Vai al contenuto

Il vostro look.

Cassim

Messaggi raccomandati

La moda e sempre tra presente e futuro,parlare di moda,sfiorare i mille volti,cercare di indagare i limiti e la grandezza.

La moda è un'osservazione sintetica e permanente della nostra vita,è una lettura del reale e del sognato e c'è anche qualcosa di teatrale in ogni abito,ogni volta una rappresentazione nuova.

Ampio spazio è stato dedicato al corpo umano come contenuto essenziale dell'abito nella sua funzione essenziale di "contenitore" e di elemento imprescindibile della rappresentazione di sé.

Cosa voreste che il vostro total look vi dia come immagine?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Devo ammettere che un look curato e un tantino sopra la media degli sfigati che si incontrano per strada infonde in me una sicurezza dei mie mezzi senza eguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

blackhat

Vorrei che il mio look caratterizzasse il mio personaggio, suscitasse curiosità e mi distinguesse dalla massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei che il mio look caratterizzasse il mio personaggio, suscitasse curiosità e mi distinguesse dalla massa.

Molto bene hai una tua visione,cosa stai facendo per questo tuo distinguerti dalla massa?

Link al commento
Condividi su altri siti

blackhat

Reinterpreto il trend del momento adattandolo a me stesso, scegliendo ciò che veramente mi sta bene.

Ho un look di massima su cui aggiusto i dettagli.

Indosso spesso degli accessori (anelli, bracciali collane) più o meno vistosi adattandoli al contesto in cui mi sto muovendo.

Cerco di introdurre stacchi cromatici e accostamenti elegante/casual, anche se su questo ci sto ancora lavorando.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Un passaggio molto importante,non trascurate il vostro look.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Io uso anche il brillantino all'orecchio, semplice ma che spicca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Azrael
La moda e sempre tra presente e futuro,parlare di moda,sfiorare i mille volti,cercare di indagare i limiti e la grandezza.

La moda è un'osservazione sintetica e permanente della nostra vita,è una lettura del reale e del sognato e c'è anche qualcosa di teatrale in ogni abito,ogni volta una rappresentazione nuova.

Ampio spazio è stato dedicato al corpo umano come contenuto essenziale dell'abito nella sua funzione essenziale di "contenitore" e di elemento imprescindibile della rappresentazione di sé.

Cosa voreste che il vostro total look vi dia come immagine?

Pulizia, stile, "paraculaggine" e un pizzico di "menefreghismo casual". Come comunicazione, l'essere una persona abituata ad HB esigenti e che ha il "tocco femminile".

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Mi piacerebbe trasmettere l'indomabilità, la fierezza, la potenza, quel tipo di ragazzo che non puoi controllare, che resta impassibile, che difficilmente puoi impressionare.

Rilancio come ulteriore argomentazione del topic, quali secondo voi sia il look che rifletta determinate caratterestiche.

Se penso alla parola indomabile, mi viene in mente un abito elegante con ad esempio la camicia fuori dai pantaloni o l'orecchino. Come se l'abito (e il probabile contesto) elegante non riuscisse ad intrappolare lo spirito libero della persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael
Mi piacerebbe trasmettere l'indomabilità, la fierezza, la potenza, quel tipo di ragazzo che non puoi controllare, che resta impassibile, che difficilmente puoi impressionare.

Rilancio come ulteriore argomentazione del topic, quali secondo voi sia il look che rifletta determinate caratterestiche.

Se penso alla parola indomabile, mi viene in mente un abito elegante con ad esempio la camicia fuori dai pantaloni o l'orecchino. Come se l'abito (e il probabile contesto) elegante non riuscisse ad intrappolare lo spirito libero della persona.

Premetto che penso che l'abito non faccia il monaco.

Ma penso che "indomabile" renda comunque l'idea di uno molto alpha e non riesco a inquadrarlo se non nel fighetto ultramodaiolo con jeans cavallo basso, maglietta paracula, converse e giacchetto durante la settimana, e cappottino e mocassini nel week end.

Link al commento
Condividi su altri siti