Vai al contenuto

WikiSeduzione


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Ciao Signori!

Vi è mai capitato, mentre stavate leggendo un post o un articolo sul sarge, di chiedervi "e questo che significa? che termine è? cos'è 'sta abbreviazione? chi è 'sto tizio?"? E siete mai stati curiosi di come si è evoluta la storia della Seduzione nel mondo o in Italia?

Dite la verità!

Ecco, per svelare ogni dubbio e rispondere a ogni domanda abbiamo creato la libera enciclopedia sulla Seduzione, completamente dedicata al mondo del sarge! L'obiettivo di questo progetto è di far trovare ai PUA italiani qualsiasi informazione sul sarge in formato completo ed imparziale. Lo spirito di WikiSeduzione è lo stesso di Wikipedia - chiunque può creare, modificare e aggiornare articoli! E la moderazione, se così può essere chiamata, viene effettuata dagli stessi utenti.

Ma attenzione, per funzionare questo progetto ha bisogno di tutti noi! Quante volte si erano creati dei topic per raccogliere le tecniche o quant'altro, per fare un dizionario dei termini usati, per sapere quale film guardare o che libro leggere? Ora c'è uno spazio dedicato e comodo, sia per chi scrive, sia per chi legge! Ma nessuno viene pagato per scrivere articoli su WikiSeduzione... Dobbiamo essere noi a farlo. Impegnarci affinché l'informazione possa giungere in maniera veramente utile, funzionale ed efficiente a chi viene travolto dal vortice di emozioni di questo fantastico mondo.

Pensate quanto tempo si può risparmiare trovando in modo così semplice l'informazione che cerchiamo su WikiSeduzione... E quando, invece, non riuscite a trovare un argomento - fate una ricerca su altre risorse e scrivetelo voi un articolo su WikiSeduzione! E' un'ottima possibilità di chiarire il concetto che cercate soprattutto a voi stessi e aiutare anche gli altri...

Siete pronti per farlo? Siete pronti per lo sviluppo della community italiana?

Allora ecco l'indirizzo!

http://www.wikiseduzione.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis

Progetto azzecatissimo!!

Sarà un'ottima base di appoggio per noi tutti e soprattutto per chi inizia da zero!!

Complimenti vivissimi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TauRus, cosa ne pensi se mettiamo alcune nostre foto di domenica 07,sulla home di wikiseduzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

penso che sarebbe molto carino, direi che sarà il prossimo compito dei grafici dello Staff;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kelevra

questo forum è geniale e la salvezza di molti...

inoltre è sempre aggiornato grazie a tutti quelli che ci lavorano

siete/siamo i migliori noi di IS e con questa nuova iniziativa della wiki siamo veramente all'avanguardia, speriamo che ci si migliori sempre di più grazie infinite ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis

Benchè nella home lo spieghi e benchè rimandi a dei siti guida, io non ho ancora capito il procedimento da fare per creare una pagina..

Per esempio, vorrei aggiungere qualche libro sul miglioramento personale, come faccio a mettere l'immagine del libro a destra??

Scusate l'ignoranza, però spiegarlo una volta per tutte non sarebbe male ;)

Modificato da Oasis
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Benchè nella home lo spieghi e benchè rimandi a dei siti guida, io non ho ancora capito il procedimento da fare per creare una pagina..

Per esempio, vorrei aggiungere qualche libro sul miglioramento personale, come faccio a mettere l'immagine del libro a destra??

Scusate l'ignoranza, però spiegarlo una volta per tutte non sarebbe male ;)

lo so:) io ci ho messo qualche giorno per capire come funziona il tutto:))))

la cosa più semplice è di vedere il codice delle pagine che ho già creato io ("modifica"), copiarlo nel tuo articolo e modificare a piacere:)

poi, qui ci sono dei link alle istruzioni originali: http://www.wikiseduzione.com/wiki/Aiuto:Indice

spero che a breve creeremo un piccolo manuale passo per passo tipo quello che ho fatto per LoverLifeStyle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis
la cosa più semplice è di vedere il codice delle pagine che ho già creato io ("modifica"), copiarlo nel tuo articolo e modificare a piacere:)

Ok..Ho fatto come dicevi te..

Penso di esserci riuscito..

Ho aggiunto un il libro di Anthony Robbins ;)

Modificato da Oasis
Link al commento
Condividi su altri siti

uh bello, vado a vedere GHGH

beh se volete aggiungere qualche articolo scritto da me, liberi di farlo, anzi mi farebbe piacere ^^

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...