Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SeanKelly
Inviato

Riguardante questo tema vi segnalo un post dell'ottimo Jazz che ho scovato nell'archivio di fidst

h**p://it.narkive.com/2004/8/27/661176-info-i-primi-passi-da-pua-le-basi.html

secondo me sarebbe degno di essere pubblicato su Loverart

Davide_277
Inviato
Riguardante questo tema vi segnalo un post dell'ottimo Jazz che ho scovato nell'archivio di fidst

l'ho letto... e ti dico che ha assolutamente ragione! grande JAZZ!

credo che l'impostazione mentale che propone deve essere d'esempio a tutti gli aspiranti PUA...

quindi ancora complimenti a jazz!

milk
Inviato (modificato)

Premesso che non sono un Pua, dal livello in cui ero direi che ho fatto degli enormi passi avanti, direi da 1 a 100 e devo dire che di strada ne ho tanta. Mi sono impegnato come in ogni altro lavoro, dapprima i risultati sono buoni, poi deludenti, ma devi continuare a lavorare ed impegnarti. Solo così raggiungi l'eccellenza. Studio e pratica...

Ps: un consiglio, come in ogni cosa parti dai bersagli facili e poi cresci, le cose si fanno per gradi altrimenti possono essere frustranti. Non ti fermare solo a quelli facili però :)

Modificato da milk
  • 4 mesi dopo...
AkirA
Inviato

in questo post dovrebbero rispondere le persone che hanno inizato da zero ossia che non riuscivano neanche a parlare con le ragazze e che poi sono diventati pua..

ammesso che ce siano

qwert88
Inviato

ottimo articolo

shantaram
Inviato
in questo post dovrebbero rispondere le persone che hanno inizato da zero ossia che non riuscivano neanche a parlare con le ragazze e che poi sono diventati pua..

ammesso che ce siano

non ce ne sono semplicemente perchè il campo della seduzione funziona come un qualsiasi ambito sportivo

ci saranno talenti naturali come pelè, maradona o cruyff così come persone di una goffagine totale, alla ragionier fantozzi per interdeci, e sarebbe utopico anche solo sperare di poter far diventare il secondo un calciatore di serie D ;)

allo stesso modo sarebbe irrealistico pensare che un super super super AFC possa diventare un mystery o un zan perrion

questo però non vuol dire che non si possa migliorare attraverso la pratica arrivando ad esprimere al massimo il proprio potenziale! così come hanno fatto tutti i guru della seduzione di cui ora leggiamo i vari metodi. loro sono indubbiamente dei talenti naturali, ma senza la pratica non sarebbero mai arrivati a certi livelli

è questo a mio avviso l'obiettivo a cui dovremmo ambire tutti. esprimere al massimo il nostro potenziale

e l'unico modo per scoprire i propri limiti è mettersi in gioco

non sei curioso di sapere fino a dove riuscirai a spingerti?

sarge on guys ;)

Christopher
Inviato

Piccolo OT, che fine ha fatto JAZZ?? Ho letto un post nel suo blog in cui scrive "Addio fratelli PUA"

scurpione
Inviato
Piccolo OT, che fine ha fatto JAZZ?? Ho letto un post nel suo blog in cui scrive "Addio fratelli PUA"

:DD perchè?!?!?!

ho letto quel vecchio articolo... eccezionale! ;)