kelevra [Partecipante] 3 Inviato 5 Giugno 2009 Inviato 5 Giugno 2009 buona sera PUA questo e il mio caso che mi frulla in testa luogo: scuola hb: ex fiamma fidanzata possibili contatti: pochi abita in un paese abbastanza distante allora la situazione e la seguente: l'anno scorso fine aprile questa hb dopo che si era instaurato un buon feeling, si prende una cotta dura per me e vengo a sapere da una amica in comune, che ero per lei l'unico ragazzo che la faceva bagnare; considerando la mia debolezza per l'adulazione e visto che l'hb in questione e una tipa che fisicamente mi piace abbastanza (piccoli seni anche se nn sono i miei ideali venivano coperti da un o stupendo culo alla brazil)decido di provarci. Per 2 settimane va tutto alla grande ma capisco che il rapporto si sta inclinando questo perché lei aveva rivisto il suo ex ed attuale ragazzo che personalmente ovviamente mi sta sugli zebedeijava script:add_smilie(%22:boxing:%22,%22smid_35%22). facendola breve lei mi dice che ha un periodo di confusione e io capisco che era tornata insieme a quello (non cito perché ha un nome ridicolo). Cosa che mi fa arrabbiare e che mi liquida su msn io rispondo distaccatamente con un e-mail nella quale le spiego alcune situazioni particolari (esempio la sua immaturità) che si erano venute a creare e chiudendo la storia; lei mi risponde in maniera disconnessa e alterata, passo un estate con alcune hb, e al ritorno a scuola non ci si caga più di tanto fino a quando in quest'ultimo periodo sento un nuovo frame e quindi ci provo ovviamente non disdegnerei una relazione lunga (fatta di tradimenti) con questa hb, comunque solo ultimamente abbiamo ripreso i rapporti e io sono certo degli IOI che mi manda. Siccome io sono uno che pensa molto in queste sere riflettevo che con questa non avevo sbagliato niente ed ero sempre stato alpha ma allora perché non vi è stato futuro? mi sapreste rispondere? l'unica risposta che mi sono riuscito a dare in base hai discorsi precedentemente fatti e che forse lei a qualche complesso di inferiorità o che comunque mi vede come uno non affidabile e mi preferisce a quello sfigato. P.S. ovviamente non dovete pensare che mi sia bloccato troppo con questa forse il mio e più un tentativo di redimerla o di f-close semplicemente grazie per le risposte che spero arriveranno.
Messaggi raccomandati