SeanKelly [Élite] 4 Inviato 23 Dicembre 2009 Inviato 23 Dicembre 2009 Riguardante questo tema vi segnalo un post dell'ottimo Jazz che ho scovato nell'archivio di fidst h**p://it.narkive.com/2004/8/27/661176-info-i-primi-passi-da-pua-le-basi.html secondo me sarebbe degno di essere pubblicato su Loverart
Davide_277 [Partecipante] 1 Inviato 26 Dicembre 2009 Inviato 26 Dicembre 2009 Riguardante questo tema vi segnalo un post dell'ottimo Jazz che ho scovato nell'archivio di fidsth**p://it.narkive.com/2004/8/27/661176-info-i-primi-passi-da-pua-le-basi.html secondo me sarebbe degno di essere pubblicato su Loverart l'ho letto... e ti dico che ha assolutamente ragione! grande JAZZ! credo che l'impostazione mentale che propone deve essere d'esempio a tutti gli aspiranti PUA... quindi ancora complimenti a jazz!
milk [Partecipante] 1 Inviato 26 Dicembre 2009 Inviato 26 Dicembre 2009 (modificato) Premesso che non sono un Pua, dal livello in cui ero direi che ho fatto degli enormi passi avanti, direi da 1 a 100 e devo dire che di strada ne ho tanta. Mi sono impegnato come in ogni altro lavoro, dapprima i risultati sono buoni, poi deludenti, ma devi continuare a lavorare ed impegnarti. Solo così raggiungi l'eccellenza. Studio e pratica... Ps: un consiglio, come in ogni cosa parti dai bersagli facili e poi cresci, le cose si fanno per gradi altrimenti possono essere frustranti. Non ti fermare solo a quelli facili però Modificato 26 Dicembre 2009 da milk
AkirA [Partecipante] 0 Inviato 6 Maggio 2010 Inviato 6 Maggio 2010 in questo post dovrebbero rispondere le persone che hanno inizato da zero ossia che non riuscivano neanche a parlare con le ragazze e che poi sono diventati pua.. ammesso che ce siano
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 6 Maggio 2010 Inviato 6 Maggio 2010 Riguardante questo tema vi segnalo un post dell'ottimo Jazz che ho scovato nell'archivio di fidsth**p://it.narkive.com/2004/8/27/661176-info-i-primi-passi-da-pua-le-basi.html secondo me sarebbe degno di essere pubblicato su Loverart ottimo articolo
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 6 Maggio 2010 Inviato 6 Maggio 2010 in questo post dovrebbero rispondere le persone che hanno inizato da zero ossia che non riuscivano neanche a parlare con le ragazze e che poi sono diventati pua..ammesso che ce siano non ce ne sono semplicemente perchè il campo della seduzione funziona come un qualsiasi ambito sportivo ci saranno talenti naturali come pelè, maradona o cruyff così come persone di una goffagine totale, alla ragionier fantozzi per interdeci, e sarebbe utopico anche solo sperare di poter far diventare il secondo un calciatore di serie D allo stesso modo sarebbe irrealistico pensare che un super super super AFC possa diventare un mystery o un zan perrion questo però non vuol dire che non si possa migliorare attraverso la pratica arrivando ad esprimere al massimo il proprio potenziale! così come hanno fatto tutti i guru della seduzione di cui ora leggiamo i vari metodi. loro sono indubbiamente dei talenti naturali, ma senza la pratica non sarebbero mai arrivati a certi livelli è questo a mio avviso l'obiettivo a cui dovremmo ambire tutti. esprimere al massimo il nostro potenziale e l'unico modo per scoprire i propri limiti è mettersi in gioco non sei curioso di sapere fino a dove riuscirai a spingerti? sarge on guys
Christopher [Partecipante] 2 Inviato 7 Maggio 2010 Inviato 7 Maggio 2010 Piccolo OT, che fine ha fatto JAZZ?? Ho letto un post nel suo blog in cui scrive "Addio fratelli PUA"
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 Piccolo OT, che fine ha fatto JAZZ?? Ho letto un post nel suo blog in cui scrive "Addio fratelli PUA" perchè?!?!?! ho letto quel vecchio articolo... eccezionale!
Messaggi raccomandati