Bashir [Partecipante] 0 Inviato 19 Giugno 2009 Inviato 19 Giugno 2009 Direi entrambi che hanno preso coscienza di come sono e sanno usare le proprie caratteristiche sono ottimi PUA. Il primo che citi è un seduttore efficace e silenzioso come un assassino, il secondo un caciarone con 10mila amiche e quando parla stanno tutte ad ascoltarlo. Certo uno introverso di natura non avrà mai la personalità per tenere banco, e un allegrone non riuscirà mai ad essere discreto quindi perchè cercare di essere ciò che non siamo? Style diceva "l'obiettivo non è essere qualcun altro, ma essere il miglior te stesso possibile". (o qualcosa del genere )
superaz [Partecipante] 0 Inviato 14 Novembre 2009 Inviato 14 Novembre 2009 il mio obiettivo è rientrare nella prima tipologia mi sembra molto più alfa
BetterMario [Partecipante] 1 Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 il mio obiettivo è rientrare nella prima tipologia mi sembra molto più alfa Non sono d'accordo: Alpha è chi si sente in alto nella scala gerarchica sociale, indipendentemente dalla sua personalità. Alpha è quando la tua opinione conta molto perchè sei tu che la esprimi e non per il valore dell'opinione in sè( nell'immediato ovvio; se spari stupidaggini a raffica da alpha in breve passerai a beta, gamma, delta...); quando dai, con fermezza e serenità, un ordine ad una donna e questa trova naturale obbedire senza poter far null'altro; quando nel tuo gruppo di amici coinvolgi tutti con le tue iniziative; quando fai valere la tua posizione sugli altri uomini. Non c'entra se sei tetro e misterioso o roboante e allegro. In ogni caso ti ricordo che la maggior parte dei leader nella storia erano tutti appartenenti alla "seconda tipologia", ed il più grande seduttore di tutti i tempi, ovvero Gabriele D'Annunzio, amava molto la conversazione e la compagnia....
Ottaviano Augusto [Partecipante] 1 Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 Secondo me il primo.
BLASIO [Partecipante] 1 Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 Ognuno ha le proprie verita!Credo che non esiste un mix perfetto,esiste il mix adatto a te.Una donna può apprezzare il primo e disprezzare il secondo e viceversa.1 o 2?Io lo vedo flessibile e capace di assumere i ruoli diversi in base al contesto.
sephirot [Partecipante] 1 Inviato 18 Dicembre 2009 Inviato 18 Dicembre 2009 ma decisamente il 2. Il tenebroso attira solo un certo tipo di hb. il 2 invece ,come hai scritto,si impone su tutto.Fame di arrivare raga,in tutti i sensi,hehhehhe.
Davide_277 [Partecipante] 1 Inviato 18 Dicembre 2009 Inviato 18 Dicembre 2009 bastasse quello... ma purtroppo o perfortuna sono i dettagli a fare la differenza... e di dettagi importanti purtroppo nn ne dici!
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 19 Dicembre 2009 Inviato 19 Dicembre 2009 Tutto insieme, si può essere diretti, dominanti, misteriosi, egocentrici, distaccati, tutto. E credo sia la cosa migliore. Se però vogliamo parlare dei tuoi due modelli, ti devo dire che non identifico bene due elementi con queste qualità. Se con estroverso intendi una persona che dà la parola a chiunque, allora il secondo conoscerà più hb, ma credo che il primo sia più attraente a pelle.
wHIte reX [Partecipante] 1 Inviato 19 Dicembre 2009 Inviato 19 Dicembre 2009 personalmente preferirei diventare come il primo modello, anche se il secondo è un ottimo esempio di alpha. Credo che la preferenza rispetto a queste due tipologie di seduttori sia assolutamente soggettiva e che va ad adattarsi al carattere di ciascun individuo (come è logico che sia ).
Astro [Partecipante] 0 Inviato 21 Dicembre 2009 Inviato 21 Dicembre 2009 io credo il secondo, o almeno lo spero, dato che in questo periodo mi sento più vicino a questo modello
Messaggi raccomandati