fede [Partecipante] 2 Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 ho un problema con una fb tedesca, sono pure rimasto scioccato...ecco il dialogo avvenuto via sms (tradotto): ______________ hb: ciao, come stai, cosa fai di bello??non parliamo molto ultimamente, ma ci vedremo presto. spero che tu sia felici, mi manchi tanto, rx plz io: sono molto felice, domani mi arriva la moto nuova!!!e te cosa mi racconti di bello/nuovo?? hb:sono molto contenta anchio, fra 5 settimane inizio le vacanze. di nuovo non è successo niente. hai qualche nuova ragazza? kiss io:quindi arrivi all'inizio di luglio? hb:certo, arriverò e ci rivedremo --pranzo, non le rispondo-- io:io ci sarò dopo il 22, spero non ci siano problemi --intanto mi arriva il msg:-- hb:sei scoccato che non mi rispondi? se vuoi non ci facciamo vedere assieme, se non lo vuoi, ma perpiacere rispondi hb:si è ok, ma come ti ho detto quando non vuoi vedermi non farlo, non ti odierò per questo. ora parlami di della tua nuova ragazza io:perchè pensi che io non ti voglia vedere? hb:perchè lo penso, non sò perchè, e neanche perchè non me l'hai detto che hai una nuova ragazza io:tutto ok? quale ragazza??chi te l'ha detto?? hb:tutto ok, me l'ha detto qualcuno.non è vero? io:probabilemte no, se solo mi dicessi il suo nome... C&F hb:non lo so, è per questo che voglio sapere tutto di lei, inizia plz io:non sò neanchio il suo nome, probabilmente quando ci siamo messi assieme ero ubriaco...è per questo che ti ho chiesto il suo nome, magaro mi ricordo chi è... C&F hb:haha, questo è il mio federico!!!mi manchi tanto, e te non la conosci neanche e non cerchi neanche di contattarla, quindi non siete assieme, è stata solo un avventura di una notte io:se pensi sia vero e sei felice per questo, sono contento, ma io non stò scherzando: non la conosco veramente __________________ non capisco più niente, pensavo scherzasse, ma ora sò che non è così, non le ho mentito perchè penso non si debba mentire alle hb, a meno che non si tratti di una bella DHV, che in questo caso non penso che sia.......... voi cosa pensate abbia in mente????????????
fede [Partecipante] 2 Inviato 2 Giugno 2009 Autore Inviato 2 Giugno 2009 AGIORNAMENTO: ci siamo sentiti su msn, ecco la conversazione: (ho sostituito le emoticon per chiarezza nella lettura) Archivio Conversazioni Messenger Plus! Inizio sessione: martedì 2 giugno 2009 (18.46) ƒΣĐє (¯¯¯(¯¯¯¯¯¯:ciao (18.47) Leah.:ciao (18.48) ƒΣĐє (¯¯¯(¯¯¯¯¯¯:who say u about she? (18.48) Leah.:i will not tell you my onforemres (18.48) Leah.:so its was a on night stand?! (18.49) ƒΣĐє (¯¯¯(¯¯¯¯¯¯: oh (18.49) ƒΣĐє (¯¯¯(¯¯¯¯¯¯:tank u (18.49) ƒΣĐє (¯¯¯(¯¯¯¯¯¯:very much (18.50) Leah.:why (18.51) ƒΣĐє (¯¯¯(¯¯¯¯¯¯:guess (18.52) Leah.:mhh i knoiw (18.52) Leah.: (18.52) Leah.:but (18.52) Leah.:i think (18.52) Leah.:its better for you fgor me (18.52) Leah.:and (18.52) Leah.:for him (18.53) ƒΣĐє (¯¯¯(¯¯¯¯¯¯:what are u doing leah? (18.53) Leah.:singing (18.54) ƒΣĐє (¯¯¯(¯¯¯¯¯¯:i meant about that story (18.55) ƒΣĐє (¯¯¯(¯¯¯¯¯¯:what's your aim (18.57) ƒΣĐє (¯¯¯(¯¯¯¯¯¯:? Inizio sessione: martedì 2 giugno 2009 (19.09) Leah.:hä (19.09) Leah.:i dont know what you mean (19.24) ƒΣĐє (¯¯¯(¯¯¯¯¯¯:u don't want see me again? (19.24) Leah.:i want to see you again (19.24) Leah.:buti think you dont want to see me again! (19.25) ƒΣĐє (¯¯¯(¯¯¯¯¯¯:why? (19.26) Leah.:DONT KNOW (19.27) Leah.:CANN I phone you in some minutes (19.27) ƒΣĐє (¯¯¯(¯¯¯¯¯¯:em is better no (19.27) Leah.:perce (19.28) ƒΣĐє (¯¯¯(¯¯¯¯¯¯:i don't know why u think that i don't want see u again (19.29) ƒΣĐє (¯¯¯(¯¯¯¯¯¯:and why u thik that i've a girlfriend (19.29) ƒΣĐє (¯¯¯(¯¯¯¯¯¯:if u was an italian girl i could understand it (19.29) ƒΣĐє (¯¯¯(¯¯¯¯¯¯:but not by u (19.31) Leah.: Oh I find it kind of funny I find it kind of sad (19.33) Leah.:i must go (19.33) Leah.:see you (19.33)Leah. è passato "Non in linea"
Cassim [Staff] 195 Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 (modificato) Ciao fede,come vedi la ragzza sa il fatto suo. hb: ciao, come stai, cosa fai di bello??non parliamo molto ultimamente, ma ci vedremo presto. spero che tu sia felici, mi manchi tanto, rx plz Ti attrae verso di lei in modo molto esplicito, hb:sei scoccato che non mi rispondi? se vuoi non ci facciamo vedere assieme, se non lo vuoi, ma perpiacere rispondi Il suo "non" e una questione psicologia,come dire "non ti innamorare di me"succede il contrario, cosa vedi che ti sta sfugendo di mando? Modificato 2 Giugno 2009 da Cassim
fede [Partecipante] 2 Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 mi ha letteralmente mandato in tilt, a me piace studiare la psicologia delle persone ma il fatto che mentre parlavamo non la vedevo, e quindi non sapevo i suoi gesti, mi ha mandato in crisi in questa situazione. sargio, questo è vero, ma storie non ne ho avute, ora non capisco se è una sua invenzione, quindi può essere una scusa per non vedermi più, o anche un modo per avvicinarmi di più. se lo capissi sarei a cavallo, ma come ho detto prima non parlandole faccia a faccia non posso capire le sue intenzioni. è per questo che ho detto "se fossi italiana potrei capire": avrei fatto una specie di SOI del tipo "l'hai inventato per non vedermi più, o sei gelosa di una ragazza che non esiste?" per vedere la sua reazione e quindi da lì giocarmela come meglio potevo... la mia paura? di andare in oneitis per lei
fede [Partecipante] 2 Inviato 5 Giugno 2009 Autore Inviato 5 Giugno 2009 oneitis evitato con successo!!! non è stato proprio un gftow, piuttosto è stato un gsotw perchè di close non ne ho fatto nessuno, però mi sono divertito, divertito e ancora divertito a sargiare 10 hb (tra cui una 40enne ). sono riuscito persino ad usare il macchina sigarette opener di lexmawashi "Sai come smontarla? Ho sempre voluto avere una macchinetta così a casa!" "No? Allora non mi servi mi dispiace:-)" ed ha avuto molto successo. a parte questo mi sento decisamente liberato da un grosso peso che mi stava trascinando verso la disperazione: il oneitis, la piaga del sarge. quello che ora io mi chiedo è: come è possibile che pur SAPENDO di essere in grado di sargiare più o meno bene con la maggior parte delle hb capita spesso che ci impuntiamo su un unico target??siamo proprio afc...
Cassim [Staff] 195 Inviato 5 Giugno 2009 Inviato 5 Giugno 2009 quello che ora io mi chiedo è: come è possibile che pur SAPENDO di essere in grado di sargiare più o meno bene con la maggior parte delle hb capita spesso che ci impuntiamo su un unico target??siamo proprio afc... Dipende da quello che cerchi,si vede che devi ancora capire quali sono i tuoi veri obbietivi quando sei con una donna.
Messaggi raccomandati