Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wolf
Inviato (modificato)

secondo voi chi tra queste 2 tipologie di persone è il seduttore vincente?

a parità di bellezza, cultura, soldi, status sociale, social proof, quali tra queste caratteristiche suggeriscono il mix perfetto per un PUA vincente?

1. Misterioso, introverso (MA NON TIMIDO!introverso nel senso che sa farsi gli affari suoi), aria distaccata, comunica più con lo sguardo, parla in modo pacato.

2. estroverso, schietto, diretto, voce decisa e medio alta, vuole dominare nei rapporti con l altro, detta lui le regole e decide lui, ostenta la sua presenza, un po' egocentrico(ma in senso buono ).

1 o 2?

provate a dire la vostra in base alla vostra esperienza;

quali secondo voi sono le caratteristiche fondamentali che un pua deve possedere a prescindere dal resto?

Modificato da Wolf
  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• bartx

2

• BetterMario

1

• Ottaviano Augusto

1

• BLASIO

1

Miglior contributo in questa discussione

Oasis
Inviato

Decisamente la prima!

La maggior parte dei natural che conosco corrisponde proprio a quella descrizione :)

Inviato

Occhio a non crearsi un modello che ci somiglia per giustificare ciò che siamo.

Un natural non ha da giustificare quello che è perchè lui è e basta.

E' una mia sensazione ma la domanda mi sembra posta in modo che chi la pone è in uno dei due profili.

Nessuna critica... solo consigli... nemmeno io sono natural... :)

kelevra
Inviato

per come la penso io decisamente il profilo 2 oppure il secondo con qualche aggiunta del primo :)

Daltanius
Inviato

non sono un esperto, ma direi che una risposta univoca è impossibile e approssimativa: credo dipenda dalle situazioni e dai singoli target, uno per uno, che ci si rityrova davanti. essere capace di recitare entrambe le parti?

Inviato

io appartengo alla seconda tipologia, ma non è un carattere seduttivo appositamente sviluppato..

nel senso che sono estroverso e giocoso di natura e sono un libertino sfegatato.

C'è da fare una piccola premessa, se si vuole essere un buon gamer, bisogna imparare ad interpretare vari ruoli a seconda della tipologia da sedurre. Fin quando non si capisce questo e si impara a calibrarsi, si corre il rischio di riuscire a sedurre una sola tipologia di "vittima".

Mi ha aiutato molto l'arte delle seduzione di greene in questo.

Prima di leggerlo, non riuscivo a rendermi conto perche attiravo e riuscivo a sedurre sempre lo stesso tipo di ragazze (nel mio caso ragazze sotto o sopra la 30ina che cercavano relazioni esclusivamente sessuali, per lo piu, spesso gia impegnate)

Le ragazze della mia eta (25) si sentivano minacciate dal mio atteggiamento e dalla mia "fama".

Cmq una base di mistero, non dovrebbe mancare nemmeno nella seconda tipologia.

Se mi riesce, per stasera vi posto una sintesi delle varie tipologie di seduttore ed il comportamento che lo caratterizza

rubix_
Inviato
io appartengo alla seconda tipologia, ma non è un carattere seduttivo appositamente sviluppato..

nel senso che sono estroverso e giocoso di natura e sono un libertino sfegatato.

C'è da fare una piccola premessa, se si vuole essere un buon gamer, bisogna imparare ad interpretare vari ruoli a seconda della tipologia da sedurre. Fin quando non si capisce questo e si impara a calibrarsi, si corre il rischio di riuscire a sedurre una sola tipologia di "vittima".

Prima di leggerlo, non riuscivo a rendermi conto perche attiravo e riuscivo a sedurre sempre lo stesso tipo di ragazze (nel mio caso ragazze sotto o sopra la 30ina che cercavano relazioni esclusivamente sessuali, per lo piu, spesso gia impegnate)

Le ragazze della mia eta (25) si sentivano minacciate dal mio atteggiamento e dalla mia "fama".

Se mi riesce, per stasera vi posto una sintesi delle varie tipologie di seduttore ed il comportamento che lo caratterizza

ok, aggiungi anche la tipologia di hb che si rimorchia con il dato comportamento :)

GTC
Inviato

Scusate l'ot ma mi spieghi come facevi a sedurre le mature anche con messaggio privato ... volevo buttarmi su quel genere anche se impegnate ;)

comunque tornando invece alla discussione ,tutto dipende dal personaggio.

se sei vestito come un pagliaccio(vedi mystery) e ti comporti da gentiluomo inglese affascinante,non sei vincente

se sei vestito come un gentiluomo ingles affascinante e ti comporti come un pagliaccio non sei vincente

maxcavezzi
Inviato

Ssicuramente il profilo 2 sa crearsi maggiori opportunita' rispetto all'1 che se ne sta tenbroso in un angolo.

Quello dell' 1 puo' essere un comportamento studiato sui manuali, ma non trovarai manuale che ti faccia diventare un natural.