Vai al contenuto

[post opener] occhiali da sole

Son Gohan

Messaggi raccomandati

Son Gohan

con una tipa con cui avevo già aperto ho detto:

io:"mamma mia che begli occhiali... ti lascerei con solo gli occhiali addosso"

HB:hihi :appl:

ho continuato con battutine, a breve prevedo :unsure: , l'attrazione è chiara

mai provato una battuta simile?

ha vari effetti, un complimento non diretto ma su suoi gusti, poi un sottile esplicito di attrazione... altri simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devi perdonare,ma non ho capito molto bene l'interazione,potresti dare più dettagli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Son Gohan
Mi devi perdonare,ma non ho capito molto bene l'interazione,potresti dare più dettagli?

c'è stata una evidente emozione dopo la battuta che ha cambiato l'atteggiamento in un modo molto più "confidenziale"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Robin Hood

....nulla è diretto se ci credi..... E se sei sicuro di te.... NON INCARTARTI e si convinto di te stesso... sei ALPHA!!!! ricordatelo.....

IO invece ne ho un'altra... fingiti un super eroe e digli di stare attenta che li vicino c'é il tuo amico uomo invisibile, e lo sta per spingere via....

TECNICA che funziona alla grande in apertura.... Ti credono folle ma restano ammaliate perché tu sei originale... L'importante e credere di essere veramente un super eroe...

Provata la prima volta ieri sera con Hb 6-8-8 .....e hb 9,5 alla quale dicevo di essere batman.... e lei quando mi vedeva parlar con altre veniva a dirmi se era li l'uomo invisibile....

...nulla è impossibile per noi PUA...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...