Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

senn
Inviato (modificato)

secondo mè può diventare molto utile nei giochi di EC, ma bisongerebbe capire come usarlo nel modo corretto per non sembrare un pervert--

qualcuno di voi lo usa già in qualche modo? come?

Modificato da senn
lux
Inviato

hum...io lo usavo quando avevo 14 anni.....

Meglio un Bell'EC intenso

TAuRus
Inviato

a volte lo faccio come gioco divertente, nei posti dove c'è concentrazione di sconosciuti (es: metro/bus). importante è trasmettere il sorriso e dopo andare a conoscere la signorina di persona;)

nicotico
Inviato

funziona per buttarla in caciara con stile, e buttarla in caciara, è una buona cosa in questo mondo così sero (e senza stile).

incroci lo sguardo con qualcuna, un pò di ec, un sorrisone e l'occhiolino, finta risata imbarazzata e via ....

quello da evitare è lo sguardo spermatozoico, quello del 14enne che crede che un occhiolino sia una cosa da fare alla james bond.

Lordjulian
Inviato (modificato)

per me il discorso è molto semplice: è IL gesto di complicità per eccellenza e va usato in quelle situazioni.

se c'è già un rapporto con la hb io lo uso come ancora per ricordare che tra di noi c'è un "gioco"

oppure è utilissimo x i contest opener (si dice cosi, vero? sono fuori dal giro da un po' e non sono sicuro) ad esempio mi capitò sul treno di sedermi (casualmente :) ) davanti ad una hb e mentre pensavo a come aprire vidi quello seduto vicino a lei che dormiva a bocca aperta, cosi aprii proprio con quel gesto per farle capire la cosa, risultato? si creò una grandissima complicità, era come un nostro "segreto".

io cmq uso spessisimo l'occhiolino quando devo salutare per andare via (sia con gli uomini sia con le donne) è un gesto che mi viene naturale quando si è creato rapport con la persona.

Modificato da Lordjulian
  • 5 mesi dopo...
superaz
Inviato

io lo escluderei, è meglio uno sguardo e un sorriso