fede [Partecipante] 2 Inviato 29 Maggio 2009 Inviato 29 Maggio 2009 ciao a tutti, sono quasi 3 mesi che frequento questo forum, ed è ora che io tiri qualche somma, che faccia un lr su me stesso. per far ciò sfrutterò la teoria dei 100 punti annotando i punti acquisiti/persi durante questi mesi (acquisito con cq vero??) 1. Stato esteriore 10/30 -> 16/30 - forma fisica migliorata grazie a corsa e palestra 1->3 - pelle migliorato un pochetto: bruciate verruche sulle mani 1->2 - denti non sono cambiati 2->2 - odori cambiato deodorante e inizio uso profumo 0->2 - accuratezza un po meno rozzo ma nel complesso quasi come prima 2 - look tengo meglio i capelli e uso qualche accessorio in più 2 -> 2.5 - stile ora forse mi vesto un po meglio, forse 2 -> 2.5 2. Stato interiore 14/30 -> 14/30 - sguardo ho ancora difficoltà a mantenere l'EC se uso canned 2 - mimica mi dimentico spesso di usarla 1 - linguaggio del corpo cerco parlare più col corpo e meno can la lingua 3 - blocchi fisici non manifestati 4 - tic come sopra 4 3. Posizione sociale 7/30 -> 13/30 - potere pubblico non ne ho 0 - soldi non ne ho molti 1 - forza fisica aumentata assai 1 -> 3 - fama conosco e mi conosce 1 sacco di gente in più (grazie IS ) 1 -> 3 - superpoteri magari... 0 - essere leader ho imparato molto su come essere alpha in questi mesi (grazie ancora IS) 2 -> 3 - carisma maggiore eloquenza e maggiore fama= maggiore carismo 2 -> 3 4. Come dire 20/30 -> 20/30 sul come parlare ci sono pochi problemi 20 5. Cosa dire 5/30 -> 10/30 sul cosa dire invece ce ne sono ancora 5 -> 10 TOTALE 56/150 -> 73/150 io da questo totale ho capito molto su come e cosa di me stà cambiando e cosa devo cambiare. ora sò quali sono i punti che devo migliorare devo solo trovare il modo migliore una cosa è certa: senza di voi non avrei neanche guadagnato quei 13 punti
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 30 Maggio 2009 Inviato 30 Maggio 2009 visto che non è un report dal campo (un'analisi di ciò che è stato fatto più che altro)) sposto il 3d in generale... per il resto: complimenti per la costanza, non mollare mai!
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 30 Maggio 2009 Inviato 30 Maggio 2009 Beh quasi 20 punti in tre mesi... direi che stai facendo un ottimo lavoro!
fede [Partecipante] 2 Inviato 30 Maggio 2009 Autore Inviato 30 Maggio 2009 che però sono quasi inutili senza il punto 5...però da oggi in poi punterò soprattutto su quello!!
nonloso [Élite] 6 Inviato 30 Maggio 2009 Inviato 30 Maggio 2009 che però sono quasi inutili senza il punto 5...però da oggi in poi punterò soprattutto su quello!! Inizia a rilassarti quando parli con qualcuno, non avere l'ansia di dover tenere in piedi una conversazione...
Daltanius [Partecipante] 0 Inviato 2 Luglio 2009 Inviato 2 Luglio 2009 mi postate per piacere un link esaustivo sulla teoria dei 100 punti? ho cercato ma trovo sempre una brevissima introduzione e basta....
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 mi postate per piacere un link esaustivo sulla teoria dei 100 punti? ho cercato ma trovo sempre una brevissima introduzione e basta.... Ehi daltanius mi pare di capire che tu hai considerato poco loverart.. Quel blog non è nien'altro che la raccolta dei migliori post sul forum..(oro colato) Cerca di attenzionarlo meglio!! è solo un consiglio
superaz [Partecipante] 0 Inviato 14 Novembre 2009 Inviato 14 Novembre 2009 complimenti,direi che sei migliorato parecchio in 3 mesi
Messaggi raccomandati