Vai al contenuto

Beautiful....aiuto.

slevin

Messaggi raccomandati

slevin

Ciao raga, in questi giorni sono successe un paio di cose.

Se avete tempo leggete:

Inizia tutto più o meno 2 settimane fa. Vedo 2hb (hb9 e hb6)....so che la 9 non è un target facile (dovuto anche al fatto che è parecchio più grande di me), decido quindi di fare il mio game che sostanzialmente si divide in 2 parti:

- Agganciare la 6 per giocare poi con la 9

-Game con la 9

Le cose sono andate diversamente a causa di alcune circostanze e del fatto che la 6 era già attratta da me.Infatti ho già k-closato, ma ora il problema è:

- vuole una relazione (nascosta per motivi che non credo siano neccessari al post)

-il mio migliore amico che voleva la 6, dopo essersi reso conto che non era interessata a lui cambia target, e indovinate chi è? La 9.

Ok, ieri arriva la 9 da lecce (studia li), la conosciamo tramite la6 (faccio un po' troppo cooky ma recuperabile) passiamo una 10 di minuti e poi andiamo via. Dopo un paio d'ore ci rivediamo e andiamo a casa del mio amico (pessima scelta visto che è territorio suo ma non c'erano altre possibilità), e qui lui si da da fare con la 9 (cosa che poteva fare senza problemi perchè si sa nel gruppo che la 6 è mia).

E fin qui ok, glielo lascio fare (è il mio migliore amico), poi però colgo l'occasione durante la conversazione e faccio c&f molto pesante, diciamo quasi da non sopportare (ma viene recepito bene a mio parere).

passiamo la nottata in quattro a casa. Il mio amico mostra le sue intenzioni alla 9, (a mio parere sbagliando perchè c'è molto da divertirsi a giocarci visto che è molto intelligente e furba); la cosa va avanti con un pò di c&f e un bel po' di neg per smontarla, poi però mi rendo conto che non potevo fare granchè con la6 che mi stava affianco.

Richiesta:

-Cosa fareste per distrarre un amico dal vostro target

-Cosa fareste per isolare il target anche se è mooolto difficile farlo perche lo spazio non permette molti movimenti ( e un soppalco dove non si può stare in piedi quindi...)?

Io avevo pensato di condurre il gioco a un'orgia :unsure: ( col cr ho capito che si può fare), ma non so bene come farlo, insomma la PNL l'ho usata sempre con target singoli ma con 2 non so quanto possa essere difficile.

Questo game è parecchio difficile e per questo mi piace e mi diverte una cifra, quindi non mi arrendo....a voi i consigli

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Glorious
Richiesta:

-Cosa fareste per distrarre un amico dal vostro target

-Cosa fareste per isolare il target anche se è mooolto difficile farlo perche lo spazio non permette molti movimenti ( e un soppalco dove non si può stare in piedi quindi...)?

Se il tuo migliore amico ci parli e metti in chiaro la situazione. Se non giungete ad un accordo perchè rovinare la vostra amicizia? Trovane altre 10 :appl:

Non ho capito dov'è che vuoi isolare il target? A casa del tuo amico? E' solo lì che avete l'opportunità di incontrarvi? Ad ogni modo, se non potete stare in piedi, camminate carponi o giocate a Twister :unsure:

Per l'orgia mettiti d'accordo con il tuo amico, se siete già in 2 il game diventa più agevole!

In generale ti consiglio di non andare fino in fondo con un target se sei interessato all'amica. Non sai mai come potrà evolversi la situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Neo1987

L'orgia forse è difficile come soluzione.Magari ti prendi la nove e lasci gli avanzi all'amico :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti