miscel [Lurker] 0 Inviato 5 Giugno 2009 Inviato 5 Giugno 2009 ciao.. prendetemi per pazzo però mi ha talmente preso l'idea di diventare un PUA che ho deciso di fare una cosa seria, ossia voglio raggiungere quell'obbiettivo e per farlo ho deciso di registrare i miei risultati giorno per giorno. In questo modo sono più motivato e mi rendo conto di quanto è veloce la mia andatura diciamo.. quindi... ho fatto una tabella excel! voi direte nel mentre che facevi la tabella saresti potuto andare fuori a sargiare! si! avrei potuto però non l'ho fatto e adesso mi servono i vostri consigli perchè mi mancano dei valori nella mia tabella.. lo sò non state capendo quindi vi spiegherò con delle immagini.. bene non ho capito come inserire le immagini direttamente dal mio pc, quindi vi metto l'allegato con il foglio excel.. comunque la tabella consiste in questo c'è una tabella per ogni mese, in verticale i giorni, in orizzantale le voci: chiedere un informazione, aprire un set con routine, aprire un set con amog, #close, ottenere un day2, *close, Fclose. ognuna di queste voci ha un menù a tendina dove si può scegliere un numero da 1 a 30, (se faccio 10 fclose nella casella Fclose seleziono 10 ) affianco poi ci sono i punti ossia a ogni *close o fclose sono attribuiti punti diversi e vengono tutti sommati automaticamente. poi non ho ancora creato un grafico che mostri il miglioramento ma il mio problema è che mi serve il vostro aiuto per attribuire determinati punti a un *close o a un fclose. bene avrete notato che non mi sò esprimere a parole quindi vi chiedo per favore di guardare l'allegato e andare nel primo foglio di lavoro (quelli in basso a sinistra) che si chiama info e dirmi come lo posso migliorare.. grazie ps: non sono pazzo tabella_2_.zip
Eddie [Lurker] 1 Inviato 25 Agosto 2009 Inviato 25 Agosto 2009 Io me la scarico... Grazie, Miscel, per il lavoraccio. Poi deciderò se usare un strumento così...strumento... Aggiornami se tiri fuori la 2.0 col grafico!
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 25 Agosto 2009 Inviato 25 Agosto 2009 una simile tabella fu fatta un paio di anni fa... qualcuno se lo ricorda?
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 25 Agosto 2009 Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) una simile tabella fu fatta un paio di anni fa... qualcuno se lo ricorda? io si, anzi devo averla ancora in giro, anche se non più aggiornata una volta l'idea mi piaceva ma ora no, vivo le cose più libero, sereno e le assaporo senza il bisogno di tenere un registro "freddo" su ciò che ho fatto. preferisco l'emozione ai numeri Modificato 25 Agosto 2009 da Lordjulian
Messaggi raccomandati