Son Gohan [Partecipante] 0 Inviato 31 Maggio 2009 Inviato 31 Maggio 2009 Salve PUA e non, chi vi scrive è un non-ancora-PUA... sono diversi anni che non ho più contatti con una HB8, avevo un ottimo rapporto quand'eravamo compagni al liceo... e da qualche tempo, non so perchè, non fo altro che pensarla lei purtroppo è fidanzatissima e raramente la vedo separata dal tipo che la tiene marcata... inoltre abita in un paese diverso dal mio, e se la vedo è solo se passo in macchina da lontano... ho tentato di contattarla "per errore" via sms, facendo finta di inviare sms al numero sbagliato, facendo ovviamente un pò di DHV... la speranza era che mi ricontattasse lei per avvisarmi, ma non lo ha fatto... aspettando un bel pò le rimando io un sms, dicendole che mi ero sbagliato, una battutina... ma niente!!! molti mi consiglieranno di chiamarla direttamente, non avrei problemi, ma ci sono condizioni per cui non posso farlo... non riesco nemmeno a trovare nessuno che mi dia un suo contatto mail o msn... e da precisare che sono in una storia con una "fastidiosa" che nn so per quant'altro andrà avanti... cosa fareste per contattarla? "appostamenti"? confidare nella casualità? cosa direste per non sembrare troppo intenzionati? essendo fidanzatissima, liquiderebbe subito... come fareste per riprendere il rapporto? sbagliato pensare ad un'uscita a 4??? grazie per i consigli
slevin [Lurker] 1 Inviato 31 Maggio 2009 Inviato 31 Maggio 2009 ho tentato di contattarla "per errore" via sms, facendo finta di inviare sms al numero sbagliato, facendo ovviamente un pò di DHV...la speranza era che mi ricontattasse lei per avvisarmi, ma non lo ha fatto... aspettando un bel pò le rimando io un sms, dicendole che mi ero sbagliato, una battutina... ma niente!!! molti mi consiglieranno di chiamarla direttamente... Il primo errore: averla contattata per sms...l'hai fatto senza un valido motivo, il che dà all'occhio che sei interessato a lei, di conseguenza lei ha alzato le difese (visto che è fidanzata) Il secondo: averle mandato un'altro messaggio. Di fatti se il primo poteva sembrare davvero uno sbaglio questo lo smaschera del tutto, dal momento che hai cercato di giustificarti; aspetta di incontrarla casualmente o informati su dove potrebbe uscire, magari se da sola puoi provare un'opener, e se ti va bene la PNL è l'arma (a mio parere) migliore che puoi usare per abbattere le sue difese e farle dimenticare del fidanzato. Ma ricorda sempre che è più diffice farlo con lei che con HB libere, quindi vacci piano ma soprattutto sicuro e rilassato! Slevin
nicotico [Partecipante] 17 Inviato 31 Maggio 2009 Inviato 31 Maggio 2009 e da precisare che sono in una storia con una "fastidiosa" che nn so per quant'altro andrà avanti... e perchè? se ti è "fastidiosa" accannala! liberati della zavorra. mi metto a psicanalizzarti al volo notando che ci hai fornito di questo dettaglio mentre parlavi di un'altra HB per la quale sei in one-itis. non è che ne idealizzi una per fuggire l'altra? potrei sbagliarmi, ma tutto sommato è normale, uno si sente incastrato da un lato e si cerca un immaginifica via di fuga. al che il mio primo consiglio (che abbia ragione o meno) è: risolvi la tua situazione. e non intendo dire che devi lasciare la tipa o che tu non debba provarci con un altra mentre stai con lei, intendo che devi risolvere la tua situazione, la tua percezione. detto questo il mio secondo consiglio pratico è: rientraci in contatto in maniera "casuale": facebook, amici in comune, locali in comune. e non provarci, anzi, diventa amico di lei e del ragazzo. non apparire come una minaccia ne interessato, ma appari tranquillo, in pace con te stesso, fico, affascinante. e poi, quando nessuno se lo aspetta, provaci.
Son Gohan [Partecipante] 0 Inviato 1 Giugno 2009 Autore Inviato 1 Giugno 2009 detto questo il mio secondo consiglio pratico è: rientraci in contatto in maniera "casuale": facebook, amici in comune, locali in comune. e non provarci, anzi, diventa amico di lei e del ragazzo. non apparire come una minaccia ne interessato, ma appari tranquillo, in pace con te stesso, fico, affascinante. e poi, quando nessuno se lo aspetta, provaci. hai globalmente ragione sulla mi situazione che devo risolvere tra me e me... tuttavia non voglio lasciare una tana se non ne ho già trovato un'altra nello specifico del consiglio pratico, ho visto che non è tipa da facebook (in realtà nemmeno io) e quant'altro... credo la soluzione migliore, anche per recuperare il danno fatto con i due sms, è proprio quello di "capitare" in qualche incontro, anche se in compagnia del suo "marcatore a donna" e cercare di reinstaurare un rapporto di amicizia... facile a dirsi, ma è sicuramente la tipa da alzare molto le difese, cosa fareste?
slevin [Lurker] 1 Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 Le cose da fare sono un bel po', ma a grandi linee direi che: a.Sapere dove e con chi esce. b. Hai 2 possibilità:-Approcci le amiche così da avere la possibilità di parlarle (ma sembrerebbe fatto apposta) -Apri il set in cui si trova legando con l'alpha del gruppo....da li indirettamente ti puoi dare da fare, perchè le sue difese sono già più basse. A questo proposito ti consiglierei (se non l'hai già fatto) di dare un'occhiata a loverart.com, ci sono varie spiegazioni e utili tecniche per chi è agli inizi. Ci sono alcuni errori che sicuramente devi evitare di fare: -Mandare messaggi (lo so che sono ripetitivo ma è importante) -Mostrarti direttamente interessato (alza in un modo incredibile le sue difese) -assumere atteggiamenti beta....sarebbe un errore grave dal momento che è occupata...questo perchè il corpo di una HB è moolto più predisposto ad essere attratto che quando è occupata. Questo significa che: HBlibera=minor sforzo HBoccupata=alpha alpha e alpha. Comunque fatti un giro per IS e troverai tutto quel che ti serve, l'importante è OSARE OSARE OSARE!!!!. IF YOU AREN'T THE FIRST, YOU'RE THE LAST.
Son Gohan [Partecipante] 0 Inviato 2 Giugno 2009 Autore Inviato 2 Giugno 2009 Ci sono alcuni errori che sicuramente devi evitare di fare:-Mandare messaggi (lo so che sono ripetitivo ma è importante) -Mostrarti direttamente interessato (alza in un modo incredibile le sue difese) -assumere atteggiamenti beta....sarebbe un errore grave dal momento che è occupata...questo perchè il corpo di una HB è moolto più predisposto ad essere attratto che quando è occupata. Questo significa che: HBlibera=minor sforzo HBoccupata=alpha alpha e alpha. e se invece, facendo passare un pò di tempo la chiamassi direttamente? cosa le direste?
slevin [Lurker] 1 Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) ennesimo caso di one-itis. gftow Quoto appieno....comunque sia chiamarla direttamente è un errore simile a quello dei messaggi...la cosa fondamentale che devi capire è che non t devi mostrare interessato in modo diretto, ma con le tue tecniche e i tuoi modi alpha (che impari col tempo ad acquisire) devi renderti attraente e seducente; e vedrai che se giochi pesante l'interesse lo ricevi e poi starà a te cogliere le occasioni. Però ripeto in questi casi devi sapere bene quello che fai, insomma devi essere in grado di padroneggiare il tuo game, per questo io ti consiglierei prima di studiare un pò qua su IS e leggere qualcosa sulla PNL, di modo che poi la tua sicurezza ti permetta di fare il gioco che vuoi. Comunque ripeto NON CHIAMARLA se non per motivi seri; quindi se proprio la vuoi chiamare devi prima creare l'occasione per cui lei si aspetta che tu la chiamerai; quando riuscirai ad aprirla e ad isolarla allora potrai approfittare e fissare un ancora, ma non solo, puoi fare del CR pesante suggestionando le sue emozioni e da li poi verrebbe tutto automatico; quindi studia, ma soffermati su come aprire, perche è quella la parte più difficile. Facci sapere IF YOU AREN'T THE FIRST, YOU'RE THE LAST! Modificato 3 Giugno 2009 da slevin
Son Gohan [Partecipante] 0 Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 Quoto appieno....comunque sia chiamarla direttamente è un errore simile a quello dei messaggi...la cosa fondamentale che devi capire è che non t devi mostrare interessato in modo diretto, ma con le tue tecniche e i tuoi modi alpha (che impari col tempo ad acquisire) devi renderti attraente e seducente; e vedrai che se giochi pesante l'interesse lo ricevi e poi starà a te cogliere le occasioni.Però ripeto in questi casi devi sapere bene quello che fai, insomma devi essere in grado di padroneggiare il tuo game, per questo io ti consiglierei prima di studiare un pò qua su IS e leggere qualcosa sulla PNL, di modo che poi la tua sicurezza ti permetta di fare il gioco che vuoi. Comunque ripeto NON CHIAMARLA se non per motivi seri; quindi se proprio la vuoi chiamare devi prima creare l'occasione per cui lei si aspetta che tu la chiamerai; quando riuscirai ad aprirla e ad isolarla allora potrai approfittare e fissare un ancora, ma non solo, puoi fare del CR pesante suggestionando le sue emozioni e da li poi verrebbe tutto automatico; quindi studia, ma soffermati su come aprire, perche è quella la parte più difficile. Facci sapere IF YOU AREN'T THE FIRST, YOU'RE THE LAST! avete perfettamente ragione, è proprio questa la tattica da seguire... a tal proposito credo che mi tornerà molto utile il post sul BOYFIREND DESTRUCTION http://www.italianseduction.club/forum/Boyfr...tion-t8785.html se gestirò bene la situazione, credo che avrò le carte in regola per continuare, conoscendo abbastanza i valori della passera dorata... dovrò cercare di adattare un pò il gioco perchè sarà difficile trovarla separate dal marcatore a donna... ultimamente la tipa si è ingrassocchiata un pò (che devo fa, mi attizza na cifra), potrei sfruttare la situazione a mio vantaggio???
netcat [Élite] 22 Inviato 4 Giugno 2009 Inviato 4 Giugno 2009 non hai capito, devi dimenticarti di lei. avrai diritto a ripensarci dopo che ne avrai scopate altre dieci, sempre che lei ti interessi ancora, e sempre che nel frattempo non sia lei ad essersi interessata a te. in questo forum si fa così, se preferisci fare di testa tua hai sbagliato posto. puoi sempre andare da una cartomante a farti fare l'incantesimo dell'amore
Messaggi raccomandati