenti simil T-Shirt) a mio modo di vedere, sta molto meglio fuori (contrariamente alle camicie classiche): evitano infatti di "spezzarti" il corpo in due, contribuendo a renderti più longilineo.

Per i piedi, uso le sneakers che indosso anche nei mesi invernali, ma appunto, solo con le "fantasmine" che impediscono che si trasformino in groviera...

Per le gambe direi, pantaloni corti, jeans o lino, stretti fino al ginocchio.

D'estate, poi, è bello sbizzarrirsi con gli accessori, anche alla sera: borsetta a tracolla, cappellino da baseball, catenine varie, senza eccedere e badando ad ottenere una certa armonia di colori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis

Abbigliamento ideale (secondo me :) )

-Converse o comunque scarpette basse Puma (io uso queste)

-Pantaloncini stile questo modello Pantaloncini

-Polo, semplice e colorata Polo

Io vestito così piaccio e non dispiaccio :)

Modificato da Oasis
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Lovejoy
Abbigliamento ideale (secondo me :grazie: )

-Converse o comunque scarpette basse Puma (io uso queste)

-Pantaloncini stile questo modello Pantaloncini

-Polo, semplice e colorata Polo

Io vestito così piaccio e non dispiaccio :cool2:

Quoto tutto meno le scarpe che (ovvio de gustibus) sono un po' troppo da ragazzino (ho 27 anni).

Mi piacciono molto di più quelle un po' più fini/eleganti che sono sportive ma non troppo (senza ovviam. andare su Hogan etc che lo sono forse eccessivamente per il mio stile).

Per il resto anch'io vado di Polo e pantaloncini così. Se proprio proprio ho anche magliette carine ma diverse amiche mi hanno confermato che la Polo fa MOLTO più fico perché sottolinea meglio sia corpo che fondoschiena.

Canotte visto il mio fisico defisicato meglio evitare.

Che ne dite?

Vado a dir messa (nera) Rev. Lovejoy

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...
AroK

Il mio abbigliamento d'estate è di solito: scarpe superga kawasaki o converse, pantaloncini beige o blu scuro , camicia a maniche corte o polo e se fà freddo ci metto su un cardigan o un maglioncino.

Link al commento
Condividi su altri siti