Vai al contenuto

Lenti a Contatto Colorate


Oasis

Messaggi raccomandati

Oasis

Premesso che fino a due mesi fa,chi portava le lenti a contatto colorate mi sembrava ridicolo..

Pensavo che il coloer degli occhi fosse una cosa naturale e basta..

Ma mi sono ricreduto..

Esco da un paio di mesi con un mio amico che porta le lenti a contatto azzurre o verdi ormai da anni.E in questi mesi ho potuto constatare che qualunque ragazza con cui stabilisce EC rimane incredibilmente attratta.Senza parlare di tutti i complimenti che riceve ovunque per i suoi occhi (non naturali)..Mi ha fatto leggere nei suoi profili di badoo e facebook tantissimi messaggi con complimentoni..

Fino a qui ho pensato 'ok tanto appena gli confessa che sono solo lentine quella magica attrazione scomparirà' ma non è stato così..Ho potuto assistere a scene di ragazze che dopo aver fatto conversazione gettavano un complimento sui suoi occhi super azzurri, e lui senza batter ciglio ha prontamente risposto 'allora ti piacciono eh?'..Fatto sta che questo mio amico riesce davvero ad avere tantissime ragazze attorno a sè.

Quando poi fa il passo più in là, con i vari baci mano nella mano ecc..All'ennesimo complimento sui suoi occhi confessava tranquillamente che erano solo lentine..Loro rimanevano spiazzate all'inizio ma dopo aver scoperto che bel ragazzo fosse anche dentro non sarebbero stati certo gli occhi ad allontanarla da lui..

Per quanto ne so io, a questo punto penso proprio che siano una vera arma in più per attrarre..

E pensandoci bene chi fa uso di gel per capelli oppure dello stesso profumo fa la stessa identica cosa di chi usa le lentine..

Forse unica defayance il lato economico 20 euro mediamente al mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Daltanius

gli occhi chiari piacciono molto,a queste latitudini; anch'io le ho messe qualche volte e te lo fanno notare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

prova a pensarla nel verso opposto

che ne pensi?

ti piacerebbe scoprire che il colore dei suoi occhi è un FaKE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis
prova a pensarla nel verso opposto

che ne pensi?

ti piacerebbe scoprire che il colore dei suoi occhi è un FaKE?

Se io conoscessi una ragazza che porta le lentine e scoprirei che questa stessa ragazza ha un bellissimo carattere me ne fregherei se porta le porta o meno..

D'altra parte viviamo in un mondo dove ben poche sono le cose naturali..

Da chi si tinge i capelli a chi si rifà il seno

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io conoscessi una ragazza che porta le lentine e scoprirei che questa stessa ragazza ha un bellissimo carattere me ne fregherei se porta le porta o meno..

D'altra parte viviamo in un mondo dove ben poche sono le cose naturali..

Da chi si tinge i capelli a chi si rifà il seno

io parlo esclusivamente di Primo approccio.

mi ricordo una vecchissima puntata di Willy il principe di Bel Air,

quando esce con una strafiga e alla fine questa si leva: lenti, parrucca, unghie, imbottitura , sempre bellissima, ma un colpo al cuore viene

Link al commento
Condividi su altri siti

BreedBot

Penso che le lenti colorate vadano bene,purché non siano di quelle proprio evidentemente finte.Non per una questione di accorgersene o meno,ma proprio per una questione di espressività.

Ci sono delle lenti innaturalissime,che a primo acchito sembrano belle,ma poi guardando meglio (anche una foto) si vede che tolgono grande espressività allo sguardo.

Personalmente punto sul mio colore naturale,perchè penso che si abbini perfettamente alla mia pelle ed ai miei capelli.

E' vero che gli occhi chiari piacciono molto e magari attirano più sguardi.Però penso che oltre al colore,una cosa che colpisca a primo impatto sia l'intensità dello sguardo.E se con lo sguardo trasmetti molto,il colore diventa relativo.

prova a pensarla nel verso opposto

che ne pensi?

ti piacerebbe scoprire che il colore dei suoi occhi è un FaKE?

Più che altro io mi accorgo subito se una persona porta lenti colorate oppure no.La maggior parte delle donne con le lenti colorate non mi ha colpito;ho sempre preferito vedere il loro vero colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis
Più che altro io mi accorgo subito se una persona porta lenti colorate oppure no.La maggior parte delle donne con le lenti colorate non mi ha colpito;ho sempre preferito vedere il loro vero colore.

Tra me ed il mio amico (che le porta da anni ormai) non c'è stata mai una volta che qualcuno si sia accorto del fatto che portassimo le lentine..

Al di là di ciò che pensate io noto che l'attrazione aumenta con questi occhioni azzurri o verdi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...