rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 6 Giugno 2009 Inviato 6 Giugno 2009 Ciao. Stasera potrei uscire con una hb, ci siamo visti solo una volta di sfuggita, ma lei sembra molto presa Pensavo di uscirci stasera, il close è sicuro. Sinceramente non è una modella, diciamo un hb6... me la chiudo volentieri, soprattutto perchè è piena di iniziativa e da quel pochissimo che la conosco, mi ha colpito il suo carattere. Ad ogni modo, ho intravisto una sua amica, che mi piaciucchia un sacco Si, so che non è eticamente corretto... ma io non ho mai promesso nulla a nessuno, e anzi, sono sempre stato molto chiaro sul non voler avere una storia per ora, ma solo divertirmi. Nessuna ha obiettato. Secondo voi... se stasera mi chiudo questa hb, poi mi pregiudico la sua amica? Oppure è possibile poi, in un secondo momento, chiudermi anche l'amica? Aspetto opinioni ed esperienze sull'argomento
neomao [Partecipante] 9 Inviato 6 Giugno 2009 Inviato 6 Giugno 2009 Se nessuna ha obiettato sul tuo volerti divertire credo che non ci saranno problemi a chiuderti chi vuoi. Inoltre gioca a tuo favore la competitività femminile.
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 6 Giugno 2009 Autore Inviato 6 Giugno 2009 Se nessuna ha obiettato sul tuo volerti divertire credo che non ci saranno problemi a chiuderti chi vuoi.Inoltre gioca a tuo favore la competitività femminile. Esatto, però tra amiche... magari è diverso. Magari non una ragazza non osa con il ragazzo che esce con l'amica. Boh, ad ogni modo stasera esco e provo Adesso con lei, poi mi faccio introdurre nel suo circolo di amicizie (e l'ambiente, da quel che ho capito, sembra interessante...) e poi una volta dentro vedo, e traggo insegnamento dall'esperienza Alla fine il miglior modo è verificare sulla propria pelle... ora mi preparo, buona serata a tutti!
Messaggi raccomandati