Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

slevin
Inviato

Ciao raga. Oggi le cose nn sono cambiate. Mostra IOI ma poi rimango bloccato in un vicolo ceco....sono a corto di idee per andare avanti...diciamo per salire di livello nell'interazione...d'altronde sono un novello. Comunque la cosa va avanti da un paio di settimane, ma l'ho conosciuta cira un mese fa...è fidanzata e questo credo che sia già un problema...è sette anni piu grande di me (altro problema) ma è fortemente attratta....Mi fa ripetizione e forse il dovere a cui si sente legata potrebbe influire su questo blocco. Ma prima ancora sn io a sentrmi bloccato ma nn so da cosa.

E.S.

Slev: la guardo creando tensione sessuale direi discreta

HB8: ricambia mantenendo lo sguardo per una pausa di circa 6-7 secondi.

Proprio qui cado io, non so che direzione prendere.

opinioni consigli trucchi quello che volete.

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

TwitterBoy
Inviato (modificato)

Per sciogliere un po la situazione e cominciare a sbloccarla puoi provare con un po di kino.

Se come hai detto, senti che lei è attratta dovrebbe rispondere bene.

In questi casi di solito propongo un gioco nei tempi morti (in modo da farlo sembrare spontaneo).

Uno dei miei preferiti è quello dello schiaffo sulla mano.. anche quello della lotta tra i pollici non è male..

Se lei risponde bene puoi passare a qualcosa di un po più spinto tipo quello dei brividini sul bracccio..

Trovi tutto qui:

http://www.italianseduction.club/forum/Game-...&hl=giokino

Modificato da TwitterBoy
maxmax
Inviato
HB8: ricambia mantenendo lo sguardo per una pausa di circa 6-7 secondi.

Proprio qui cado io, non so che direzione prendere.

6-7 secondi? sicuro? guarda che sono tantissimi...le sarei già saltato addosso :cool2:

così vedi subito se ha intenzioni serie o vuole solo giocare al 'gatto col topo'

slevin
Inviato (modificato)

Buona sera e grazie delle risp.

Oggi sono riuscito a sbloccare la situazione ma in modo molto delicato perche nn vorrei perdere un'hb8 mi sembra chiaro.

Cmq ieri sera ho letto qualche post sui mindsets e oggi ho deciso di adottarne uno....

Mindset oggi: "deve divertirsi e stare bene cn la mia personalità"

Penso che cm primo passo per recuperare la situazione sia ottimo....infatti c'è stato un certo grado di collaborazione che in precedenza nn vedevo...(ES. abbiamo giocato e scherzato un po', quindi l'ho distratta dal pensiero di essere fidanzata).

Ho usato ancora dei neg...ma i risultati nn mi sembrano chissàcchè perchè ormai l'interazione credo che bisogni di andare avanti...ma nn so cm fare l'escaletion...diciamo che nn sono sicuro su cm usare la kino...mi sembra molto complessa come tecnica....perciò se qualcuno mi potrebbe fare un esempio di come rendere più facile la kino e l'escaletion gliene sarei veramente grato.

Un'altra cosa....qualcuno mi potrebbe dare una mano a capire come fare per distrarla dal fatto che mi fa ripetizione e si sente molto vincolata dal mestiere?

Fatemi sapere please!!!:cool2:

Modificato da slevin
TwitterBoy
Inviato
ma nn so cm fare l'escaletion...diciamo che nn sono sicuro su cm usare la kino...mi sembra molto complessa come tecnica....perciò se qualcuno mi potrebbe fare un esempio di come rendere più facile la kino e l'escaletion gliene sarei veramente grato.

Puoi provare con qualcosa di più semplice come ad esempio il batti 5 (al momento giusto)

ES:

Tu: Ho visto un cd di Mozart nell'ingresso, ascolti musica classica?

Lei: Si mi piace molto!

Tu: Grande!! Finalmente qualcuna che sa apprezzare la buona musica (batti 5)

Un'altra cosa....qualcuno mi potrebbe dare una mano a capire come fare per distrarla dal fatto che mi fa ripetizione e si sente molto vincolata dal mestiere?

Per questo puoi provare a portarla su discorsi più confidenziali in modo da far sentire meno il distacco..

Puoi provare ad esempio chiedendole un parere sul tuo amico che è stato mollato ed ora la sua tipa lo rivuole (o cose del genere).. spesso la ragazza per poter dare una risposta a questo tipo di domande, rivive episodi gia vissuti da lei e probabilmente ti racconterà di qualche sua esperienza.. tu poi magari gli dici la tua e porti sempre piu il discorso in un clima confidenziale..