Vai al contenuto

New entry dalla Toscana


lostintown

Messaggi raccomandati

lostintown

Un saluto a tutto il forum, che a quanto ho letto finora è veramente un bel covo di pirati del gentil sesso :D

Mi presento brevemente: ho 30 anni e vivo in quel di Firenze. Negli anni ho letto un po' di materiale su varie tecniche di persuasione, comunicazione, ecc. e anche cose prettamente inerenti la seduzione (più o meno rapida). A dire il vero più per curiosità che altro, perchè soprattutto quando ero giovane e pieno di ormoni non ne ho mai avuto particolare bisogno ;)

Comunque ancora complimenti a tutti per l'impegno e la simpatia, e col tempo spero di poter dare qualche contributo costruttivo.

Un saluto speciale agli altri toscani del forum, specie se avete qualche dritta su qualche posticino in zona dove bere un mojito decente :D

Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :D

Bere un buon Mojito a Firenze? ti consiglierò in privato :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

Welcome !! :D La colonna toscana si sta ingrandendo...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

lostintown
Bere un buon Mojito a Firenze? ti consiglierò in privato  :cool:

Attendo :D

Grazie per il benvenuto a tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicWind
Un saluto speciale agli altri toscani del forum, specie se avete qualche dritta su qualche posticino in zona dove bere un mojito decente :D

Bye.

Un po' in ritardo, ma benvenuto anche da parte mia. Per quanto riguarda i locali non saprei aiutarti, a parte quelli del centro storico.

Comunque buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Benvenuto a bordo concittadino...Mi sa tanto che dovremo fare un bel ritrovo tra tutti i fiorentini del forum perchè(a quanto vedo) siamo già un bel po'...

Dai che ci sento di brutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...