Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lux
Inviato

Anche se non lo sono..........mi sento solo.

In 3 anni di sarging ho imparato tante cose...ho rimorchiato diverse ragazze...ho avuto fidanzate... FB.. ....circoli sociali..nuovi amici...ecc...

Ma dopo....tutto finisce..e si ricomincia da capo.

Ci sono giorni che mi sento di una tristezza assurda..senza motivo.

non parlo di rimorchio...le cose vanno bene da quel punto di vista...

parlo in generale.

tra pochi giorni si avvicina il mio compleanno..e non sò se passarlo con amici...con la mia attuale FB... o altro ancora...

A volte ho una tristezza interiore perfino quando ficco il mio pene in una vagina...certe volte non riesco nemmeno a godere...

non riesco a trovare la felicità interiore...

non riesco a trovare un ecquilibrio interiore...

all'inizio del mio cammino verso questo mondo pensavo che l'essere amato da più donne , mi potesse portare felicità.... invece no....

ogni giorno della mia vita viaggio dentro me stesso cercando delle risposte..sperando di trovare la felicità interiore.....

quando rimorchio o faccio altre "attività" nemmeno ci penso a questa tristezza...e sono felice.

ma quando sono solo..nella mia stanza...con i miei pensieri...una sorta di malinconia mi prende....

amici cosa mi consigliate di fare per trovare la giusta direzione dentro me stesso?

FMTopgun
Inviato
amici cosa mi consigliate di fare per trovare la giusta direzione dentro me stesso?

Inizia a guardare dentro te stesso e a farti un po' di domande. Io fossi in te mi chiederei cos'è che mi fa stare bene. Cos'è che ti fa sentire a disagio quando stai da solo. Da quì iniziare a capire cosa vuoi da te stesso, se vuoi risolvere questa condizione e, se sì a come fare. La risposta ce l'hai in te.

Buona fortuna !

lux
Inviato
Inizia a guardare dentro te stesso e a farti un po' di domande. Io fossi in te mi chiederei cos'è che mi fa stare bene. Cos'è che ti fa sentire a disagio quando stai da solo. Da quì iniziare a capire cosa vuoi da te stesso, se vuoi risolvere questa condizione e, se sì a come fare. La risposta ce l'hai in te.

Buona fortuna !

Ciao FMTopgun grazie della risposta =) .

ovviamente ci sono cose che mi fanno stare bene ..altre che invece mi fanno stare male.....

il fatto è che a volte non capisco propio cosa voglio da me stesso..sono molto lunatico..e cambio sempre parere.

viaggio ogni giorno dentro me stesso...

ma quando mi ritrovo solo ( a volte e non sempre ) .... mi viene una sorta di tristezza.... non capisco cos'è..

Spero di farcela e grazie per il consiglio!

Oasis
Inviato

Ciao Lux..

Non so se li hai letti però ci sono certi libri che aiutano veramente a sentirsi meglio con se stessi..

Parlo di 'Come ottenere il meglio da sè e dagli altri' di Anthony Robbins..

Parlo di 'Le vostre zone erronee. Guida all'indipendenza dello spirito' Dyer Wayne W

Ce ne sono tanti altri, ma questi come nessun altro libro mi hanno fatto sentire in qualche modo molto felice..

miscel
Inviato

io mi sento triste solo quando sono senza far niente in casa...

dico davvero quando rimango senza fare niente tutto il giorno in casa mi scende la depressione... però solo quando sono in casa, quando sono fuori anche se non faccio niente di che, mi sento tranquillo, forse perchè a casa non ho niente da fare e mi tocca pensare.. quindi meglio non pensare :testone2: ,,,

leggiti il potere dell'adesso.. io l'ho comprato e non l'ho ancora letto però dovrebbe parlare proprio di questo, del godersi il momento, smettere di pensare.. oppure anche "smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita" di cesare gioacobbe io l'ho letto ma alla fine non è che mi sia servito a tanto dice cose secondo me abbastanza scontate tipo osservazione respirazione etc..

Però quando mi voglio sentire spensierato oppure in uno stato megliore ricorro all'imitazione, presa dalla PNL, o meglio da robbins: "come ottenere il meglio da se stessi e dagli altri". Ossia imito alla perfezione una persona, postura modo di respirare e tutto quello che riesci a cogliere e a imitare di conseguenza, quando non ho nessuno da imitare che posso osservare direttamente, imito Tyler Durden a me viene semplice perchè quel film praticamente ormai lo conosco a memoria.. fidati imitare Tyler è molto utile :anon: ... oppure semplicemente lasciati andare all'osservazione e alla respirazione... oppure ti fai uno shottino di rum... :)

lux
Inviato
Ciao Lux..

Non so se li hai letti però ci sono certi libri che aiutano veramente a sentirsi meglio con se stessi..

Parlo di 'Come ottenere il meglio da sè e dagli altri' di Anthony Robbins..

Parlo di 'Le vostre zone erronee. Guida all'indipendenza dello spirito' Dyer Wayne W

Ce ne sono tanti altri, ma questi come nessun altro libro mi hanno fatto sentire in qualche modo molto felice..

Ciao Oasis hai pienamente ragione.

Come ottenere il meglio da sè e dagli altri l'ho interrotto a metà.... poi ho

iniziato anche "come migliorare il propio stato mentale " ( sempre di robbins ) e anche questo l'ho interrotto a metà...

forse dovrei riprenderli tutti e 2 e continuare la lettura...

questo libro di Dyer Wayne W non l'ho letto...mi informerò!.

Anche se non ho letto tutti e 2 i libri...ho capito che "l'azione" è fondamentale...

e che il nostro cervello fà la differenza...

A volte dimentico ad applicare...ma non dimentico quello che ho letto...

La pigrizia in certe situazioni mi prende....

rilggerò sicuramente.

grazie per avermelo fatto ricordare!

lux
Inviato
io mi sento triste solo quando sono senza far niente in casa...

dico davvero quando rimango senza fare niente tutto il giorno in casa mi scende la depressione... però solo quando sono in casa, quando sono fuori anche se non faccio niente di che, mi sento tranquillo, forse perchè a casa non ho niente da fare e mi tocca pensare.. quindi meglio non pensare :testone2: ,,,

leggiti il potere dell'adesso.. io l'ho comprato e non l'ho ancora letto però dovrebbe parlare proprio di questo, del godersi il momento, smettere di pensare.. oppure anche "smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita" di cesare gioacobbe io l'ho letto ma alla fine non è che mi sia servito a tanto dice cose secondo me abbastanza scontate tipo osservazione respirazione etc..

Però quando mi voglio sentire spensierato oppure in uno stato megliore ricorro all'imitazione, presa dalla PNL, o meglio da robbins: "come ottenere il meglio da se stessi e dagli altri". Ossia imito alla perfezione una persona, postura modo di respirare e tutto quello che riesci a cogliere e a imitare di conseguenza, quando non ho nessuno da imitare che posso osservare direttamente, imito Tyler Durden a me viene semplice perchè quel film praticamente ormai lo conosco a memoria.. fidati imitare Tyler è molto utile :anon: ... oppure semplicemente lasciati andare all'osservazione e alla respirazione... oppure ti fai uno shottino di rum... :)

è vero. però anche quando sono fuori..penso molto...ma poi passa perchè sei impegnato a fare altre cose.

il potere dell'adesso ...l'ho iniziato a leggere ma poi l'ho abbandonato...

Tyler durner ( quello del film ) è un grande...

c'è una frase che dovrei portare sempre con me... è una grandissima verità:

" è solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa "