Vai al contenuto

what's next? devo rispondere ma sono a corto di idee

Kaiser

Messaggi raccomandati

Kaiser

Incontro hb in disco, mi dice subito che è fidanzata ma cmq mi dà nomecognome per essere aggiunta su facebook. La aggiungo due giorni dopo, rifiuta l'amicizia, le scrivo due righe molto alpha (penso) e dopo 2 ore mi risponde che pensava non sarebbe stato un problema perchè chissà quanti contatti mi ero preso quella sera. Le rispondo lasciandole il cell nel caso in cui avesse voglia di chiamarmi e lei che fa? Mi aggiunge su facebook pensando bene subito prima di farlo di scrivere tra la sua frase principale "che significa questo weekend senza di te?". Passano 3 giorni e la invito a prendere un caffè lei:

"monella??io??ma vaaaaa...cmq scherzi a parte...grazie x l'invito mi fa piacere..però ho il ragazzo...capisci?"

Sinceramente dai feedback mi sembra indecisa ma un HB8 non si puo'mollare cosi facilmente dunque vorrei un vostro parere, avevo cominciato la risposta cosi:

"devo essermi perso la parte in cui ti chiedevo di lasciare il fidanzato, mollare gli studi e venire a manila con me a vendere noci di cocco forever :cool2:"

poi ho deciso di bloccare tutto e chiedere un vs parere.

PS ho evitato di incollare le conversazioni per semplicità ma sono cmq disponibili :)

Modificato da Kaiser
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaiser
Incontro hb in disco, mi dice subito che è fidanzata ma cmq mi dà nomecognome per essere aggiunta su facebook. La aggiungo due giorni dopo, rifiuta l'amicizia, le scrivo due righe molto alpha (penso) e dopo 2 ore mi risponde che pensava non sarebbe stato un problema perchè chissà quanti contatti mi ero preso quella sera. Le rispondo lasciandole il cell nel caso in cui avesse voglia di chiamarmi e lei che fa? Mi aggiunge su facebook pensando bene subito prima di farlo di scrivere tra la sua frase principale "che significa questo weekend senza di te?". Passano 3 giorni e la invito a prendere un caffè lei:

"monella??io??ma vaaaaa...cmq scherzi a parte...grazie x l'invito mi fa piacere..però ho il ragazzo...capisci?"

Sinceramente dai feedback mi sembra indecisa ma un HB8 non si puo'mollare cosi facilmente dunque vorrei un vostro parere, avevo cominciato la risposta cosi:

"devo essermi perso la parte in cui ti chiedevo di lasciare il fidanzato, mollare gli studi e venire a manila con me a vendere noci di cocco forever :)"

poi ho deciso di bloccare tutto e chiedere un vs parere.

PS ho evitato di incollare le conversazioni per semplicità ma sono cmq disponibili :)

Tutti a corto di idee :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaiser

Alla fine ho risposto cosi:

monella monella....cmq scherzi a parte....mia madre vuole bene ai fidanzati, saremo discreti e un caffè non è mica una richiesta di mollare tutto e venire con me a bahia a vendere noci di cocco in spiaggia forever (per quanto la spiaggia di bahia sia fantastica) :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Hai fatto bene ad non incollare le discussione.. avresti annoiato anche il meglio intenzionato ad aiutarti..

Una domanda: "e se fosse solo socievole ma seriamente impegnata veramente?" Non ti ha balenato per la testa?

il fatto che ti negasse pure l'amicizia su FB parla da solo..totale assenza di interesse.

Comunque hai giocato al meglo le (non buone) carte che avevi in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy

Il messaggio non conta poi così tanto, quello che hai scritto va più che bene.

Se l'hai attratta/incuriosita abbastanza accetterà.

Per quanto riguarda l'essere solo socievole, non puoi saperlo finchè non la rivedi.

Facci sapere come prosegue..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaiser

E'finita male nel senso che me la sono giocata malissimo. Mi ha scritto credo di essere innamorata e io le ho scritto che forse ha solo paura di quello che potrebbe provare e fin qui ok, poi ho aggiunto anche che "crede di essere innamorata" e li ho perso la partita, tutto fa brodo cmq mi servirà in futuro. Oggi ne ho fermate una ventina, 5 #close. Se c'è uno wing a milano in età 28-30, prenderei qualche lezione volentieri :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti